Fl4wo Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi di aiutarmi, perchè un po di tempo fa,(prima degli aggiornamenti) ho risontrato un bug: Ho chiamato il mio Eevee Rainer per avere Vaporeon e fino a li tutto è andato bene...poi, da bravo STUPIDO ho trasferito il mio vaporeon e quindi ho riaccumulato le caramelle per rievolverlo... allora lo chiamo Rainer, senza errori, tutto giusto, vado ad evolverlo... esce JOLTEON!!! 《È un bug》 penso all'inizio, infatti non è sicuro al cento per cento, quindi non mi demoralizzo e recupero alltre caramelle, lo chiamo RAINER, lo evolvo...JOLTEON!! da li ho capito che non era un bug, ma QUALCUNO MI AIUTI! IO VOGLIO VAPOREON!! percaso è successo anche a qualcun'altro? Con gli aggiornamenti si è risolto?? Aiutatemi plsss! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Il trucco del nome funziona solo una volta per ogni nome, se hai già fatto vaporeon i prossimi devi andare a fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fl4wo Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 4 ore fa, Fl4wo ha scritto: Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi di aiutarmi, perchè un po di tempo fa,(prima degli aggiornamenti) ho risontrato un bug: Ho chiamato il mio Eevee Rainer per avere Vaporeon e fino a li tutto è andato bene...poi, da bravo STUPIDO ho trasferito il mio vaporeon e quindi ho riaccumulato le caramelle per rievolverlo... allora lo chiamo Rainer, senza errori, tutto giusto, vado ad evolverlo... esce JOLTEON!!! 《È un bug》 penso all'inizio, infatti non è sicuro al cento per cento, quindi non mi demoralizzo e recupero alltre caramelle, lo chiamo RAINER, lo evolvo...JOLTEON!! da li ho capito che non era un bug, ma QUALCUNO MI AIUTI! IO VOGLIO VAPOREON!! percaso è successo anche a qualcun'altro? Con gli aggiornamenti si è risolto?? Aiutatemi plsss! Sei sicuro?? Perché cicciogamer89 per esempio lo ha fatto un sacco di volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ma quindi vale una volta in assoluto o una volta per diversa eevoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZsNevix Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 4 ore fa, Baldom ha scritto: Ma quindi vale una volta in assoluto o una volta per diversa eevoluzione? Una volta per ogni evoluzione, quindi puoi ottenere le 3 evoluzioni nei primi 3 colpi dopo sarà casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 4 ore fa, ZsNevix ha scritto: Una volta per ogni evoluzione, quindi puoi ottenere le 3 evoluzioni nei primi 3 colpi dopo sarà casuale. Ah menomale grazie perché sto ancora accumulando caramelle ed ero indeciso dato che so che è più forte vaporeon ma preferisco flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Io avevo fatto la triade Jolteon, Vaporeon e Flareon per farmare con il fortunuovo... poi anche io volevo Vaporeon, ci ho messo una settimana.. venivano fuori chiunque a parte lui. Ieri ho avuto un *censura* assurdo: Vaporeon con idropompa. Devi farne evolvere un botto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThImpulsive Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 21 ore fa, erebo82 ha scritto: Il trucco del nome funziona solo una volta per ogni nome, se hai già fatto vaporeon i prossimi devi andare a fortuna. Da quando ho scoperto il trucco ne ho evoluti 4 io, 2 vaporeon e due flareon (e nessuno ha azzeccato le mosse!!!!) Comunque non sei nemmeno il primo a lamentare questo problema.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Per i primi tre anche io senza problemi: Rainer -> Vaporeon; Pyro-> Flareon; Sparky->Jolteon. Le successive tre evoluzioni in cui avrei voluto Jolteon l'ho chiamato Sparky 3 volte e per 3 volte è saltato fuori vaporeon. Anche io credevo fosse un bug. Ho provato a riavviare il gioco perchè credevo che non avesse assimilato bene il cambio di nome... nulla! Fa come stracacchio gli pare Quindi se dite che è casuale allora mi metto l'animo in pace...Altrimenti consigliavo al nostro Fl4wo di chiamarlo... Sparky!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fl4wo Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 ora fa, ThImpulsive ha scritto: Da quando ho scoperto il trucco ne ho evoluti 4 io, 2 vaporeon e due flareon (e nessuno ha azzeccato le mosse!!!!) Comunque non sei nemmeno il primo a lamentare questo problema.. Ah ok grazie mille!allora devo solo sperare che con l'aggiornamento hanno tolto questo bug 21 minuti fa, trevanian ha scritto: Per i primi tre anche io senza problemi: Rainer -> Vaporeon; Pyro-> Flareon; Sparky->Jolteon. Le successive tre evoluzioni in cui avrei voluto Jolteon l'ho chiamato Sparky 3 volte e per 3 volte è saltato fuori vaporeon. Anche io credevo fosse un bug. Ho provato a riavviare il gioco perchè credevo che non avesse assimilato bene il cambio di nome... nulla! Fa come stracacchio gli pare Quindi se dite che è casuale allora mi metto l'animo in pace...Altrimenti consigliavo al nostro Fl4wo di chiamarlo... Sparky!!! Ahaahahahh @trevanian!!! Ci avevo pensato pure io!! Devo solo sperare funzioni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThImpulsive Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Mi state facendo pensare che abbia avuto una botta di *censura* infinita! Se non funziona a nessuno, ma solo a me, non c'è altra spiegazione.. Il prossimo eevee che evolvo, faccio un video! O comunque una serie di foto..sperando che esca con fuocobomba una volta per tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Perché vorresti un altro flareon? Vaporeon è infinitamente meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThImpulsive Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Di Vaporeon ne ho gia 2..uno con IV alta, una 90ina se non sbaglio ma con mosse di cacca, che però al momento fa malissimo lo stesso, l'altro con mosse perfette ma 76% se non sbaglio ed anche lui in battaglia fa la sua figura.. Purtroppo pecco in pokemon di tipo fuoco..ho evoluto un Growlithe con IV alte e mi ha dato battiterra, oltretutto non ne trovo tantissimi. Ho miliardi di caramelle Ponyta, ma ne trovassi uno buono!! Idem per Vulpix.. Magmar ne ho trovato uno per sbaglio, anche con mosse perfette, ma al 26%..Charmander latitano..l'unica possibilità è evolvere eevee visto che nei paraggi di un pokestop della mia citta con esca e aroma insieme ne faccio anche 4/5 in mezz'ora.. Dimenticavo, l'ultimo flareon da un Eevee che superava 90% ieri sera.. Lanciafiamme.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.