Vai al commento



Post raccomandati

37 minuti fa, PippoChiri ha scritto:

Ho anche 2 codici di vapori accesi e 2 di nero e bianco (l'espansione non c'è scritta)

Per che ora sei disponibile oggi pomeriggio?

adesso!

 

2 ore fa, UrbanFire ha scritto:

La clonazione è disponibile?

Attualmente sono molto impegnato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
On 26/8/2016 at 13:44, Froz3n ha scritto:

2gvq3c3.png

Ciao ragazzi e benvenuti nel mio Mercatino! Mi chiamo Federico ma da tanti anni giro su varie piattaforme, tra cui questa e youtube, col nickname Froz3n. Gioco a Pokémon da sempre... o meglio: dal 2002! Da quel momento ho continuato in modo quasi compulsivo a giocarci ogni giorno per poter condividere la mia passione con i miei amici. Nel mio mercatino troverete solo Pokémon legit/legal, quindi niente Pokémon strani o cheattati. Con vari amici abbiamo in comune anche il Powersaves quindi posso anche clonare! Per varie informazioni controllate poco più giù :)

 

 


a5dzo.png

 Cloning (gratuito!) 

 Oggetti che richiedono PL al Resort 

Evsare i Pokémon

 

 

 

lioti.png

 

Scambiare con me è avere la certezza che il prodotto richiesto arriverà con tempismo e serietà, la stessa serietà con cui ci metteremo d'accordo per gli scambi! Preferisco di gran lunga qua dentro il Topic poiché molto più semplice e, soprattutto, sotto gli occhi di tutti. Alla fine di un servizio gradirei un FEEDBACK di ogni tipo (positivo, neutro, negativo) con una spiegazione breve del servizio richiesto e di come sia andato. Nota bene: gradisco serietà e soprattutto onestà da parte vostra. Se c'è qualcosa che non avete gradito, fatemelo sapere prima! Troverò il modo di venirvi incontro per rendere l'esperienza qualcosa di gradevole per entrambe le parti. 

 

 

 

 

 

oisvte.png

 

 

zt97he.png357qagk.png

2rhsh6w.png29o4etx.png

2nrzlsg.png24qv75t.png

2eds8p0.png2lkzoue.png

r8v3ap.png2eakkqr.png

IN AGGIORNAMENTO

Attualmente la lista è in lavorazione, ma ho quasi ogni Pokémon esistente per il competitivo!

 

 

 

2rndlx5.png

 

Durante alcune giornate, può capitare che decida di regalare anche box interi di Pokémon a persone a caso che li vogliono. Non chiedo NULLA in cambio se non un Feedback positivo. Nella descrizione specificate l'occasione in cui me lo avete lasciato! Così, in questo modo, tutti sapranno a cosa coincide quel voto positivo. Ogni 3 Feedback positivi lasciati, potrete ritirare GRATUITAMENTE un Pokémon dalla mia lista.

Nota bene: 3 feedback equivalgono a 3 trattative distinte tra scambio, evsing, cloning ecc.

 

 

24lr2aw.png

 

Cerco SOLO codici Pokémon GCC (Gioco carte collezionabili) da inserire nel gioco virtuale. Per ogni codice, contenente un pacchetto, son disposto a darvi fino a 3 Pokémon a seconda dell'espansione a cui appartiene il codice!

 

Angolo Feedback

Tosky07: 1

 

Ciao mi puoi clonare genesect shiny e meloetta x favore?PS pietre evolutive le cloni pure?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ho 3 codici del GCC di vapori accesi.

se ho capito bene posso scegliere 3 pokemon per codice.

Se possibile vorrei scambiare un codice per:

-Snorlax shiny 31 Ivs con moveset a tua scelta;

-Rayquaza Shiny evento possibilmente 31 ivs sempre se è legit...(Quello con generatore V)

-Kanghaskan (Femmina) con la megapietra (ovviamente 31 ivs)

con moveset ultracompetitivo.

Se ti interessa gli altri 2 codici li vendo nel mio mercatino.:lol::magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...