Vai al commento


[CERCO] Ralts Femmina in Luna Ball e piccolo servizio [OFFRO] Poképoint


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Salve ragazzuoli! Quest'oggi sono alla ricerca di una piccola Ralts da utilizzare come genitore di partenza per il breeding svolto all'interno del 101% LEGIT SHOP.

Nonostante molta gente reputi inutile proofare i genitori usati per il breeding, noi del 101% la pensiamo diversamente e diamo molta importanza a questo dettaglio per cui, ecco nello specifico ciò che cerco! :)

 

Il pokemon dovrà necessariamente essere catturato in game ed accompagnato da adeguate proofs

 

- Pokémon richiesto: Ralts Femmina

- Ball richiesta: Luna Ball

- Proofs richiesteCome quelle che trovate in questa tabella

 

Come già accennato, offro in cambio alcuni Pokepoint.  Fatemi sapere se siete disposti ad aiutarmi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mega ha scritto:

Vedo se riesco a catturartelo...IVs particolari?

 

Non mi interessano né IVs né Natura in quanto penserò poi personalmente a breedarlo a dovere! :)

 

Ricordati però le proofs che ritengo fondamentali in questo scambio ;)

 

In caso di riuscita, vanno bene 0.05 PP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Non mi interessano né IVs né Natura in quanto penserò poi personalmente a breedarlo a dovere! :)

 

Ricordati però le proofs che ritengo fondamentali in questo scambio ;)

 

In caso di riuscita, vanno bene 0.05 PP?

Certo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mega ha scritto:

Certo ^^

 

Allora tienimi aggiornato sulla situazione! :D

 

Ho una discreta fretta di avere questo pokemon per cui cerca di fare in fretta. Se qualcun altro me lo offre prima di te, prendo il suo se non mi hai fatto sapere ancora niente ! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Io ne ho uno che ho ricevuto su reddit completamente legit, potrei farti le foto proof della conversazione se ti interessa pero posso scambiare stasera solo :D

 

Ti ringrazio ma non potrei avere la certezza che per breedare quel Ralts siano stati usati genitori legit... sono fissato, lo so ma i Pokemon del 101% devono avere solo sangue legit nelle vene xD

 

@Mega ci sono novità per quanto riguarda la tua cattura?

 

Coraggio ragazzi, sono ancora in cerca della piccola Ralts :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ti ringrazio ma non potrei avere la certezza che per breedare quel Ralts siano stati usati genitori legit... sono fissato, lo so ma i Pokemon del 101% devono avere solo sangue legit nelle vene xD

 

@Mega ci sono novità per quanto riguarda la tua cattura?

 

Coraggio ragazzi, sono ancora in cerca della piccola Ralts :)

ma come si fa ad ottenre un Ralts in Luna Ball completamente legit se Ralts è stato introdotto in 3a generazione e la Luna Ball si può trovare solo in 2a generazione ? O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Stein ha scritto:

ma come si fa ad ottenre un Ralts in Luna Ball completamente legit se Ralts è stato introdotto in 3a generazione e la Luna Ball si può trovare solo in 2a generazione ? O.O

Durante la quarta generazione Pokémon Oro e Pokémon Argento hanno avuto dei remake: Pokémon Heartgold e Pokémon Soulsilver. In tali giochi non solo è possibile ottenere le ball delle ghicocche grazie alla presenza delle ghicocche stesse e di Franz (cosa logica essendo essi remake dei giochi nei quali ciò era possibile in origine), ma è inoltre possibile catturare anche Ralts senza doverlo scambiare da altri titoli o importarlo dai giochi di terza generazione poiché può comparire come comparsa massiccia. Una volta ottenuto Ralts nel remake di quarta generazione catturandolo con la luna ball, si dovrà poi provvedere ad importarlo nel gioco di sesta generazione facendo prima un passaggio intermedio importandolo in un gioco di quinta generazione con il pokétrasporto così che poi possa essere importanto nella banca mediante l'ausilio del pokétrasferitore e, infine, dalla banca ad un gioco di sesta generazione. Spero che questa spiegazione sia abbastanza esauriente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Durante la quarta generazione Pokémon Oro e Pokémon Argento hanno avuto dei remake: Pokémon Heartgold e Pokémon Soulsilver. In tali giochi non solo è possibile ottenere le ball delle ghicocche grazie alla presenza delle ghicocche stesse e di Franz (cosa logica essendo essi remake dei giochi nei quali ciò era possibile in origine), ma è inoltre possibile catturare anche Ralts senza doverlo scambiare da altri titoli o importarlo dai giochi di terza generazione poiché può comparire come comparsa massiccia. Una volta ottenuto Ralts nel remake di quarta generazione catturandolo con la luna ball, si dovrà poi provvedere ad importarlo nel gioco di sesta generazione facendo prima un passaggio intermedio importandolo in un gioco di quinta generazione con il pokétrasporto così che poi possa essere importanto nella banca mediante l'ausilio del pokétrasferitore e, infine, dalla banca ad un gioco di sesta generazione. Spero che questa spiegazione sia abbastanza esauriente

wow grazie mille ! Ovviamente sapevo di heart gold e soul silver ma putroppo quei remake non li ho giocati me li sono persi x'D sono stati gli unici giochi pokèmon che ho perso e non sapevo si potesse trovare ralts :) grazie mille per la spiegazione !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Stein ha scritto:

ma come si fa ad ottenre un Ralts in Luna Ball completamente legit se Ralts è stato introdotto in 3a generazione e la Luna Ball si può trovare solo in 2a generazione ? O.O

 

Uff... e io che speravo in qualche buon anima che mi offrisse il suo aiuto... e invece tu e @Serrafollower95 mi avete ingannato! è.é

 

Mi sa che dovrò attendere l'aiuto della mia cara @Superyle99, ormai mia fornitrice di fiducia per quanto riguarda madri proofate xD Credi di potermi procurare la Ralts domani? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, L-ucien ha scritto:

No, aspetta.

Vuoi un Ralts da 4 gen, passato a 5 gen per poi averlo in 6? :mki2:

Io lo farei, ma non ho due DS(o meglio, si. Ma e'troppo complicato da spiegare). :mki2:

 

Esatto, questo è proprio ciò che cerco xD

 

Sei o non sei in grado di aiutarmi? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

10 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

@Lafithia mi sta catturando una marea di pokemon in quarta gen nelle bank ball per consentirmi di procedere con il breeding tsv , quindi lei è quella che fa per te! Caro vedi se lei ti puo aiutare :D

 

Grazie mille per la segnalazione! ;)

 

Adesso non devo far altro che attendere una risposta da @Lafithia! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...