Vai al commento


Post raccomandati

su you tube mi stai veramente simpatico e ti stimo molto,invece ora ti trovo pure sul FORUM!:)

io avrei bisogno di clonare pokémon, in cambio non so proprio cosa darti....visto che hai il mondo:P

comunque se mi aiuterai te ne sarò veramente grato;)

come hai detto ti lascerò sicuramente un feed!^^

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Froz3n

Vista la presenza del nuovo regolamento, sei obbligato a rimuovere tutti i servizi/Pokémon legati a Powersave e PKHex.

Nella lista sono compresi pure i Pokémon clonati col Powersave e in generale tutti i Pokémon Legal Hack.

 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/11/2016 at 19:21, Superyle99 ha scritto:

@Froz3n

Vista la presenza del nuovo regolamento, sei obbligato a rimuovere tutti i servizi/Pokémon legati a Powersave e PKHex.

Nella lista sono compresi pure i Pokémon clonati col Powersave e in generale tutti i Pokémon Legal Hack.

 

 

 

Ok!
Dato però che molti di questi Pokémon non hanno il mio AO e non mi ricordo ASSOLUTAMENTE se son stati clonati o meno visto che ci giocai due anni fa, come devo comportarmi? E come devo fare per capire se un Pokémon è legal hack?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Froz3n

Capire se un Pokémon è Legal Hack o Legit è praticamente impossibile :x

Comunque la clonazione in se non è vietata, solo quella tramite Powersave/PKHex e simili!

 

Ok grazie della info. L'ho chiesto perché le uove le ho sempre fatte solo su XY per il pentagono dato che su ORAS c'era ancora. Ti parlo di eoni fa... poi con tutti gli scambi. Pazzesco.

Per quanto riguarda me metterò solo servizi fatti da me, internamente al gioco... Per il cloning beh, seguirò il vostro regolamento. Niente Powersave, ovviamente, dato che il pk manco so usarlo. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/12/2016 at 15:44, mattzero ha scritto:

Ciao Froz3n io vorrei un Garchomp con Abilità Cartavetro e Le mosse:Metaltestata Dragartigli Frana Terremoto. In cambio ti do un codice dell'espansione Evoluzione

Specifica per che gioco!

 

22 ore fa, jaden88 ha scritto:

Ciao frozen senti si può clonare legalmente  ditto 6ivs x pokemon sole pienao no? 

 

Non proprio... Dovrei chiedere aiuto a chi s modificare i salvataggi

 

22 ore fa, Makoto Tachibana ha scritto:

Ciao! 2 codici Gcc vanno bene per Rowlet e Litten Shiny? Per caso riesci anche a trovare un popplio shiny? O rimediare con altri scambi, in quel caso ho altri codici

Attualmente i Pokémon di Sole e Luna li do per 3 codici l'uno (se sono shiny e competitivi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Froz3n ha scritto:

Specifica per che gioco!

 

 

Non proprio... Dovrei chiedere aiuto a chi s modificare i salvataggi

 

Attualmente i Pokémon di Sole e Luna li do per 3 codici l'uno (se sono shiny e competitivi)

3 l'uno? Ma...al massimo ne ho 4, 4 per entrambe si potrebbe fare? Magari aggiungo dei PP non so :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Froz3n ha scritto:

Specifica per che gioco!

 

 

Non proprio... Dovrei chiedere aiuto a chi s modificare i salvataggi

 

Attualmente i Pokémon di Sole e Luna li do per 3 codici l'uno (se sono shiny e competitivi)

Froz3n non ho più bisogno di Garchomp ma di un Gyarados con l'abilità Arroganza e le mosse:Dragodanza, Cascata, Gelodenti e Protezione su Pokémon Zaffiro Alpha  il mio nome è Dark 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Makoto Tachibana ha scritto:

3 l'uno? Ma...al massimo ne ho 4, 4 per entrambe si potrebbe fare? Magari aggiungo dei PP non so :/

Guarda per 4 ci sto, però non so la provenienza del Litten. Nel senso, è arrivato dalla GTS. 

 

4 ore fa, mattzero ha scritto:

Froz3n non ho più bisogno di Garchomp ma di un Gyarados con l'abilità Arroganza e le mosse:Dragodanza, Cascata, Gelodenti e Protezione su Pokémon Zaffiro Alpha  il mio nome è Dark 

farò il possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/8/2016 at 13:44, Froz3n ha scritto:

2gvq3c3.png

Ciao ragazzi e benvenuti nel mio Mercatino! Mi chiamo Federico ma da tanti anni giro su varie piattaforme, tra cui questa e youtube, col nickname Froz3n. Gioco a Pokémon da sempre... o meglio: dal 2002! Da quel momento ho continuato in modo quasi compulsivo a giocarci ogni giorno per poter condividere la mia passione con i miei amici

 

 


a5dzo.png

 Oggetti che richiedono PL al Resort 

Evsare i Pokémon

 

 

 

lioti.png

 

Scambiare con me è avere la certezza che il prodotto richiesto arriverà con tempismo e serietà, la stessa serietà con cui ci metteremo d'accordo per gli scambi! Preferisco di gran lunga qua dentro il Topic poiché molto più semplice e, soprattutto, sotto gli occhi di tutti. Alla fine di un servizio gradirei un FEEDBACK di ogni tipo (positivo, neutro, negativo) con una spiegazione breve del servizio richiesto e di come sia andato. Nota bene: gradisco serietà e soprattutto onestà da parte vostra. Se c'è qualcosa che non avete gradito, fatemelo sapere prima! Troverò il modo di venirvi incontro per rendere l'esperienza qualcosa di gradevole per entrambe le parti. 

 

 

 

 

 

oisvte.png

 

Sole e Luna Work in Progress 

Per ora:

Rowlet e Litten Shiny 6 IVS (GTS)

 

Rubino Omega e Zaffiro Alpha:

zt97he.png357qagk.png

2rhsh6w.png29o4etx.png

2nrzlsg.png24qv75t.png

2eds8p0.png2lkzoue.png

r8v3ap.png2eakkqr.png

IN AGGIORNAMENTO

Attualmente la lista è in lavorazione, ma ho quasi ogni Pokémon esistente per il competitivo!

 

 

 

2rndlx5.png

 

Durante alcune giornate, può capitare che decida di regalare anche box interi di Pokémon a persone a caso che li vogliono. Non chiedo NULLA in cambio se non un Feedback positivo. Nella descrizione specificate l'occasione in cui me lo avete lasciato! Così, in questo modo, tutti sapranno a cosa coincide quel voto positivo.

 

aaukvq.png

 

Su richiesta, compongo team competitivi.

Vi costerà 10 codici TCG.

 

 

 

24lr2aw.png

 

Cerco SOLO codici Pokémon GCC (Gioco carte collezionabili) da inserire nel gioco virtuale. Per ogni codice, contenente un pacchetto, son disposto a darvi fino a 3 Pokémon a seconda dell'espansione a cui appartiene il codice!

 

 

Posso chiedere esattamente come faccio a sapere quando stai regalando pokemon a caso? Lo scrivi da qualche parte, qui, o cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...