Vai al commento


Riassunto di XYZ039: "Il Team Flare Attacca! Lo Zygarde alla Torre Prisma!!"


SuperManuel

Post raccomandati

1 ora fa, labirinth ha scritto:

va bhè mollicino come nome è orribile 

almeno puni-chan non è pessimo come pronuncia ( anche se il significato è pressapoco lo stesso)

Squishy è decisamente meglio di ''Mollicino'' :mki2: 

 

Comunque Platan dà sfoggio ancora una volta della sua figaggine.

Modificato da Hazama
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xerneas26 ha scritto:

Bellissimo episodio! Sto veramente adorando questa serie, a parte la sconfitta di Ash alla Lega..

Quella è una grossa macchia su una serie veramente ottima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Zem1992 ha scritto:

Ash e i suoi pokémon sembrano vittime da sacrificio 

Ahahaha, vero, però non credo che vogliono sacrificarsi solo per Alan che lo ha tradito. :rotfl:

 

Mi piace l'episodio, solo che trovo troppo rosso che mi fa male agli occhi guardando tutto. D':

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Charizarddd ha scritto:

ALAIN INFAMEEEH

PER TE SOLO ACQUALAMEEEH! 

 

Scherzi a parte..

secondo me 'Maschera Blaziken" muore , si spiegano le lacrime di Lem e Clem nelle preview (?). 

O magari si sacrifica al posto di Ash. (?) 

Sto fantasticando troppo. lol

È il padre dei fratelli, non faranno mai morire un personaggio, specie se parente di un protagonista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, labirinth ha scritto:

si ma prescelto di cosa?

cosa sa Elisio che noi non sappiamo?

 

e poi ha detto " potrebbe essere un prescelto" ha usato il plurale non il singolare

Beh astra aveva detto di ash & co come i possibili salvatori di kalos... Oppure ash e tizi random formano la lega(una che gli fanno vincere lol)dei prescelti ad alola Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Keldeo66 ha scritto:

Ash è sempre il prescelto:XD: 

Uh ma che sorpresa:eveeplz:

 

3 ore fa, labirinth ha scritto:

si ma prescelto di cosa?

cosa sa Elisio che noi non sappiamo?

 

e poi ha detto " potrebbe essere un prescelto" ha usato il plurale non il singolare

 

2 ore fa, Tails ha scritto:

Beh astra aveva detto di ash & co come i possibili salvatori di kalos... Oppure ash e tizi random formano la lega(una che gli fanno vincere lol)dei prescelti ad alola Lol

 

2 ore fa, labirinth ha scritto:

bhè si però astra ha parlo solo di ash e greninja come prescielti ma elisio ha parlato di ash come uno dei prescelti 

 

A mio parere Elisio sostiene che Ash sia degno di vivere nel nuovo mondo. Forse ha associato la sincronizzazione ad una "purezza d'animo" che il Team Flare vede di buon occhio, e ciò renderebbe Ash "un umano prescelto". :) Le mie sono supposizioni, eh. ♪

 

12 ore fa, labirinth ha scritto:

comunque secondo me la chiave per la sconfitta di zygarde è clem non loi so ho questa senzazione dla fatto che è l'unica che può percepire i movimenti di puni-chan e dal modo in cui è stata rappresentata dall'inizio di questa stagione.

 

Ora ti propongo un bello scenario. Immagina se Clem effettuasse la sincronizzazione con Mollicino e quest'ultimo assumesse la Forma Perfetta.

bb Zygarde 50%

bb Team Flare

bb Elisio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SuperManuel ha scritto:

 

 

 

 

A mio parere Elisio sostiene che Ash sia degno di vivere nel nuovo mondo. Forse ha associato la sincronizzazione ad una "purezza d'animo" che il Team Flare vede di buon occhio, e ciò renderebbe Ash "un umano prescelto". :) Le mi sono supposizioni, eh. ♪

 

 

Ora ti propongo un bello scenario. Immagina se Clem effettuasse la sincronizzazione con Mollicino e quest'ultimo assumesse la Forma Perfetta.

bb Zygarde 50%

bb Team Flare

bb Elisio

OMG *___________________*

 

voglio la syncro di puni-chan con clem tipo ora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, SuperManuel ha scritto:

 

 

 

 

A mio parere Elisio sostiene che Ash sia degno di vivere nel nuovo mondo. Forse ha associato la sincronizzazione ad una "purezza d'animo" che il Team Flare vede di buon occhio, e ciò renderebbe Ash "un umano prescelto". :) Le mie sono supposizioni, eh. ♪

 

 

Ora ti propongo un bello scenario. Immagina se Clem effettuasse la sincronizzazione con Mollicino e quest'ultimo assumesse la Forma Perfetta.

bb Zygarde 50%

bb Team Flare

bb Elisio

Io vogio che Serena si salvi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Keldeo66 ha scritto:

Io vogio che Serena si salvi

 

29 minuti fa, Chary ha scritto:

Ma Serena non è in pericolo.

Forse intendeva che voleva che Serena salvi Ash?

 

In effetti non vedo perché non sia lei quella che lo salva (oltre ad Alan se cambia idea).

Nel trailer stava attaccando da un elicottero e parecchio inca***ta. Non mi stupisco che sia per Ash XD

Dopotutto Lem è occupato con lo scienziato del Team Flare, Clem con Puni-chan... Ash è catturato e Alan per ora è ancora sgherro di Esilio. 

 

Comunque il Team Rocket che aiuta i buoni è troppo carino! E mi ha anche fatto tenerezza quando Pikachu cerca di proteggere Ash. 

 

 

 

Oltre a questo l'episodio mi è piaciuto, molto carino e fico. Speriamo siano belle anche le altre parti!

 

p.s. credo che alla fine di questi episodi Lem e Clem scopriranno che Maschera di Blaziken è il loro papà, vero?

14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma dai mollicino è così carino:tf:

ahahahahah, nemmeno io lo chiamerò mai col nome italiano!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, labirinth ha scritto:

dai io credo che lo scopriranno lem e clem la storia del loro papà

 

io credo che elisio sappia più di quel che dice sulla syncro

L'unica cosa che mi scoccia è che la syncro non la vedremo nei giochi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...