PsychoF4z Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Salve a tutti. Ho un po di confusione tra vgc e lotte a punteggio in doppio..sono la stessa cosa? Perche da come ho capito nelle lotte a punteggio non si possono usare i legend ( e la cosa mi piace) ma non é vgc allora..e se io volessi giocare in vgc come posso fare? Vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PsychoF4z Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Su XY non so come funzioni sinceramente... Sta il fatto che su ORAS non si può più gicoare VGC2016 ma solo VGC2015 (sigh) scegliendo l' opzione del doppio. Per lottare in VGC 2016 devi per forza di cose giocare su Showdown oppure accordarti con amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PsychoF4z Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Ma io seguo francesco pardini su youtube e lui gioca sempre vgc 2016..come fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 14 minuti fa, PsychoF4z ha scritto: Ma io seguo francesco pardini su youtube e lui gioca sempre vgc 2016..come fa? Complimenti per la battuta, è vecchia ma sempre di grande effetto. :3 Potrebbe trattarsi semplicemente di battaglie svolte quando era possibile giocare in VGC16 e postate in un secondo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 12 ore fa, PsychoF4z ha scritto: Ma io seguo francesco pardini su youtube e lui gioca sempre vgc 2016..come fa? Ha registrato precedentemente delle sfide online. E, a volte, si accorda con amici per svolgere delle BO3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 13 ore fa, PsychoF4z ha scritto: Ma io seguo francesco pardini su youtube e lui gioca sempre vgc 2016..come fa? Potrebbe anche essere che gioca lotte aperte e non a punteggio dove si può usare chi ti pare leggendari compresi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PsychoF4z Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 no perchè si vede il punteggio dei giocatori con cui gioca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.