DarkBuster002 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Froz3n ha scritto: Messaggio privato! Però prima, ovviamente, scegli che Pokémon vuoi È disponibile un ditto 6IV per breeding? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Froz3n ha scritto: Cerco SOLO codici Pokémon GCC (Gioco carte collezionabili) da inserire nel gioco virtuale. Per ogni codice, contenente un pacchetto, son disposto a darvi fino a 3 Pokémon a vostra scelta. Shiny, flawless, leggendario...scegliete voi. Per ora questo! peccato allora non posso darti niente mi dispiace comunque sempre forte fro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Maretiell19 ha scritto: Froz3n ho commentato già in precedenza e ti ho mandato mp, posso scegliere i pokemon? Certo! Stanotte alle 22 contattami per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 8 minuti fa, Froz3n ha scritto: Certo! Stanotte alle 22 contattami per lo scambio Quanti pokemon posso scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 11 minuti fa, Froz3n ha scritto: Certo! Stanotte alle 22 contattami per lo scambio ciao scusa sei disponibile per clonazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky07 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 23 minuti fa, Froz3n ha scritto: Cerco SOLO codici Pokémon GCC (Gioco carte collezionabili) da inserire nel gioco virtuale. Per ogni codice, contenente un pacchetto, son disposto a darvi fino a 3 Pokémon a vostra scelta. Shiny, flawless, leggendario...scegliete voi. Aggiornato! Io ho un codice, se vuoi appena ci stai dimmelo così te lo passo, e ti dico che pokemon vorrei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 15 minuti fa, Tosky07 ha scritto: Io ho un codice, se vuoi appena ci stai dimmelo così te lo passo, e ti dico che pokemon vorrei. Stasera ore 22!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky07 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 26 minuti fa, Froz3n ha scritto: Stasera ore 22!! ok, comunque ho tre codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 ora fa, DarkBuster002 ha scritto: È disponibile un ditto 6IV per breeding? Si, li ho tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky07 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 @Froz3n E un Aurorus 6IV, con abilità e natura giuste e: 252 evs ps, 252 att. sp., 4 dif. sp., lo hai per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 3 minuti fa, Tosky07 ha scritto: @Froz3n E un Aurorus 6IV, con abilità e natura giuste e: 252 evs ps, 252 att. sp., 4 dif. sp., lo hai per caso? Lo ho sia con grandine che l'altra per usare hyper voice che natura? modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 On 29/8/2016 at 18:19, Porygon-Z ha scritto: Ciao! Sarei interessato al servizio per EVsare un pokémon, solo non vorrei che il pokémon in questione aumentasse di livello e quindi volevo chiederti se saresti disponibile ad EVsare anche tramite il Super Allenamento Virtuale. Ripeto la domanda, che forse potrebbe esserti sfuggita. xD Ho diversi codici del GCC online (o anche PokéPoints, dimmi tu cosa preferisci) da offrire in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky07 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, Froz3n ha scritto: Lo ho sia con grandine che l'altra per usare hyper voice che natura? modesto? sì, con Pellegelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ripeto la domanda, che forse potrebbe esserti sfuggita. xD Ho diversi codici del GCC online (o anche PokéPoints, dimmi tu cosa preferisci) da offrire in cambio. Si, mi è sfuggita!! Ahaha Codici a gogo!! Adesso, Tosky07 ha scritto: sì, con Pellegelo. Perfetto, ce l'ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky07 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Froz3n ha scritto: Si, mi è sfuggita!! Ahaha Codici a gogo!! Perfetto, ce l'ho! ok, a stasera allora....ti scrivo in privato giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Tosky07 ha scritto: ok, a stasera allora....ti scrivo in privato giusto? Si, alle ore 22:00 sarò libero qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky07 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Froz3n ha scritto: Si, alle ore 22:00 sarò libero qui Va bene, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 43 minuti fa, Froz3n