Mewarrior Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Benvenuti nella mia Gallery! Ho notato che la mia vecchia Gallery è stata chiusa, e meno male perché volevo chiuderla da chissà quanto. E e quindi niente, mi son detta "Va be', chissene, buttiamoci". Anche se verrà filata da... nessuno? Quindi qui posterò i miei disegni. Non faccio più avatar/ cose simili. Gli unici avatar che ho fatto recentemente sono questi, se volete usarli mettete like al messaggio e ditemelo. (?) Spoiler Spoiler Avatar per DiamondIta. Coomunque. Questi sono alcuni dei disegni recenti/ di cui vado fiera(?). (dal più vecchio al più recente) Spero vi piacciano. Spoiler 15 luglio 2015. Programma usato: Photoshop CS6 (credo). Ore: 6-7. Link Spoiler 24 febbraio 2016. Disegno tradizionale. Ore: 2. Link Spoiler 8 maggio 2016. Disegno tradizionale. Ore: 1. (Fatto al volo, lel. Ci sono un sacco di errori però mi piace lo stesso /?/). Link Spoiler 9 giugno 2016. Programma usato: MyPaint. Ore: 6-7. Link Spoiler 10 giugno 2016. Programma usato: MyPaint. Ore: 4-5. Link Spoiler 5 luglio 2016. Programma usato: MyPaint. Ore: 7-8. Link Spoiler 31 luglio 2016. Programma usato: MediBang Paint Pro. Ore: 9-10. (faccio schifo letterlmente con gli sfondi) Link Spoiler 26 agosto 2016. Programma usato: MediBang Paint Pro. Ore: 2-3. Link Per ora è tutto. Ci sono anche dei disegni su Instagram che mi piacciono moltissimo ma ho le foto in un altro computer, non mi va di rifarle e non avevo lo sbattimento di metterle su DeviantArt. Per adesso basta. È accetta qualsiasi tipo di critica. Alla prossima. Si spera presto. Credo. Potete fare richieste(?). Anime || Manga È capitato qualche volta che mi chiedessero personaggi di anime/ manga che non ho mai visto, Ci ho provato ma ho ottenuto solo commenti come "Eh fa schifo non lo voglio più", cosa che mi ha buttato abbastanza giù. Quindi se volete un personaggio di una certa opera controllate lo abbia nei Completed/ Watching/ Reading. (Per gli umani posso fare al massimo il busto, non sono ancora brava a fare il resto). I Pokémon posso farli tutti (o almeno ci provo). Aggiornamenti. Contest Fraffrog. Ninetales per Kurano. Gijinka di Umbreon per Skarmy e nuovo OC gatto. Richiesta su DeviantArt [1]. Kaworu Nagisa fatto meglio. (?) Mew. Mew [2]. Il mio OC principale in versione mo- Kyoto Animation. Gallina assatanata per ThePokemonMaster. (?) Mega Charizard X per TheDarkCharizard. Restyle del mio OC e un Luxray. Copertina per il profilo. 562 - Yamask. Fursona. Summary of art 2017! Instagram DeviantART Credo non ci siano problemi a linkarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myoujou Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adoro lo gijinka di litten. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Disegno per il contest di Fraffrog! Spoiler 30 agosto 2016. Programma usato: MediBang Paint Pro. Ore: 2-3. Link On 30/8/2016 at 16:31, myoujou ha scritto: Adoro lo gijinka di litten. Complimenti! Oh, grazie mille~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Potresti farmi un Ninetales enorme :3 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 ora fa, Kurano ha scritto: Potresti farmi un Ninetales enorme :3 ? //felice Ninetales normale o forma Alola? Hai una mezza idea su boh, tipo la posizione? Oppure ho carta bianca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Mewarrior ha scritto: //felice Ninetales normale o forma Alola? Hai una mezza idea su boh, tipo la posizione? Oppure ho carta bianca? Ninetales normale. Qualcosa con le code, fuoco e gli occhi che emanano bagliori. Poi per lo sfondo qualcosa in stile giapponese. Alla posa pensi tu. Se me lo fai ti recoloro un Pokemon a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 On 31/8/2016 at 14:38, Kurano ha scritto: Ninetales normale. Qualcosa con le code, fuoco e gli occhi che emanano bagliori. Poi per lo sfondo qualcosa in stile giapponese. Alla posa pensi tu. Se me lo fai ti recoloro un Pokemon a tua scelta Per lo sfondo non sapevo proprio che fare- Spoiler 1 settembre 2016. Programma usati: MediBang Paint Pro // Paint Tool SAI. Ore: 4-5. Link Fra poco ti mando la versione senza la fiamma sullo sfondo e senza il watermark! On 31/8/2016 at 15:27, Skarmy ha scritto: Eh no eh no sono molto belli e l'anatomia manga e tipo 10/10???? ORA HO BISOGNO DI UN GIJINKA UMBREON ADESSO TOCCA A TE EHEHEH Esci i dettagli Solo busto però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @Mewarrior,sei davvero molto brava,complimenti *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 14 ore fa, Skarmy ha scritto: Umh qualcosa come,i vestiti jap con le maniche lunghe,sulla vita un fiocco giallo,i capelli lunghi neri,gli occhi rossi e la pelle mora,e sulle spalle i cerchi gialli di UMBREON :3 A KPSK LE FARÒ SAPERE 14 ore fa, Fenrir ha scritto: @Mewarrior,sei davvero molto brava,complimenti *o* Oh, grazie mille- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Wow !! Che belli complimenti !