Vai al commento



Eventi D/P HG/SS


Post raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo, essendo appassionato fino alla 4a Gen. volevo sapere se qualcuno di voi ha sentito voci su qualche distribuzione di Legendari su D/P /HG/SS, visto che non uso trucchi e non ho mai avuto la possibilita' di ricevere un Mew o un Celebi, che sono i miei legendari preferiti, ho provato ad usare dei vecchi codici gamestop WI-FI ma ormai non vanno piu', magari anche qualche mostriciattolo Shiny ;) Grazie in anticipo e buon allenamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai due chance. modifichi il salvataggio tramite un programma chiamato Pokémon Mystery Gift Editor e ricevi i veri eventi (quindi non cheat) che qualcuno a backuppato. (se ne hai bisogno li ho tutti perchè anch'io mi sono praticamente fermato alla 4 generazione, salvo provare la 5 senza giocare moltissimo)

oppure usare pokecheck.

il pokecheck è un sito dove tramite gts puoi inviare i tuoi pokemon e controllare le loro caratteristiche. se inoltre non sei sicuro che un pokemon che ti hanno scambiato sia catturato con metodi illeciti tipo AReplay il pokecheck te lo dice (se ha scritte gialle e verdi o solo verdi è ok, con le scritte rosse è sempre cheat tranne Arceus con flauto cielo perchè anche se legit viene segnalato cheat perchè non è mai stato distribuito flauto cielo o altri tipo mew shiny non giapponese per la stessa identica ragione).

Con il pokecheck puoi anche scaricare .pkm del pokemon che ti interessa e tramite un altro sito passarteli alla tua cartuccia (non passarteli tramite pokecheck perchè se no ti arrivano con un fiocco che li rende cheat).

se hai una flashcard (tipo DsTwo, non prendere R4 che sono tutte fake e funzionano male) puoi trasferirti i .pkm dal tuo salvataggio al pokecheck e viceversa. ricordo che puoi usare la tua flashcard solo per fare il backuo dei salvataggi della cartuccia originale, giocare il backup dei giochi che possiedi o (almeno io lo faccio) provare i giochi per essere sicuro che valga la pena acquistarli.

Per poter condividere pokemon devi registrarti (facile e veloce non devi neppure dare la tua mail obbligatoriamente solo se vuoi).

i pokemon possono essere in 2 formati 4 generazione (tutti i giochi precedenti a bianco/nero) e 5 generazione. se vuoi trasferire un pokemon di 5 a 5 no problem, 4 a 5 devi convertirlo tramite pokecheck, 4 a 4 no problem, 5 a 4 è impossibile anche per i pokemon che esistevano già .

Spero di aver chiarito tutti i tuoi dubbi riguardo a pokecheck.

ti ho copiato incollato una risposta che ho dato in un'altra discussione sul pokecheck, questo sito lo puoi usare anche su cartuccia originale.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...