LolloFroste48 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Avevo iniziato a capirci qualcosa di competitivo 2 anni fa. L'anno scoso ho cominciato a giocare su Showdown, ma quest'anno voglio creare un bel team competitivo anche sul 3DS. Ho pensato a un sandstorm team incentrato su Tyranitar e Mega-Garchomp. Garchomp @ GarchompiteAbility: Sand VeilEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Swords Dance- Earthquake- Dragon Claw- Fire Blast Tyranitar @ Smooth Rock Ability: Sand Storm EVs: 248 Atk/ 80 Def/ 180 SpD Relaxed Nature -Crunch -Rock Slide -Stone Edge -Earthquake Ferrothorn @ Rocky Elmet Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP/ 88 Def/ 168 SpD Relaxed Nature -Stealth Rock -Leech Seed -Gyro Ball -Protect Togekiss @ Leftovers Ability: Serene Grace EVs: 252 HP/ 80 Def/ 176 Spe Timid Nature -Nasty Plot -Air Slash -Thunder Wave -Roost Tyranitar e Ferrothorn sono i miei setters. M-Garchomp è il mio tank fisico e Togekiss lo sweeper speciale (consigliatemi voi se toglierlo o meno Togekiss visto che subisce terrempesta) consigliatemi anche altri due Pokémon in anticipo. Premetto che il team non è il massimo e che M-Garchomp rende di meno rispetto a Garchomp, ma vorrei provarlo ad usare così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Excadrill è un ottimo physical sweeper in core con Tyranitar e può usare Rapid Spin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 29 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Premetto che il team non è il massimo e che M-Garchomp rende di meno rispetto a Garchomp, ma vorrei provarlo ad usare così. Se lo sai già perché ripetertelo? :^) Btw se vuoi fare un sand team considera anche Hippodown: avere un setter di SR e sand diverso fa sempre comodo. Tyranitar provalo nella versione scarf, per togliere di mezzo gli Starmie brutti e cattivi che cercano di farti 6-0. Come detto sopra Excadrill è praticamente una scelta d'obbligo per questo tipo di team. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 12 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Se lo sai già perché ripetertelo? :^) Btw se vuoi fare un sand team considera anche Hippodown: avere un setter di SR e sand diverso fa sempre comodo. Tyranitar provalo nella versione scarf, per togliere di mezzo gli Starmie brutti e cattivi che cercano di farti 6-0. Come detto sopra Excadrill è praticamente una scelta d'obbligo per questo tipo di team. :3 20 minuti fa, Alphierus ha scritto: Excadrill è un ottimo physical sweeper in core con Tyranitar e può usare Rapid Spin. Ok grazie, proverò a usare Excadrill e Tyranitar con Scarf perché di Starmie (e di greninja prima che fosse uber) non ne posso più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto: e di greninja prima che fosse uber Tyranitar cosa dovrebbe fare a Greninja? :v Btw, essendo uber non è più un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Sand Storm è troppo importante per il team, Tyranitar lo farei support con Smooth Rock, magari anche con qualche attacco speciale tipo Fire Blast. Io mi ci trovo molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.