Vai al commento



Post raccomandati

Adesso, Froz3n ha scritto:

24lr2aw.png

Cerco SOLO codici Pokémon GCC (Gioco carte collezionabili) da inserire nel gioco virtuale. Per ogni codice, contenente un pacchetto, son disposto a darvi fino a 3 Pokémon a vostra scelta. Shiny, flawless, leggendario...scegliete voi.

 

 

 

Per ora questo!

peccato allora non posso  darti niente mi dispiace comunque sempre forte fro :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Froz3n ha scritto:

24lr2aw.png

Cerco SOLO codici Pokémon GCC (Gioco carte collezionabili) da inserire nel gioco virtuale. Per ogni codice, contenente un pacchetto, son disposto a darvi fino a 3 Pokémon a vostra scelta. Shiny, flawless, leggendario...scegliete voi.

 

 

Aggiornato!

Io ho un codice, se vuoi appena ci stai dimmelo così te lo passo, e ti dico che pokemon vorrei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/8/2016 at 18:19, Porygon-Z ha scritto:

Ciao! Sarei interessato al servizio per EVsare un pokémon, solo non vorrei che il pokémon in questione aumentasse di livello e quindi volevo chiederti se saresti disponibile ad EVsare anche tramite il Super Allenamento Virtuale. :)

Ripeto la domanda, che forse potrebbe esserti sfuggita. xD

Ho diversi codici del GCC online (o anche PokéPoints, dimmi tu cosa preferisci) da offrire in cambio. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Ripeto la domanda, che forse potrebbe esserti sfuggita. xD

Ho diversi codici del GCC online (o anche PokéPoints, dimmi tu cosa preferisci) da offrire in cambio. :)

Si, mi è sfuggita!! Ahaha :)

Codici a gogo!!

Adesso, Tosky07 ha scritto:

sì, con Pellegelo.

Perfetto, ce l'ho!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkBlade01 ha scritto:

ahhhahha allora credo che ti sia sfuggita pure la mia :Dfai pure clonazioni?

Confermo XD

Sisi le faccio gratis, chiedo come sempre solo un feedback in caso vada tutto bene... clono massimo 2 pokémon a botta (originale + 2 extra) se no dura troppo lo scambio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Froz3n ha scritto:

Confermo XD

Sisi le faccio gratis, chiedo come sempre solo un feedback in caso vada tutto bene... clono massimo 2 pokémon a botta (originale + 2 extra) se no dura troppo lo scambio!

ah ok ho capito;)quindi se per le 22 sei on possiamo fare gli scambi?perche vorrei avere un altra copia del mio xerneas e groudon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/8/2016 at 13:44, Froz3n ha scritto:

2gvq3c3.png

Ciao ragazzi e benvenuti nel mio Mercatino! Mi chiamo Federico ma da tanti anni giro su varie piattaforme, tra cui questa e youtube, col nickname Froz3n. Gioco a Pokémon da sempre... o meglio: dal 2002! Da quel momento ho continuato in modo quasi compulsivo a giocarci ogni giorno per poter condividere la mia passione con i miei amici. Nel mio mercatino troverete solo Pokémon legit/legal, quindi niente Pokémon strani o cheattati. Con vari amici abbiamo in comune anche il Powersaves quindi posso anche clonare! Per varie informazioni controllate poco più giù :)

 

 


a5dzo.png

 Cloning (gratuito!) 

 Oggetti che richiedono PL al Resort 

Evsare i Pokémon

 

 

 

lioti.png

 

Scambiare con me è avere la certezza che il prodotto richiesto arriverà con tempismo e serietà, la stessa serietà con cui ci metteremo d'accordo per gli scambi! Preferisco di gran lunga qua dentro il Topic poiché molto più semplice e, soprattutto, sotto gli occhi di tutti. Alla fine di un servizio gradirei un FEEDBACK di ogni tipo (positivo, neutro, negativo) con una spiegazione breve del servizio richiesto e di come sia andato. Nota bene: gradisco serietà e soprattutto onestà da parte vostra. Se c'è qualcosa che non avete gradito, fatemelo sapere prima! Troverò il modo di venirvi incontro per rendere l'esperienza qualcosa di gradevole per entrambe le parti. 

 

 

 

 

 

oisvte.png

 

 

zt97he.png357qagk.png

2rhsh6w.png29o4etx.png

2nrzlsg.png24qv75t.png

2eds8p0.png2lkzoue.png

r8v3ap.png2eakkqr.png

IN AGGIORNAMENTO

Attualmente la lista è in lavorazione, ma ho quasi ogni Pokémon esistente per il competitivo!

 

 

 

2rndlx5.png

 

Durante alcune giornate, può capitare che decida di regalare anche box interi di Pokémon a persone a caso che li vogliono. Non chiedo NULLA in cambio se non un Feedback positivo. Nella descrizione specificate l'occasione in cui me lo avete lasciato! Così, in questo modo, tutti sapranno a cosa coincide quel voto positivo. Ogni 3 Feedback positivi lasciati, potrete ritirare GRATUITAMENTE un Pokémon dalla mia lista.

Nota bene: 3 feedback equivalgono a 3 trattative distinte tra scambio, evsing, cloning ecc.

 

 

24lr2aw.png

 

Cerco SOLO codici Pokémon GCC (Gioco carte collezionabili) da inserire nel gioco virtuale. Per ogni codice, contenente un pacchetto, son disposto a darvi fino a 3 Pokémon a seconda dell'espansione a cui appartiene il codice!

 

Angolo Feedback

Tosky07: 1

 

Sarei interessato al servizio di clonazione, domani pomeriggio (1 settembre) saresti disponibile?

Se ti interessa ho 2 codici di destini incrociati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...