Vai al commento



Post raccomandati

2gvq3c3.png

Ciao ragazzi e benvenuti nel mio Mercatino! Mi chiamo Federico ma da tanti anni giro su varie piattaforme, tra cui questa e youtube, col nickname Froz3n. Gioco a Pokémon da sempre... o meglio: dal 2002! Da quel momento ho continuato in modo quasi compulsivo a giocarci ogni giorno per poter condividere la mia passione con i miei amici

 

 


a5dzo.png

 Oggetti che richiedono PL al Resort 

Evsare i Pokémon

 

 

 

lioti.png

 

Scambiare con me è avere la certezza che il prodotto richiesto arriverà con tempismo e serietà, la stessa serietà con cui ci metteremo d'accordo per gli scambi! Preferisco di gran lunga qua dentro il Topic poiché molto più semplice e, soprattutto, sotto gli occhi di tutti. Alla fine di un servizio gradirei un FEEDBACK di ogni tipo (positivo, neutro, negativo) con una spiegazione breve del servizio richiesto e di come sia andato. Nota bene: gradisco serietà e soprattutto onestà da parte vostra. Se c'è qualcosa che non avete gradito, fatemelo sapere prima! Troverò il modo di venirvi incontro per rendere l'esperienza qualcosa di gradevole per entrambe le parti. 

 

 

 

 

 

oisvte.png

 

Sole e Luna Work in Progress 

Per ora:

Rowlet e Litten Shiny 6 IVS (GTS)

 

Rubino Omega e Zaffiro Alpha:

zt97he.png357qagk.png

2rhsh6w.png29o4etx.png

2nrzlsg.png24qv75t.png

2eds8p0.png2lkzoue.png

r8v3ap.png2eakkqr.png

IN AGGIORNAMENTO

Attualmente la lista è in lavorazione, ma ho quasi ogni Pokémon esistente per il competitivo!

 

 

 

2rndlx5.png

 

Durante alcune giornate, può capitare che decida di regalare anche box interi di Pokémon a persone a caso che li vogliono. Non chiedo NULLA in cambio se non un Feedback positivo. Nella descrizione specificate l'occasione in cui me lo avete lasciato! Così, in questo modo, tutti sapranno a cosa coincide quel voto positivo.

 

aaukvq.png

 

Su richiesta, compongo team competitivi.

Vi costerà 10 codici TCG.

 

 

 

24lr2aw.png

 

Cerco SOLO codici Pokémon GCC (Gioco carte collezionabili) da inserire nel gioco virtuale. Per ogni codice, contenente un pacchetto, son disposto a darvi fino a 3 Pokémon a seconda dell'espansione a cui appartiene il codice!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Froz3n ha scritto:

2gvq3c3.png

Ciao ragazzi e benvenuti nel mio Mercatino! Mi chiamo Federico ma da tanti anni giro su varie piattaforme, tra cui questa e youtube, col nickname Froz3n. Gioco a Pokémon da sempre... o meglio: dal 2002! Da quel momento ho continuato in modo quasi compulsivo a giocarci ogni giorno per poter condividere la mia passione con i miei amici. Nel mio mercatino troverete solo Pokémon legit/legal, quindi niente Pokémon strani o cheattati. Con vari amici abbiamo in comune anche il Powersaves quindi posso anche clonare! Per varie informazioni controllate poco più giù :)

 

 


a5dzo.png

 Cloning (gratuito!) 

 Oggetti che richiedono PL al Resort 

Evsare i Pokémon

 

 

 

lioti.png

 

Scambiare con me è avere la certezza che il prodotto richiesto arriverà con tempismo e serietà, la stessa serietà con cui ci metteremo d'accordo per gli scambi! Preferisco di gran lunga qua dentro il Topic poiché molto più semplice e, soprattutto, sotto gli occhi di tutti. Alla fine di un servizio gradirei un FEEDBACK di ogni tipo (positivo, neutro, negativo) con una spiegazione breve del servizio richiesto e di come sia andato. Nota bene: gradisco serietà e soprattutto onestà da parte vostra. Se c'è qualcosa che non avete gradito, fatemelo sapere prima! Troverò il modo di venirvi incontro per rendere l'esperienza qualcosa di gradevole per entrambe le parti. 

 

 

 

 

 

oisvte.png

 

IN AGGIORNAMENTO

Attualmente la lista è in lavorazione, ma ho quasi ogni Pokémon esistente per il competitivo!

 

 

 

 

 

2rndlx5.png

 

Durante alcune giornate, può capitare che decida di regalare anche box interi di Pokémon a persone a caso che li vogliono. Non chiedo NULLA in cambio se non un Feedback positivo. Nella descrizione specificate l'occasione in cui me lo avete lasciato! Così, in questo modo, tutti sapranno a cosa coincide quel voto positivo. Ogni 3 Feedback positivi lasciati, potrete ritirare GRATUITAMENTE un Pokémon dalla mia lista.

