matthew2004 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 su you tube mi stai veramente simpatico e ti stimo molto,invece ora ti trovo pure sul FORUM! io avrei bisogno di clonare pokémon, in cambio non so proprio cosa darti....visto che hai il mondo comunque se mi aiuterai te ne sarò veramente grato come hai detto ti lascerò sicuramente un feed! grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ciao ragazzi, scusate la mia assenza ma attualmente il mercatino è OFF per motivi personali e perché sto preparando tutto in previsione di Sole e Luna. Scusate l'assenza! Ci rivedremo tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ragazzi sto aggiornando il mercatino con alcuni Pokémon di Sole Luna arrivati tramite prodigioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Io sto cercando Decidueye shiny con IVS al 31. Ne hai qualcuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattzero Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ma ho bisogno di un solo codice per un pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 @Froz3n Vista la presenza del nuovo regolamento, sei obbligato a rimuovere tutti i servizi/Pokémon legati a Powersave e PKHex. Nella lista sono compresi pure i Pokémon clonati col Powersave e in generale tutti i Pokémon Legal Hack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 On 30/11/2016 at 19:21, Superyle99 ha scritto: @Froz3n Vista la presenza del nuovo regolamento, sei obbligato a rimuovere tutti i servizi/Pokémon legati a Powersave e PKHex. Nella lista sono compresi pure i Pokémon clonati col Powersave e in generale tutti i Pokémon Legal Hack. Ok! Dato però che molti di questi Pokémon non hanno il mio AO e non mi ricordo ASSOLUTAMENTE se son stati clonati o meno visto che ci giocai due anni fa, come devo comportarmi? E come devo fare per capire se un Pokémon è legal hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 @Froz3n Capire se un Pokémon è Legal Hack o Legit è praticamente impossibile :x Comunque la clonazione in se non è vietata, solo quella tramite Powersave/PKHex e simili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 8 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Froz3n Capire se un Pokémon è Legal Hack o Legit è praticamente impossibile :x Comunque la clonazione in se non è vietata, solo quella tramite Powersave/PKHex e simili! Ok grazie della info. L'ho chiesto perché le uove le ho sempre fatte solo su XY per il pentagono dato che su ORAS c'era ancora. Ti parlo di eoni fa... poi con tutti gli scambi. Pazzesco. Per quanto riguarda me metterò solo servizi fatti da me, internamente al gioco... Per il cloning beh, seguirò il vostro regolamento. Niente Powersave, ovviamente, dato che il pk manco so usarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ho trovato rowlet shiny 6 IVS natura decisa mentre schiudevo uova a caso. Scambiabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattzero Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ciao Froz3n io vorrei un Garchomp con Abilità Cartavetro e Le mosse:Metaltestata Dragartigli Frana Terremoto. In cambio ti do un codice dell'espansione Evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ciao! 2 codici Gcc vanno bene per Rowlet e Litten Shiny? Per caso riesci anche a trovare un popplio shiny? O rimediare con altri scambi, in quel caso ho altri codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ciao frozen senti si può clonare legalmente ditto 6ivs x pokemon sole pienao no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 On 3/12/2016 at 15:44, mattzero ha scritto: Ciao Froz3n io vorrei un Garchomp con Abilità Cartavetro e Le mosse:Metaltestata Dragartigli Frana Terremoto. In cambio ti do un codice dell'espansione Evoluzione Specifica per che gioco! 22 ore fa, jaden88 ha scritto: Ciao frozen senti si può clonare legalmente ditto 6ivs x pokemon sole pienao no? Non proprio... Dovrei chiedere aiuto a chi s modificare i salvataggi 22 ore fa, Makoto Tachibana ha scritto: Ciao! 2 codici Gcc vanno bene per Rowlet e Litten Shiny? Per caso riesci anche a trovare un popplio shiny? O rimediare con altri scambi, in quel caso ho altri codici Attualmente i Pokémon di Sole e Luna li do per 3 codici l'uno (se sono shiny e competitivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 8 minuti fa, Froz3n ha scritto: Specifica per che gioco! Non proprio... Dovrei chiedere aiuto a chi s modificare i salvataggi Attualmente i Pokémon di Sole e Luna li do per 3 codici l'uno (se sono shiny e competitivi) 