Vai al commento



[Contest di Fotografia] - Vincitori PokéGOdiamoci questa estate!


letscore

Post raccomandati

Contest di Fotografia - Vincitori POkéGOdiamoci questa estate!

 

w3APjdc.png

 

Salve a tutti, siamo qui per annunciare i vincitori del Contest di Fotografia PokéGOdiamoci questa estate

Vi ringraziamo tanto per aver partecipato all'iniziativa, non è stato facile selezionare i vincitori, ma dopo attente osservazioni e valutazioni, siamo giunti alle conclusioni! Le foto belle che meritavano erano diverse, quindi complimenti a tutti!

 

Al 3° Posto troviamo:

 

Samajd

 

dt0Hvv7.png

 

Complimenti, ti sei aggiudicato 10 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium ed un codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon!

 

MoonEevee

 

f7BZPlO.jpg

 

Complimenti, ti sei aggiudicato 10 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium ed un codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon!

 

Al 2° Posto troviamo:

 

Beckill

 

ufdOcB7.jpg

 

Complimenti, ti sei aggiudicato 15 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!

 

Al 1° Posto troviamo:

 

Axelf

 

imbrc5I.png

 

Complimenti, ti sei aggiudicato 20 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!

 

Ora passiamo al Premio di Originalità! Il Vincitore è:

 

MarcinGreed

 

i84ZwC7.jpg

 

Complimenti, ti sei aggiudicato 12 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!

 

Vista la bassa partecipazione abbiamo deciso di premiare solo i primi classificati cambiando la tipologia della classifica!

 

Noi giudici della competizione Kiyro, Flamio, letscore e Dark, vi salutiamo e vi ringraziamo nuovamente per aver preso parte all'attività! Di nuovo, congratulazioni a tutti!

Il Contest è terminato, buona continuazione su Pokémon Millennium! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MatBig ha scritto:

Complimenti a tutti ma quella di @Axelf non si poteva battere :D

Grazie per il primo posto! (e grazie anche a Mat che mi ha taggato e mi ha fatto notare la discussione che altrimenti non avrei mai visto! HAHAHA) :D 

 

Adoro il Rattata di Marcin! **

La foto di Beckill è troppo HAHAHAHAHAHAHA stupenda! **

E complimenti a tutti! ^^ 

 

Ringrazio mio padre che ha tagliato l'erba del giardino, la mia connessione Wi-Fi e il mio cane, che ha recitato la sua parte alla perfezione! :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non era vietato inserire dettagli che non facessero parte della foto originale?

Bho... sinceramente non capisco mai le valutazioni:sweat:

 

Detto questo faccio i complimenti ad Axelf in particolare, che da subito ho amato la sua foto, ed a tanti altri che meritavano qualche riconoscimento in più ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La foto di Axelf bellissima *Q* meritatissimo il primo posto!

14 ore fa, LegendMimikyu97 ha scritto:

Ma non era vietato inserire dettagli che non facessero parte della foto originale?

Bho... sinceramente non capisco mai le valutazioni:sweat:

 

Detto questo faccio i complimenti ad Axelf in particolare, che da subito ho amato la sua foto, ed a tanti altri che meritavano qualche riconoscimento in più ^^

^ in teoria non era permesso, forse ho interpretato male il regolamento:

Spoiler
  • La foto potrà essere ritoccata tramite Photoshop, Instagram e altri programmi e applicazioni di fotoritocco, ma senza l’aggiunta di elementi non presenti all’interno della foto originale, dunque unicamente con la modifica di colori, filtri e quant’altro. Nel modulo sarà poi obbligatorio inviare la foto originale allegata a quella modificata presentata per il contest.

Altrimenti avrei modificato anche io la foto :/ poi la foto di Beckill è stupenda, ci mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, LegendMimikyu97 ha scritto:

Ma non era vietato inserire dettagli che non facessero parte della foto originale?

Bho... sinceramente non capisco mai le valutazioni:sweat:

 

Detto questo faccio i complimenti ad Axelf in particolare, che da subito ho amato la sua foto, ed a tanti altri che meritavano qualche riconoscimento in più ^^

Ora che ci penso in effetti hai ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26 agosto 2016 at 10:12, Dream ha scritto:

La foto di Axelf bellissima *Q* meritatissimo il primo posto!

^ in teoria non era permesso, forse ho interpretato male il regolamento:

  Apri contenuto nascosto
  • La foto potrà essere ritoccata tramite Photoshop, Instagram e altri programmi e applicazioni di fotoritocco, ma senza l’aggiunta di elementi non presenti all’interno della foto originale, dunque unicamente con la modifica di colori, filtri e quant’altro. Nel modulo sarà poi obbligatorio inviare la foto originale allegata a quella modificata presentata per il contest.

Altrimenti avrei modificato anche io la foto :/ poi la foto di Beckill è stupenda, ci mancherebbe.

@Kiyro @Flamio @letscore @Dark qualcuno può rispondermi? Grazie :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

@Kiyro @Flamio @letscore @Dark qualcuno può rispondermi? Grazie :P

Nel corso del contest abbiamo deciso di approvarlo. Rendere la foto eccessivamente spoglia ed impedire le modifiche avrebbe limitato eccessivamente la creatività dei partecipanti! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flamio ha scritto:

Nel corso del contest abbiamo deciso di approvarlo. Rendere la foto eccessivamente spoglia ed impedire le modifiche avrebbe limitato eccessivamente la creatività dei partecipanti! 

Ma sbaglio o non avevate modificato il regolamento? Perché uno che arriva dopo e lo legge (non il mio caso) è penalizzato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

Ma sbaglio o non avevate modificato il regolamento? Perché uno che arriva dopo e lo legge (non il mio caso) è penalizzato

Ne abbiamo già parlato in mp :3 :blush: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Flamio ha scritto:

Nel corso del contest abbiamo deciso di approvarlo. Rendere la foto eccessivamente spoglia ed impedire le modifiche avrebbe limitato eccessivamente la creatività dei partecipanti! 

Ed io come facevo a saperlo? Mi sono perso qualcosa? :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...