Vai al commento

Offro Arceus Evento a 0.01pp o per leggendari


moraz00

Post raccomandati

Ho fatto clonare il mio arceus convinto di poterlo scambiare sul gts per dei leggendari, ma purtroppo non si può perché evento. Quindi me ne voglio liberare (con gli scambi tra amici). Chiedo 0.01pp o dei leggendari (qualsiasi tranne i 3 regi (regigigas va bene) latias, i tre nani dei laghetti e i moschettieri verdi e blu (quindi solo terrakion é ok))

É probabile che ci siano altri leggendari che io non voglia ma che ora non ricordo

Grazie

Copie rimaste: 0 (2 da consegnare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@moraz00 non so se l'offerta è ancora valida comunque io ti posso offrire tutti i leggendari disponibili in ORAS più jirachi, manaphy, victini, shaymin, darkrai, xerneas, yveltal, zygarde, articuno, mewtwo, moltres e zapdos di aldora.

Se vuoi scegline pure uno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Rough ha scritto:

@moraz00 non so se l'offerta è ancora valida comunque io ti posso offrire tutti i leggendari disponibili in ORAS più jirachi, manaphy, victini, shaymin, darkrai, xerneas, yveltal, zygarde, articuno, mewtwo, moltres e zapdos di aldora.

Se vuoi scegline pure uno.

Si, ancora validissima, un rayquaza sarebbe il top. Ti aggiungo agli amici, io sono on tutta la settimana e per un bel po' di tempo al giorno

Anzi Kyogre

Però mi devi dare il tuo codice amico

Il mio lo trovi sul mio profilo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...