3 l'uno? Ma...al massimo ne ho 4, 4 per entrambe si potrebbe fare? Magari aggiungo dei PP non so :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattzero Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 3 ore fa, Froz3n ha scritto: Specifica per che gioco! Non proprio... Dovrei chiedere aiuto a chi s modificare i salvataggi Attualmente i Pokémon di Sole e Luna li do per 3 codici l'uno (se sono shiny e competitivi) Froz3n non ho più bisogno di Garchomp ma di un Gyarados con l'abilità Arroganza e le mosse:Dragodanza, Cascata, Gelodenti e Protezione su Pokémon Zaffiro Alpha il mio nome è Dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 7 ore fa, Makoto Tachibana ha scritto: 3 l'uno? Ma...al massimo ne ho 4, 4 per entrambe si potrebbe fare? Magari aggiungo dei PP non so :/ Guarda per 4 ci sto, però non so la provenienza del Litten. Nel senso, è arrivato dalla GTS. 4 ore fa, mattzero ha scritto: Froz3n non ho più bisogno di Garchomp ma di un Gyarados con l'abilità Arroganza e le mosse:Dragodanza, Cascata, Gelodenti e Protezione su Pokémon Zaffiro Alpha il mio nome è Dark farò il possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattzero Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Froz3n ha scritto: Guarda per 4 ci sto, però non so la provenienza del Litten. Nel senso, è arrivato dalla GTS. farò il possibile Grazie mille Froz3n ma nel GTS che Pokémon devo mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco.perca Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Froz3n, mi interesserebbe un Rowlet a 6 IV, ne avresti uno da darmi. Grazie sei un grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokefanatico4 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 froz3n ma di Pokemon sole e luna hai niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex23 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Froz3n mi servirebbero pokémon shiny flawless adatti al VGC17. Ho già mimikyu e ninetales tu cos'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ciao froz3n, sono interessato a rowlet e litten shiny, sei interessato a pp? Se si, quanti ne vuoi per ognuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
essereleo Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Saresti disposto a scambiarmi o darmi un groudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 On 26/8/2016 at 13:44, Froz3n ha scritto: Ciao ragazzi e benvenuti nel mio Mercatino! Mi chiamo Federico ma da tanti anni giro su varie piattaforme, tra cui questa e youtube, col nickname Froz3n. Gioco a Pokémon da sempre... o meglio: dal 2002! Da quel momento ho continuato in modo quasi compulsivo a giocarci ogni giorno per poter condividere la mia passione con i miei amici. Oggetti che richiedono PL al Resort Evsare i Pokémon Scambiare con me è avere la certezza che il prodotto richiesto arriverà con tempismo e serietà, la stessa serietà con cui ci metteremo d'accordo per gli scambi! Preferisco di gran lunga qua dentro il Topic poiché molto più semplice e, soprattutto, sotto gli occhi di tutti. Alla fine di un servizio gradirei un FEEDBACK di ogni tipo (positivo, neutro, negativo) con una spiegazione breve del servizio richiesto e di come sia andato. Nota bene: gradisco serietà e soprattutto onestà da parte vostra. Se c'è qualcosa che non avete gradito, fatemelo sapere prima! Troverò il modo di venirvi incontro per rendere l'esperienza qualcosa di gradevole per entrambe le parti. Sole e Luna Work in Progress Per ora: Rowlet e Litten Shiny 6 IVS (GTS) Rubino Omega e Zaffiro Alpha: IN AGGIORNAMENTO Attualmente la lista è in lavorazione, ma ho quasi ogni Pokémon esistente per il competitivo! Durante alcune giornate, può capitare che decida di regalare anche box interi di Pokémon a persone a caso che li vogliono. Non chiedo NULLA in cambio se non un Feedback positivo. Nella descrizione specificate l'occasione in cui me lo avete lasciato! Così, in questo modo, tutti sapranno a cosa coincide quel voto positivo. Su richiesta, compongo team competitivi. Vi costerà 10 codici TCG. Cerco SOLO codici Pokémon GCC (Gioco carte collezionabili) da inserire nel gioco virtuale. Per ogni codice, contenente un pacchetto, son disposto a darvi fino a 3 Pokémon a seconda dell'espansione a cui appartiene il codice! Posso chiedere esattamente come faccio a sapere quando stai regalando pokemon a caso? Lo scrivi da qualche parte, qui, o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Ho un codice di sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.