Vai al commento

Differenza tra legal cheat e legit

Lyuu

Post raccomandati

Ciao a tutti :) non sono sicuro di essere nella sezione giusta, quindi nel caso scusatemi! D: Volevo sapere se c'è un modo per distinguere i legit puri da i legal cheat creati ad esempio con pkhex. Ero convinto che non si potessero mettere su gts, ma l'altro giorno mi è capitato di ricevere un volcanion farewell shiny su (?). Quindi neanche gts li distingue? Cosa vieta alle persone di spacciarli per legit puri? E se non c'è assolutamente nessuna differenza tutto sta in una pura soddisfazione personale? Grazie :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Lyuu ha scritto:

Cosa vieta alle persone di spacciarli per legit puri?

Piccoli errori compiuti da chi li ha creati, come una Ball impossibile da assegnare a tale pokémon o combinazioni di mosse, abilità e cromaticità che non potrebbero esistere.

Link al commento

Un legal hack fatto bene è indistinguibile da un legit. Lo può riconoscere solo il creatore. Se ricevi tramite gts o wondertrade uno SFPB, molto probabilmente è legal hack, poiché una persona normale non da' via al vento i propri pokemon più preziosi, a cui hanno dedicato fatica e soprattutto tempo.

Io stesso ho ricevuto uno Steelix SFHB, natura giusta ed evsato competitivamente, e la prima cosa che ho pensato è che fosse legal hack.

Un pokemon cheat è essenzialmente un pokemon creato con il pkhex o il powersave fatto male, cioè che non rispetta i parametri di gioco. Come ha detto spyro, un cheat è tale se:

- ha un'abilitá che non dovrebbe avere (es. Spiritomb con magidifesa, il cheat più famoso ai tempi di BW)

-ha una mossa che normalmente non potrebbe imparare (es. Sentret con giudizio)

-ha una pokeball incompatibile con il tipo di pokemon, esempio: un pokemon con abilità nascosta non può avere una pokeball di HGSS, e viceversa, un pokemon catturato a unima non può avere la safariball. Un pokemon comune non può avere la pregio ball

-Shiny locked: un reshiram shiny catturato a unima è sicuramente cheat

E tanto altro...

Link al commento

4 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Piccoli errori compiuti da chi li ha creati, come una Ball impossibile da assegnare a tale pokémon o combinazioni di mosse, abilità e cromaticità che non potrebbero esistere.

3 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Un legal hack fatto bene è indistinguibile da un legit. Lo può riconoscere solo il creatore. Se ricevi tramite gts o wondertrade uno SFPB, molto probabilmente è legal hack, poiché una persona normale non da' via al vento i propri pokemon più preziosi, a cui hanno dedicato fatica e soprattutto tempo.

Io stesso ho ricevuto uno Steelix SFHB, natura giusta ed evsato competitivamente, e la prima cosa che ho pensato è che fosse legal hack.

Un pokemon cheat è essenzialmente un pokemon creato con il pkhex o il powersave fatto male, cioè che non rispetta i parametri di gioco. Come ha detto spyro, un cheat è tale se:

- ha un'abilitá che non dovrebbe avere (es. Spiritomb con magidifesa, il cheat più famoso ai tempi di BW)

-ha una pokeball incompatibile con il tipo di pokemon, esempio: un pokemon con abilità nascosta non può avere una pokeball di HGSS, e viceversa, un pokemon catturato a unima non può avere la safariball. Un pokemon comune non può avere la pregio ball

E tanto altro...

Grazie a tutti e due :) devo ancora decidere se rammaricarmi or rallegrarmi per questa scoperta ahah :D

Link al commento

On 26/8/2016 at 19:58, ShinyBlue ha scritto:

E tanto altro...

^ this. Non avrei potuto esprimere meglio la cosa :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...