Vai al commento



cerco starter ♡


Chillwave

Post raccomandati

Non so se sono una pazza io, visto che mi sembra di essere l'unica a cercarli mentre tutti cercano super leggendari o cose introvabili (???).

In ogni caso, io ho uno sceptile, un charizard e un feraligatr... sto cercando tutti gli altri starter e in cambio posso darvi un totodile, charmander o un treecko, purtroppo non ho proprio nessun PP visto che mi sono appena iscritta e sono una novellina :'(

 

Ovviamente sono disposta a fare io delle uova e poi restituirveli intatti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Pinkwave ha scritto:

Non so se sono una pazza io, visto che mi sembra di essere l'unica a cercarli mentre tutti cercano super leggendari o cose introvabili (???).

In ogni caso, io ho uno sceptile, un charizard e un feraligatr... sto cercando tutti gli altri starter e in cambio posso darvi un totodile, charmander o un treecko, purtroppo non ho proprio nessun PP visto che mi sono appena iscritta e sono una novellina :'(

 

Ovviamente sono disposta a fare io delle uova e poi restituirveli intatti 

Ti do CHIMCHAR con ferropugno anzi te lo regalo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pepito91 ha scritto:

Ho un Froakie già pronto per te, in più posso farti le uova di tutti gli altri starter ;)

Mi servirebbero questi strumenti: Magmatore, Elettritore, Upgrade, Dubbiodisco.

Se non li hai, fa niente. Te li regalo :P

Purtroppo al momento non ho un bel niente haha, da brava idiota ho ricominciato il gioco facendolo alla svelta e senza raccogliere nessuno strumento o mt, ora arriva la parte difficile del trovare tutto! Comunque se ti servono posso cercarteli da qualche parte (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Pinkwave ha scritto:

Aw molto gentile da parte tua scrivimi pure

Allora il mio codice amico 5301 2818 1441 iltuo così ti aggiungo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pinkwave ha scritto:

Purtroppo al momento non ho un bel niente haha, da brava idiota ho ricominciato il gioco facendolo alla svelta e senza raccogliere nessuno strumento o mt, ora arriva la parte difficile del trovare tutto! Comunque se ti servono posso cercarteli da qualche parte (:

Non sono essenziali, era giusto per completare 4 Pokemon non leggendari che mi mancano xD

Fa nulla, te li regalo :P

(Ti scambio le uova, mi scoccia troppo schiuderle xD)

Penso di farlo in giornata, appena ho completato ti scrivo e così ci organizziamo per lo scambio ;)

 

ps. Inizia a racimolare dei Pokemon sacrificabili per lo scambio :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, jaden88 ha scritto:

Allora il mio codice amico 5301 2818 1441 iltuo così ti aggiungo

Ora ti aggiungo, il mio è scritto qui sotto la mia immagine profilo (:

21 minuti fa, Pepito91 ha scritto:

Non sono essenziali, era giusto per completare 4 Pokemon non leggendari che mi mancano xD

Fa nulla, te li regalo :P

(Ti scambio le uova, mi scoccia troppo schiuderle xD)

Penso di farlo in giornata, appena ho completato ti scrivo e così ci organizziamo per lo scambio ;)

 

ps. Inizia a racimolare dei Pokemon sacrificabili per lo scambio :P

va benissimo :D comunque non ti preoccupare con Slugma in squadra dimezzo il tempo di schiusa haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kurano ha scritto:

Io posso darti Chikorita, Cyndaquil, Turtwig, Piplup, Charmander, Squirtle e Bulbasaur, Torchic, Mudkip.... Ma per le uova ci metto un po' di tempo (tanto)

con tutta la calma del mondo tanto al momento ho il ds scarico e sto senza caricatore hahaha (Che vita grama)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pinkwave ha scritto:

con tutta la calma del mondo tanto al momento ho il ds scarico e sto senza caricatore hahaha (Che vita grama)

alla fine dopo quelli che ti hanno già offerto quali ti mancano? (mi sono perso ahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Justporzi ha scritto:

alla fine dopo quelli che ti hanno già offerto quali ti mancano? (mi sono perso ahah)

se mi stai chiedendo di fare una lista e il calcolo sappi che sono la persona sbagliata.....

 

ok dai vabbe, ci provo.... fammi contare.....

Pepito mi ha scritto che li avrebbe tutti, ma nel caso non fosse così al momento mi mancano Snivy, Tepig, Oshawott, Chespin, Fennekin e Froakie.

 

Comunque in realtà ho un elenco lunghissimo di pokemon (non starter) che non sono disponibili su ORAS ma se doveste passarmeli tutti esplodereste probabilmente :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pinkwave ha scritto:

se mi stai chiedendo di fare una lista e il calcolo sappi che sono la persona sbagliata.....

