MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, labirinth ha scritto: mah non ne sono sicuro c'è ancora il così detto segreto di starter e rockfru ( o quello che è) io credo che la synco o come si chiama è legata alle mosse z comunque Elisio anime >>>>>>>>> Elisio gioco Indubbiamente l'Elisio dell'anime è molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Indubbiamente l'Elisio dell'anime è molto meglio Lo vorresti quell'elisio in sole e luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Lo vorresti quell'elisio in sole e luna? Ancora no voglio un altro cattivo ex novo anche se fosse questo dell'anime sarebbe una minestra riscaldata e non lo apprezzerei comunque E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 sinceramente io Elisio in sole e luna lo vorrei rivedere giusto per chiudere il cerchio e sapere che fine ha fatto certo non lo vorrei come nemico principale dietro guzman e co però mi piacerebbe rivederlo in un cameo o in un simil episodio delta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Una cosa che mi domando: ma che fine ha fatto la pietra gigante degli soeciali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Una cosa che mi domando: ma che fine ha fatto la pietra gigante degli soeciali? Se la sarà magnata rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se la sarà magnata rayquaza Vuole diventare come Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Vuole diventare come Kyogre gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 mah per me non centra col progetto di zygarde riguarderà altro quella pietra ma povero kyogre, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Vuole diventare come Kyogre ahahahahahah un wannabe like kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 va bhè povero cetaceo ahhahah comunque tornando all'episodio secondo voi i rivali ( shana, tierno, trovato e shota ) faranno qualcosa di utile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, labirinth ha scritto: va bhè povero cetaceo ahhahah comunque tornando all'episodio secondo voi i rivali ( shana, tierno, trovato e shota ) faranno qualcosa di utile? Non credo daranno solo aiuto alla popolazione e a platan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Non credo daranno solo aiuto alla popolazione e a platan Beh del resto sono sempre stati poco utili aiutando la popolazione darebbe un senso alla loro esistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Dovrebbe arrivare anche Rocco Petri nell'episodio 40 o 41. Voglio anche Gary e le sue cheerleader a fare il tifo. (?) AHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Immaginatevi se tolgono il titolo di campione ad Alain perchè era alleato coi cattivi, così daranno un senso al perchè Ash ha perso. Io vorrei tanto vedere il suo Greninja spezzare in due Zygarde e il Charizard di Alain distrutto da quest'ultimo con un bel Terremoto, dovrebbero dare il trofeo ad Ash solo per questo ed è moooolto meglio di una lega da due soldi. E' stata aggiunta una reazione da Absolute 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 ahahhaha vero però comunque dai povero sandro non può essere paragonato ai tre idioti almeno lui qualcosa nella serie ha fatto aspetta anche Rocco? io di lui non sapevo niente siete sicuri venga anche lui? E' stata aggiunta una reazione da Absolute 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, labirinth ha scritto: ahahhaha vero però comunque dai povero sandro non può essere paragonato ai tre idioti almeno lui qualcosa nella serie ha fatto aspetta anche Rocco? io di lui non sapevo niente siete sicuri venga anche lui? Sisi fanno vedere il Metagross di Rocco. (Nelle preview) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 wow che figo rocco *-* bhè non vedo l'ora di vedere che farà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ragazzi vi devo chiedere una cosa: da quel che sapete vi risulta che in giappone zygarde sia amato molto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ragazzi vi devo chiedere una cosa: da quel che sapete vi risulta che in giappone zygarde sia amato molto? Non credo sia molto amato e se la domanda vuole essere perchè speri in altre forme temo dovrai rassegnarti come fai a credere ce ne siano ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non credo sia molto amato e se la domanda vuole essere perchè speri in altre forme temo dovrai rassegnarti come fai a credere ce ne siano ancora? In realtà stavo ragionando sulle sue statistiche di base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: In realtà stavo ragionando sulle sue statistiche di base E perchè dovresti basarti sul fatto che sia amato? che è OP già lo sappiamo anche se non so se sia molto amato io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 (modificato) 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E perchè dovresti basarti sul fatto che sia amato? che è OP già lo sappiamo anche se non so se sia molto amato io non credo Perché se davvero la GF vuole darglj 800 in statistiche di base una sorta di motivazione di fondo (non necessaria) dovrà esserci. L'ho chiesto solo per avere una sorta di sicurezza in più Modificato 29 agosto, 2016 da FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Perché se davvero la GF vuole darglj 800() in statistiche di base una sorta di motivazione di fondo (non necessaria) dovrà esserci. L'ho chiesto solo per avere una sorta di sicurezza in più Non so se gli daranno 800 alla fine penso più qualcosa di simile a Mrayquaza addirittura 800 non saprei forse un pò troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non so se gli daranno 800 alla fine penso più qualcosa di simile a Mrayquaza addirittura 800 non saprei forse un pò troppo Ho fatto il calcolo ed i ps si aggirano intorno ai 200 punti base, se contiamo il fatto che comunque in teoria dovrebbe essere un pokemon ingrado di esercitare il suo potere a livello globale e che comunque non deve avere rivali per svolgere il suo compito, potremmo tirare le somme e dire che qualcosa in più di rayquaza la deve avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati