Vai al commento



[SI PUO' CHIUDERE] Donazioni per nuova lotteria gratuita - LEGGETE PER FAVORE


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

4 minuti fa, Simoxx ha scritto:

Bellissima iniziativa, anche se il post secondo me andrebbe inserito in "iniziative non ufficiali".

Comunque dono 1PP e ti ringrazio ma non vorrei alcuna targhetta, non mi piace inserirle nella firma ahahaha

Ora ti mando i PP:)

 

Grazie mille per la donazione! :D

 

Sto per aprire l'episodio in questione con un montepremi totale di ben 20.00 PP (7.00 messi di tasca mia) ed è stato possibile solo grazie alla generosità di tutti i donatori che hanno risposto all'annuncio! E' stato bello riscontrare tutto questo interesse! :)

 

2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Bellina , mandamela sul Mp della copertina  se no mi dimentico  di metterla

 

Ora te la mando! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/9/2016 at 14:47, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

 

Se neanche adesso riesci a vederlo, il problema non credo proprio sia il mio LOL

 

Adesso basta commenti fuori luogo o sarò costretto a richiedere l'intervento di un moderatore. Più che scrivere che NON SOLO QUELLI DONATI saranno offerti nella lotteria, non saprei certo che dirti LOL

 

A questo punto, prego chiunque di evitare di continuare a dare importanza a questa discussione di cui sicuramente non beneficia la raccolta fondi

vorrei donare il mio unico pp xD come faccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto:

vorrei donare il mio unico pp xD come faccio?

 

Vai sul mio profilo, cerca la sezione Poképoint e digita la cifra da donare! Ti informo però che l'episodio0 della lotteria è già iniziato per cui la tua donazione avrebbe la funzione di un "rimborso spese" nei miei confronti in quanto il montepremi è già stato fissato (13 PP donati + 7 di tasca mia)

 

EDIT: scegli dunque liberamente se donare o meno! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/9/2016 at 14:47, Mr.Fuji92 ha scritto:
8 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Vai sul mio profilo, cerca la sezione Poképoint e digita la cifra da donare! Ti informo però che l'episodio0 della lotteria è già iniziato per cui la tua donazione avrebbe la funzione di un "rimborso spese" nei miei confronti in quanto il montepremi è già stato fissato (13 PP donati + 7 di tasca mia)

 

EDIT: scegli dunque liberamente se donare o meno! :)

ok allora donerò per la prossima volta, magari intanto riesco a fare qualche altro pp ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...