 

ok dai vabbe, ci provo.... fammi contare.....

Pepito mi ha scritto che li avrebbe tutti, ma nel caso non fosse così al momento mi mancano Snivy, Tepig, Oshawott, Chespin, Fennekin e Froakie.

 

Comunque in realtà ho un elenco lunghissimo di pokemon (non starter) che non sono disponibili su ORAS ma se doveste passarmeli tutti esplodereste probabilmente :D 

allora io dovrei avere penso tutti gli starter che ti mancano, in caso non dovesse darteli lui, per gli altri scrivimi pure (magari qualcuno ce l'ho ahahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Justporzi ha scritto:

allora io dovrei avere penso tutti gli starter che ti mancano, in caso non dovesse darteli lui, per gli altri scrivimi pure (magari qualcuno ce l'ho ahahah)

quando avrò il benedetto caricatore :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Pepito91 ha scritto:

@Pinkwave io sono pronto, ho già tutte le uova da poterti scambiare ^^

Fammi sapere quando possiamo scambiare, io sarò disponibile per tutta la sera.

scusa ero via stasera! Domani appena ho un momento ti scrivo (: grazie mille <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/8/2016 at 13:30, Gengarx ha scritto:

Non so se sono una pazza io, visto che mi sembra di essere l'unica a cercarli mentre tutti cercano super leggendari o cose introvabili (???).

In ogni caso, io ho uno sceptile, un charizard e un feraligatr... sto cercando tutti gli altri starter e in cambio posso darvi un totodile, charmander o un treecko, purtroppo non ho proprio nessun PP visto che mi sono appena iscritta e sono una novellina :'(

 

Ovviamente sono disposta a fare io delle uova e poi restituirveli intatti 

Ho un froakie io vorrei un treecko cos é maschio ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Buonasera a tutti !!! 

Sono qui a presentarvi la mia seconda lotteria , questa volta incentrata su oshawott ! 

Ebbene si , il pokemon lontra é il protagonista di questo giveaway , infatti ben 15 oshawott sono il premio per questo speciale 20 seguaci del mio profilo ! Se vi state chiedendo come mai tutti questi oshawott , beh , oggi sono riuscito a breedare il mio primo pokemon FHB ! 

 

 

tutti gli oshawott sono 5IV 

natura :decisa

livello : 1 

AO : Lorenzo 

mosse : azione 

 

le regole sono le solite :

 

- non commentare piú di una volta , pena la squalifica dalla seguente iniziativa .

-se volete , potrete taggare qualche amico per informarlo dell'iniziativa in corso .

-se avete piacere di mettere un like , é gradito ma ASSOLUTAMENTE non obbligatorio .

-la data di scadenza dell'iniziativa é ... a sorpresa , come la precedente , a seconda della affluenza .

-per qualsiasi dubbio o domanda , scrivetemi in MP , senza scrivere 2 messaggi qui .

 

Se le iniziative che vi propongo ( e che sto cercando di migliorare e ampliare nel corso del tempo ) vi piacciono , potete seguirmi , in modo da poter rimanere sempre aggiornati . 

 

A questo punto , ciancio alle bande , IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !

 

vi taggo , magari vi interessa : @Ornitorinco @legendarygreninja1 @Skyler @SerenaAAsylveon @MoonEevee @Gengarx @Fenrir @Vera

 

On 29/8/2016 at 13:34, jaden88 ha scritto:

Ti do CHIMCHAR con ferropugno anzi te lo regalo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/8/2016 at 13:30, Gengarx ha scritto:

Non so se sono una pazza io, visto che mi sembra di essere l'unica a cercarli mentre tutti cercano super leggendari o cose introvabili (???).

In ogni caso, io ho uno sceptile, un charizard e un feraligatr... sto cercando tutti gli altri starter e in cambio posso darvi un totodile, charmander o un treecko, purtroppo non ho proprio nessun PP visto che mi sono appena iscritta e sono una novellina :'(

 

Ovviamente sono disposta a fare io delle uova e poi restituirveli intatti 

Ciao. Per gli starter che ti mancano ti posso fare l'uovo

Mandami un mp ed elencami quelli che ti mancano ancora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AMYX90 ha scritto:

Ciao. Per gli starter che ti mancano ti posso fare l'uovo

Mandami un mp ed elencami quelli che ti mancano ancora 

Ho scordato di avvisare che sono riuscita ad averli tutti (: 

 

Grazie mille comunque per la disponibilità!! <3

Chiedo a un mod: @Superyle99

Avendo ricevuto gli starter direi che la discussione si può ritenere chiusa (:

Grazie mille!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...