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Il disegno per @Skarmy. Spoiler 9 settembre 2016. Programma usato: MediBang Paint Pro. Ore: 6-7. Link Poi ti mando il link di sta.sh. E salvati il disegno perché poi lo tolgo. Questo gatto sarà un mio nuovo OC, ma non so ancora come chiamarlo. Spoiler 11 settembre 2016. Programma usato: MediBang Paint Pro. Ore: 3-4. Link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, Skarmy ha scritto: No oh ma che ti togli che è bellissimo ;_; Lo tolgo da Sta.sh, intendo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Spoiler 15 settembre 2016. Programma usato: MediBang Paint Pro. Ore: 2-3. Richiesta per una tizia su DeviantArt, avevo aperto 5 slot. Forse inizierò le commissioni dopo aver finito questi disegni. Link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Spoiler 9 ottobre 2016. Disegno tradizionale. Ore: 40 minuti. (?) Kaworu Nagisa fatto meglio. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Spoiler 9 ottobre 2016. Disegno tradizionale. Ore: 30 minuti più o meno. (?) Disegno velocissimo per una mia compagna di classe, me lo sta chiedendo da giorni- Link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Gran bei disegni! Potresti farne uno su una gallina assatanata? Grazie mille xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Continua così non disegnare oc che sono poco oc ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Mi facevano schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Spoiler 21 novembre 2016. Programma usato: MediBang Paint Pro. Ore: 7-8. Disegno per un contest di un'amica su DeviantArt. Link Spoiler 4 dicembre 2016. Programma usato: MediBang Paint Pro. Ore: 30 minuti (maybe). Propic per Medibang Paint Pro. Link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Bei Artwork! Sarai super occupata,ma io te lo chiedo lo stesso, non è che riusciresti a farmi Un maestoso Charizard X ? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Spoiler 25 dicembre 2016. Programma usato: MediBang Paint Pro. Ore: 30 minuti (maybe). deviantID. Vorrei imparare gli stili dei miei studi d'animazione giapponesi preferiti, questo dovrebbe essere della Kyoto Animation ma a me sembra più una Yui con orecchie da gatto e occhi celesti. Va be'. È la seconda volta che disegno una mano- Poi farò i disegni che mi avete chiesto. ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sadriparian Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 19 ore fa, Mewarrior ha scritto: Nascondi contenuto 25 dicembre 2016. Programma usato: MediBang Paint Pro. Ore: 30 minuti (maybe). deviantID. Vorrei imparare gli stili dei miei studi d'animazione giapponesi preferiti, questo dovrebbe essere della Kyoto Animation ma a me sembra più una Yui con orecchie da gatto e occhi celesti. Va be'. È la seconda volta che disegno una mano- Poi farò i disegni che mi avete chiesto. ;; Disegni su un telefono o su un tablet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ma perché chiami la gallery così anche se non è vero? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 On 16/10/2016 at 21:49, ThePokemonMaster ha scritto: Gran bei disegni! Potresti farne uno su una gallina assatanata? Grazie mille xD Ho fatto. :^) Spoiler 29 dicembre 2016. Programma usato: MediBang Paint Pro. Ore: 1~2. (spero si possano mettere cose del genere) 1 ora fa, Zero. ha scritto: Ma perché chiami la gallery così anche se non è vero? :C Cercherò di trovarle un altro nome allora. :c 2 ore fa, sadriparian ha scritto: Disegni su un telefono o su un tablet? Al computer con la tavola grafica (una Intuos Manga). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sadriparian Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 13 minuti fa, Mewarrior ha scritto: Apri contenuto nascosto 29 dicembre 2016. Programma usato: MediBang Paint Pro. Ore: 1~2. (spero si possano mettere cose del genere) Al computer con la tavola grafica (una Intuos Manga). Non sapevo che medibang fosse anche un software desktop! Complimenti per i disegni comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.