ha scritto: Si, mi è sfuggita!! Ahaha Codici a gogo!! Perfetto, ce l'ho! ahhhahha allora credo che ti sia sfuggita pure la mia fai pure clonazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 ora fa, DarkBlade01 ha scritto: ahhhahha allora credo che ti sia sfuggita pure la mia fai pure clonazioni? Confermo XD Sisi le faccio gratis, chiedo come sempre solo un feedback in caso vada tutto bene... clono massimo 2 pokémon a botta (originale + 2 extra) se no dura troppo lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 12 minuti fa, Froz3n ha scritto: Confermo XD Sisi le faccio gratis, chiedo come sempre solo un feedback in caso vada tutto bene... clono massimo 2 pokémon a botta (originale + 2 extra) se no dura troppo lo scambio! ah ok ho capitoquindi se per le 22 sei on possiamo fare gli scambi?perche vorrei avere un altra copia del mio xerneas e groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
supergiovy885 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 pure io dovrei avere molti codici di un po tempo fa (2 anni) delle espansioni vecchie tipo nero e bianco nuove forze del team plasma e 1 anche dei tesori dei draghi e altre espansioni che ora non ricordo bene ti potrebbero andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 On 26/8/2016 at 13:44, Froz3n ha scritto: Ciao ragazzi e benvenuti nel mio Mercatino! Mi chiamo Federico ma da tanti anni giro su varie piattaforme, tra cui questa e youtube, col nickname Froz3n. Gioco a Pokémon da sempre... o meglio: dal 2002! Da quel momento ho continuato in modo quasi compulsivo a giocarci ogni giorno per poter condividere la mia passione con i miei amici. Nel mio mercatino troverete solo Pokémon legit/legal, quindi niente Pokémon strani o cheattati. Con vari amici abbiamo in comune anche il Powersaves quindi posso anche clonare! Per varie informazioni controllate poco più giù Cloning (gratuito!) Oggetti che richiedono PL al Resort Evsare i Pokémon Scambiare con me è avere la certezza che il prodotto richiesto arriverà con tempismo e serietà, la stessa serietà con cui ci metteremo d'accordo per gli scambi! Preferisco di gran lunga qua dentro il Topic poiché molto più semplice e, soprattutto, sotto gli occhi di tutti. Alla fine di un servizio gradirei un FEEDBACK di ogni tipo (positivo, neutro, negativo) con una spiegazione breve del servizio richiesto e di come sia andato. Nota bene: gradisco serietà e soprattutto onestà da parte vostra. Se c'è qualcosa che non avete gradito, fatemelo sapere prima! Troverò il modo di venirvi incontro per rendere l'esperienza qualcosa di gradevole per entrambe le parti. IN AGGIORNAMENTO Attualmente la lista è in lavorazione, ma ho quasi ogni Pokémon esistente per il competitivo! Durante alcune giornate, può capitare che decida di regalare anche box interi di Pokémon a persone a caso che li vogliono. Non chiedo NULLA in cambio se non un Feedback positivo. Nella descrizione specificate l'occasione in cui me lo avete lasciato! Così, in questo modo, tutti sapranno a cosa coincide quel voto positivo. Ogni 3 Feedback positivi lasciati, potrete ritirare GRATUITAMENTE un Pokémon dalla mia lista. Nota bene: 3 feedback equivalgono a 3 trattative distinte tra scambio, evsing, cloning ecc. Cerco SOLO codici Pokémon GCC (Gioco carte collezionabili) da inserire nel gioco virtuale. Per ogni codice, contenente un pacchetto, son disposto a darvi fino a 3 Pokémon a seconda dell'espansione a cui appartiene il codice! Angolo Feedback Tosky07: 1 Sarei interessato al servizio di clonazione, domani pomeriggio (1 settembre) saresti disponibile? Se ti interessa ho 2 codici di destini incrociati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, PippoChiri ha scritto: Sarei interessato al servizio di clonazione, domani pomeriggio (1 settembre) saresti disponibile? Se ti interessa ho 2 codici di destini incrociati Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Froz3n ha scritto: Certo! Mentre guardavo un tuo video oggi aprendo 2 bustine di vapori accesi ho trovato mega gardevoir shiny e hygreidon turbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 11 ore fa, Froz3n ha scritto: Certo! Ho anche 2 codici di vapori accesi e 2 di nero e bianco (l'espansione non c'è scritta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.