Lyuu Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ciao a tutti non sono sicuro di essere nella sezione giusta, quindi nel caso scusatemi! D: Volevo sapere se c'è un modo per distinguere i legit puri da i legal cheat creati ad esempio con pkhex. Ero convinto che non si potessero mettere su gts, ma l'altro giorno mi è capitato di ricevere un volcanion farewell shiny su (?). Quindi neanche gts li distingue? Cosa vieta alle persone di spacciarli per legit puri? E se non c'è assolutamente nessuna differenza tutto sta in una pura soddisfazione personale? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 16 minuti fa, Lyuu ha scritto: Cosa vieta alle persone di spacciarli per legit puri? Piccoli errori compiuti da chi li ha creati, come una Ball impossibile da assegnare a tale pokémon o combinazioni di mosse, abilità e cromaticità che non potrebbero esistere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Un legal hack fatto bene è indistinguibile da un legit. Lo può riconoscere solo il creatore. Se ricevi tramite gts o wondertrade uno SFPB, molto probabilmente è legal hack, poiché una persona normale non da' via al vento i propri pokemon più preziosi, a cui hanno dedicato fatica e soprattutto tempo. Io stesso ho ricevuto uno Steelix SFHB, natura giusta ed evsato competitivamente, e la prima cosa che ho pensato è che fosse legal hack. Un pokemon cheat è essenzialmente un pokemon creato con il pkhex o il powersave fatto male, cioè che non rispetta i parametri di gioco. Come ha detto spyro, un cheat è tale se: - ha un'abilitá che non dovrebbe avere (es. Spiritomb con magidifesa, il cheat più famoso ai tempi di BW) -ha una mossa che normalmente non potrebbe imparare (es. Sentret con giudizio) -ha una pokeball incompatibile con il tipo di pokemon, esempio: un pokemon con abilità nascosta non può avere una pokeball di HGSS, e viceversa, un pokemon catturato a unima non può avere la safariball. Un pokemon comune non può avere la pregio ball -Shiny locked: un reshiram shiny catturato a unima è sicuramente cheat E tanto altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyuu Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 4 ore fa, Spyro190 ha scritto: Piccoli errori compiuti da chi li ha creati, come una Ball impossibile da assegnare a tale pokémon o combinazioni di mosse, abilità e cromaticità che non potrebbero esistere. 3 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Un legal hack fatto bene è indistinguibile da un legit. Lo può riconoscere solo il creatore. Se ricevi tramite gts o wondertrade uno SFPB, molto probabilmente è legal hack, poiché una persona normale non da' via al vento i propri pokemon più preziosi, a cui hanno dedicato fatica e soprattutto tempo. Io stesso ho ricevuto uno Steelix SFHB, natura giusta ed evsato competitivamente, e la prima cosa che ho pensato è che fosse legal hack. Un pokemon cheat è essenzialmente un pokemon creato con il pkhex o il powersave fatto male, cioè che non rispetta i parametri di gioco. Come ha detto spyro, un cheat è tale se: - ha un'abilitá che non dovrebbe avere (es. Spiritomb con magidifesa, il cheat più famoso ai tempi di BW) -ha una mossa che normalmente non potrebbe imparare (es. Sentret con giudizio) -ha una pokeball incompatibile con il tipo di pokemon, esempio: un pokemon con abilità nascosta non può avere una pokeball di HGSS, e viceversa, un pokemon catturato a unima non può avere la safariball. Un pokemon comune non può avere la pregio ball -Shiny locked: un reshiram shiny catturato a unima è sicuramente cheat E tanto altro... Grazie a tutti e due devo ancora decidere se rammaricarmi or rallegrarmi per questa scoperta ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PadoVGC Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 La cosa è molto semplice se il Pokemon ottenuto tramite PkHex è fatto a dovere sarà uguale ad un Pokemon legit e così risulta anche in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Ma poi guarda bene l' AO: i pokémon cheat presi col powewrsaves a parte che hanno un nome giapponese.. ma che poi la prima lettera inizia con la P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 On 26/8/2016 at 19:58, ShinyBlue ha scritto: Un legal hack fatto bene è indistinguibile da un legit. Lo può riconoscere solo il creatore. Se ricevi tramite gts o wondertrade uno SFPB, molto probabilmente è legal hack, poiché una persona normale non da' via al vento i propri pokemon più preziosi, a cui hanno dedicato fatica e soprattutto tempo. Io stesso ho ricevuto uno Steelix SFHB, natura giusta ed evsato competitivamente, e la prima cosa che ho pensato è che fosse legal hack. Un pokemon cheat è essenzialmente un pokemon creato con il pkhex o il powersave fatto male, cioè che non rispetta i parametri di gioco. Come ha detto spyro, un cheat è tale se: - ha un'abilitá che non dovrebbe avere (es. Spiritomb con magidifesa, il cheat più famoso ai tempi di BW) -ha una mossa che normalmente non potrebbe imparare (es. Sentret con giudizio) -ha una pokeball incompatibile con il tipo di pokemon, esempio: un pokemon con abilità nascosta non può avere una pokeball di HGSS, e viceversa, un pokemon catturato a unima non può avere la safariball. Un pokemon comune non può avere la pregio ball -Shiny locked: un reshiram shiny catturato a unima è sicuramente cheat E tanto altro... ^ this. Non avrei potuto esprimere meglio la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Ci sono altri dubbi o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.