Vai al commento



[SI PUO' CHIUDERE] Donazioni per nuova lotteria gratuita - LEGGETE PER FAVORE


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

@Mr.Fuji92 appena mi arrivano i due pipi  che ho vinto a una lotteria te ne dono solo 0.50, semplicemente,  perché  come ben sai le lotterie e contest  per me sono gli unici miracoli  per prendere pipi,  e non vorrei dare via troppo.Mi scuso se è  poco ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, K1R1T0 ha scritto:

Donato 0.10pp, non ne ho molti altrimenti avrei donato di più! Buona fortuna!

 

3 ore fa, Mr.Audy ha scritto:

@Mr.Fuji92 appena mi arrivano i due pipi  che ho vinto a una lotteria te ne dono solo 0.50, semplicemente,  perché  come ben sai le lotterie e contest  per me sono gli unici miracoli  per prendere pipi,  e non vorrei dare via troppo.Mi scuso se è  poco ^^

 

2 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Ciao @Mr.Fuji92 , voglio donare 0,25PP ( purtroppo dopo lotteria sono rimasto un po a secco :crazy:) . Anche se con una piccola donazione mi fa piacere partecipare a questa iniziativa ^^

Taggo @Ila perche so che é molto  "benestante" :asduj1:.

 

Vi ringrazio tantissimo ragazzi! Guardate quanti PP sono stati già donati! Sono felice di vedere tanta generosità! :D

 

Aggiorno subito il contatore e nei prossimi giorni realizzerò le targhette! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

 

 

Vi ringrazio tantissimo ragazzi! Guardate quanti PP sono stati già donati! Sono felice di vedere tanta generosità! :D

 

Aggiorno subito il contatore e nei prossimi giorni realizzerò le targhette! :D

Uhh,non vedo l'ora della targhetta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

 

e perchè credo nel karma:P

 

 

Parli seriamente? In caso ti stimo ancora più di prima! ;)

 

Manda i 0.16 PP e aggiorno il contatore! Domani sera farò le targhette che mancano!

 

NOTA INFORMATIVA: se osservi l'elenco dei donatori, vedrai che sono divisi in due blocchi. Il primo blocco ha già ricevuto la targhetta mentre il secondo (più piccolo) deve ancora riceverla ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Parli seriamente? In caso ti stimo ancora più di prima! ;)

 

Manda i 0.16 PP e aggiorno il contatore! Domani sera farò le targhette che mancano!

 

NOTA INFORMATIVA: se osservi l'elenco dei donatori, vedrai che sono divisi in due blocchi. Il primo blocco ha già ricevuto la targhetta mentre il secondo (più piccolo) deve ancora riceverla ;)

 

Certo, non so bene tutta la storia che c'è dietro

ma mi piace molto il senso profondo e pensare che se compi buone azioni ti succederanno cose positive 

 

ora te li invio

 

per la targhetta fai con calma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Certo, non so bene tutta la storia che c'è dietro

ma mi piace molto il senso profondo e pensare che se compi buone azioni ti succederanno cose positive 

 

ora te li invio

 

per la targhetta fai con calma

 

Stai parlando con un filo-buddhista per cui non puoi che trovarmi d'accordo sul credere nel karma. Un giorno dovremo fare una chiacchierata sull'argomento! Vado subito ad aggiornare, grazie mille! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Stai parlando con un filo-buddhista per cui non puoi che trovarmi d'accordo sul credere nel karma. Un giorno dovremo fare una chiacchierata sull'argomento! Vado subito ad aggiornare, grazie mille! :)

ahahahah 

 

quando vuoi 

 

così mi spieghi tutta la faccenda per bene, sono molto curioso verso tutto ciò che un non so che di mistico 

 

non so se mi sono spiegato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, moraz00 ha scritto:

@Mr.Fuji92 ma alla fine aggiungi anche un po' dei tuoi pp al montepremi o ti godrai la fama, il successo e la gloria alle spalle di chi i pp se li è dovuti sudare?

alza la mano e risponde

 

aggiunge anche i suoi personali

 

c'è scritto nel primo post della discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, moraz00 ha scritto:

@Mr.Fuji92 ma alla fine aggiungi anche un po' dei tuoi pp al montepremi o ti godrai la fama, il successo e la gloria alle spalle di chi i pp se li è dovuti sudare?