Nota bene: 3 feedback equivalgono a 3 trattative distinte tra scambio, evsing, cloning ecc.

 

mi piace come ragioni :Dma non ho ancora capito come si lascia un feedback

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Froz3n ha scritto:

2gvq3c3.png

Ciao ragazzi e benvenuti nel mio Mercatino! Mi chiamo Federico ma da tanti anni giro su varie piattaforme, tra cui questa e youtube, col nickname Froz3n. Gioco a Pokémon da sempre... o meglio: dal 2002! Da quel momento ho continuato in modo quasi compulsivo a giocarci ogni giorno per poter condividere la mia passione con i miei amici. Nel mio mercatino troverete solo Pokémon legit/legal, quindi niente Pokémon strani o cheattati. Con vari amici abbiamo in comune anche il Powersaves quindi posso anche clonare! Per varie informazioni controllate poco più giù :)

 

 


a5dzo.png

 Cloning (gratuito!) 

 Oggetti che richiedono PL al Resort 

Evsare i Pokémon

 

 

 

lioti.png

 

Scambiare con me è avere la certezza che il prodotto richiesto arriverà con tempismo e serietà, la stessa serietà con cui ci metteremo d'accordo per gli scambi! Preferisco di gran lunga qua dentro il Topic poiché molto più semplice e, soprattutto, sotto gli occhi di tutti. Alla fine di un servizio gradirei un FEEDBACK di ogni tipo (positivo, neutro, negativo) con una spiegazione breve del servizio richiesto e di come sia andato. Nota bene: gradisco serietà e soprattutto onestà da parte vostra. Se c'è qualcosa che non avete gradito, fatemelo sapere prima! Troverò il modo di venirvi incontro per rendere l'esperienza qualcosa di gradevole per entrambe le parti. 

 

 

 

 

 

oisvte.png

 

IN AGGIORNAMENTO

Attualmente la lista è in lavorazione, ma ho quasi ogni Pokémon esistente per il competitivo!

 

 

 

 

 

2rndlx5.png

 

Durante alcune giornate, può capitare che decida di regalare anche box interi di Pokémon a persone a caso che li vogliono. Non chiedo NULLA in cambio se non un Feedback positivo. Nella descrizione specificate l'occasione in cui me lo avete lasciato! Così, in questo modo, tutti sapranno a cosa coincide quel voto positivo. Ogni 3 Feedback positivi lasciati, potrete ritirare GRATUITAMENTE un Pokémon dalla mia lista.

Nota bene: 3 feedback equivalgono a 3 trattative distinte tra scambio, evsing, cloning ecc.

 

 

Ciao! Sarei interessato al servizio di clonazione gratuita. E' possibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tosky07 ha scritto:

Ehm, quindi si può fare già da ora lo scambio?

 

Certo! Ora sono disponibile :) Se vuoi, lascia in GTS direttamente il Pokémon: mi è più comodo. Metti un poochyena o uno che decidi tu (e mi dici quale) così posso distinguerlo e inviarti ciò che mi hai chiesto in PVT. In descrizione metti #Froz3n così capisco è per me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Froz3n ha scritto:

Certo! Ora sono disponibile :) Se vuoi, lascia in GTS direttamente il Pokémon: mi è più comodo. Metti un poochyena o uno che decidi tu (e mi dici quale) così posso distinguerlo e inviarti ciò che mi hai chiesto in PVT. In descrizione metti #Froz3n così capisco è per me!

Io ti avevo chiesto Latias shiny con 5-6 ivs va bene vero?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tosky07 ha scritto:

Ok, offerto.

Inviato!

 

Adesso, Lucinda0404 ha scritto:

Non ho capito, fai giveaway? @Froz3n ahah

Certo!! Ogni tanto mi trovate disponibile, avviso sia sul mio canale Youtube tramite una live che qui, nella sezione apposita per Pokémon singoli, e nel mio mercatino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tosky07 ha scritto:

Grazie sei stato gentilissimo!

@Froz3n Un ultima cosa, dai un pokemon a persona o uno a feedback?

Di solito lavoro per trattative! Se vuoi uno due o tre Pokémon li do tutti insieme, così arriva un singolo feedback... in modo contrario, dovessi dare un pokémon singolo per trattativa nonostante magari uno ne volesse per esempio 20, finirei con 20 feedback positivi chiaramente nulli!

Quindi uno a trattativa, sia che siano Pokémon singoli che trattative per 3-4 pokémon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Froz3n ha scritto:

Di solito lavoro per trattative! Se vuoi uno due o tre Pokémon li do tutti insieme, così arriva un singolo feedback... in modo contrario, dovessi dare un pokémon singolo per trattativa nonostante magari uno ne volesse per esempio 20, finirei con 20 feedback positivi chiaramente nulli!

Quindi uno a trattativa, sia che siano Pokémon singoli che trattative per 3-4 pokémon :)

Quindi col mio feedback potrei avere ancora 1 o 2 Pokemon?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...