Magnitudo10 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Magnitudo10 ha scritto: Bellissima Esagerato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 offro 0.20 e poco ma almeno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Darkgreninja19 ha scritto: offro 0.20 e poco ma almeno... Poco o molto non ha importanza. Ciò che conta è donare e aiutare il prossimo! Grazie mille 'per la donazione, sicuramente farai felice qualcuno con questi PP! Vado subito ad aggiornare il contatore nel primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 ehy friend ma poi non e che poi potro avere anchio quel bellissimo stemmino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: @Mr.Fuji92 ehy friend ma poi non e che poi potro avere anchio quel bellissimo stemmino? Sicuramente ma aspetto che ci siano un po' di donatori che lo aspettano prima di mettermici al lavoro... fra altre 2 o 3 donazioni, faccio una nuova mandata di targhette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Non sono ricco e so che non sono molti ma sono 0.40 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 4 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Non sono ricco e so che non sono molti ma sono 0.40 PP Li apprezzo moltissimo! Grazie per la donazione. Verrà fuori davvero una mega lotteria grazie all'aiuto di tutti voi! Vi sono davvero grato! Aggiorno subito il contatore! Nei prossimi giorni anche tu, come gli altri, riceverai la targhetta di ringraziamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 E niente, ho deciso di donare 0.05 pp (gli unici che ho, lol). Avrei voluto donare qualcosa di più ma credo non ci sarà occasione purtroppo. Non sono molti ma credo che aggiunti a tutti gli altri pp donati faranno la felicità dell'utente che se li aggiudicherà, quindi va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Nene ha scritto: E niente, ho deciso di donare 0.05 pp (gli unici che ho, lol). Avrei voluto donare qualcosa di più ma credo non ci sarà occasione purtroppo. Non sono molti ma credo che aggiunti a tutti gli altri pp donati faranno la felicità dell'utente che se li aggiudicherà, quindi va bene così Troppo gentile davvero, grazie tante! Aggiorno subito il contatore nel primo post con al tua offerta! Non credevo che ci sarebbero stati così tanti utenti disposti a donare, sono veramente euforico sono davvero contento che abbiate partecipato così numerosi! Grazie a tutti ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 ho l' avatar nuovo, la targhetta si puo fare con questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Nuove targhette per i miei cari donatori! @Nene @PaoloCharizard @Darkgreninja19 @Mynameischuggle Spero piacciano anche a voi! Venghino Siore e Siori! Le donazioni son sempre bene accette! Accorrete numerosi per costituire un montepremi coi fiocchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Nuove targhette per i miei cari donatori! @Nene @PaoloCharizard @Darkgreninja19 @Mynameischuggle Spero piacciano anche a voi! Venghino Siore e Siori! Le donazioni son sempre bene accette! Accorrete numerosi per costituire un montepremi coi fiocchi! grazie mille, la metto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto: grazie mille, la metto subito Felicissimo che ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ho donato 0.20 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 9 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ho donato 0.20 Grazie mille per la donazione! Aggiorno subito il primo post e, prossimamente, riceverai la tua targhetta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Dono 0.10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Lucinda0404 ha scritto: Dono 0.10 pp Grazie mille per la donazione, aggiorno subito! Posso chiederti di mandarmi un MP che io ho la casella piena e vorrei parlarti un attimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Grazie mille per la donazione, aggiorno subito! Posso chiederti di mandarmi un MP che io ho la casella piena e vorrei parlarti un attimo? Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 UP ragazzi! Qualche altra donazione? *si mette al lavoro sulle targhette mancanti* Ecco qua un paio di targhette! @Lucinda0404 @BloodyRed Spero che vi piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Voglio bene a Mr. Fuji (ma non ho ancora ritirato picchi da TSV...), per questo offro 0.30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Voglio bene a Mr. Fuji (ma non ho ancora ritirato picchi da TSV...), per questo offro 0.30 PP Ti ringrazio, Carpa! Aggiorno subito il contatore! Mi raccomandio, oggi fammi nascere quel cavolo di Pichu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 36 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ti ringrazio, Carpa! Aggiorno subito il contatore! Mi raccomandio, oggi fammi nascere quel cavolo di Pichu! Il TSV funsi anche su un 3ds diverso, giusto? Se si, possiamo farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Il TSV funsi anche su un 3ds diverso, giusto? Se si, possiamo farlo Sì sì, il TSV è del salvataggio, non della console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Donato 0.10pp, non ne ho molti altrimenti avrei donato di più! Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.