 

Madonna che simpatia... -.-

 

Se ti degni di leggere il primo post interamente scoprirai come verrà gestito il montepremi ma se ciò dovesse comportare troppa fatica per te, ti anticipo che, sì,  metterò in palio anche miei PP come ha giustamente detto @Gianmarco96 così come miei sono stati i 10.00 PP che ho speso per organizzare il primo episodio del centro lotterie. 

Non è il primo commento puramente provocatorio che leggo da parte tua. Informati prima di giudicare, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Madonna che simpatia... -.-

 

Se ti degni di leggere il primo post interamente scoprirai come verrà gestito il montepremi ma se ciò dovesse comportare troppa fatica per te, ti anticipo che, sì,  metterò in palio anche miei PP come ha giustamente detto @Gianmarco96 così come miei sono stati i 10.00 PP che ho speso per organizzare il primo episodio del centro lotterie. 

Non è il primo commento puramente provocatorio che leggo da parte tua. Informati prima di giudicare, grazie.

1) vorrei sapere quali sarebbero gli altri commenti provocatori

2) il mio commento era ironico e non volontariamente provocatorio

3) ho letto almeno 8 volte il primo post e non trovo nulla di ciò che dici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, moraz00 ha scritto:

1) vorrei sapere quali sarebbero gli altri commenti provocatori

2) il mio commento era ironico e non volontariamente provocatorio

3) ho letto almeno 8 volte il primo post e non trovo nulla di ciò che dici

sei gnucco eh? ti hanno già risposto con l' esatta frase di cui si parla, in più il primo episodio è già stato organizzato con i suoi pp e se avesse usato quelli della lotteria il contatore sarebbe sceso a 0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

alza la mano e risponde

 

aggiunge anche i suoi personali

 

c'è scritto nel primo post della discussione

https://www.dropbox.com/s/hltc2dywix5ytxh/Screenshot_2016-09-06-13-02-13.png?dl=0

https://www.dropbox.com/s/4nkdjmlgmhh9ntd/Screenshot_2016-09-06-13-02-06.png?dl=0

Dimmi dove sta scritto che anche lui dona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, moraz00 ha scritto:

ti ho scritto la frase prima, non capisco cosa non vedi 

aspetta 

 

Tutti i Poképoint donati (e non solo quelli donati) saranno offerti all'interno della

lotteria in questione senza che io tragga vantaggio da questo thread.

 

e adesso basta che mi sembra stupido continuare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, moraz00 ha scritto:

 

1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

ti ho scritto la frase prima, non capisco cosa non vedi 

aspetta 

 

Tutti i Poképoint donati (e non solo quelli donati) saranno offerti all'interno della

lotteria in questione senza che io tragga vantaggio da questo thread.

 

e adesso basta che mi sembra stupido continuare 

 

Se neanche adesso riesci a vederlo, il problema non credo proprio sia il mio LOL

 

Adesso basta commenti fuori luogo o sarò costretto a richiedere l'intervento di un moderatore. Più che scrivere che NON SOLO QUELLI DONATI saranno offerti nella lotteria, non saprei certo che dirti LOL

 

A questo punto, prego chiunque di evitare di continuare a dare importanza a questa discussione di cui sicuramente non beneficia la raccolta fondi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, moraz00 ha scritto:

1) vorrei sapere quali sarebbero gli altri commenti provocatori

2) il mio commento era ironico e non volontariamente provocatorio

3) ho letto almeno 8 volte il primo post e non trovo nulla di ciò che dici

http://prntscr.com/ceskh1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco a voi le ultime targhette richieste! A breve avvierò l'episodio con PP in palio! Restate sintonizzati per non perdervi nessuna novità! ;)

 

@The_Karp g7dggZR.png

 

@K1R1T0 xUis6DS.png

 

@Mr.Audy 3P6vhCz.png

 

@Xerneas1204 NL1vJCi.png

 

@Gianmarco96 H9oZCQ3.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Ed ecco a voi le ultime targhette richieste! A breve avvierò l'episodio con PP in palio! Restate sintonizzati per non perdervi nessuna novità! ;)

 

@The_Karp g7dggZR.png

 

@K1R1T0 xUis6DS.png

 

@Mr.Audy 3P6vhCz.png

 

@Xerneas1204 NL1vJCi.png

 

@Gianmarco96 H9oZCQ3.png

Bellina , mandamela sul Mp della copertina  se no mi dimentico  di metterla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...