Tyrann Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 L'ultimo aggiornamento di Pokémon GO ha modificato le specie di Pokémon presenti in alcuni nidi. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Carlo3000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Avessi mai visto una videata come quella dell'articolo, penso sarei svenuto. Ne deduco che non sono mai stato in prossimità di un nido... :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Mai incontrato nidi... Probabilmente in ogni grande città ci sono 5-6 nidi di pokemon anche piuttosto rari, ma appena esci dalla 2ª città più grande dell'universo non trovi più niente. Bello eh? E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 "VAAAI CON LE RUSPEEEEEH" - cit. Salvini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 No ma quello che ha creato l'immagine di copertina è il mio idolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Quindi mentre in campagna troviamo un Pidgey alla settimana in città hanno ogni giorno 5 Charmander a portata di mano. Credo che non finirò mai di lamentarmi di questo aspetto del gioco... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoHuerra Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Inizio ad odiare questo gioco... Se abiti in un paesino non hai la possibilità di far nulla, o meglio, puoi fare tutto ma a ritmi MOOOOLTO più lenti. Dovrebbero trovare un modo per facilitare il gioco anche a chi non abita in una grande città o in una metropoli, altrimenti rischiano di perdere un sacco di giocatori durante il tempo! Tra l'altro è anche molto difficile riuscire a reperire pokemon go news in giro per la rete... bha staremo a vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 On Monday, August 29, 2016 at 10:51, Enemy ha scritto: Quindi mentre in campagna troviamo un Pidgey alla settimana in città hanno ogni giorno 5 Charmander a portata di mano. Credo che non finirò mai di lamentarmi di questo aspetto del gioco... Vivo a Genova e mi sembra una grande città ma nidi non ne ho mai visti e il 90/100 dei pokemon presenti sono zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati