Vai al commento

yohohoho

Post raccomandati

• Nickname: Green
  • Portata preferita: Lasagne
  • Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.):  Grafica || Molta esperienza di lavoro con @Kio_ :moonmoon:
  • Suggerimenti e domande (facoltativo):  Fatto un solo e brutto sprite in tutta la mia vita, ricordatevelo (?) :looksi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stavo dimenticando di postare il modulo xD

• Nickname: Teogreninja
  • Portata preferita: Pasta alla carbonara
  • Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.):  Mh....Mh...Direi scrittura
  • Suggerimenti e domande (facoltativo):  Io proporrei gare di cucina con tanto di finale a Master Chef dove i nostri piatti saranno valutati da Cracco in persona... Come domanda solo una, cosa si intende di preciso con "inventiva"?

Link al commento

4 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Suggerimenti e domande (facoltativo):  Io proporrei gare di cucina con tanto di finale a Master Chef dove i nostri piatti saranno valutati da Cracco in persona... Come domanda solo una, cosa si intende di preciso con "inventiva"?

Ma in verità hanno tutti preso l'inventiva come una capacità. Peccato che senza saper scrivere, spritare, graficare, fotografare o altro serva a ben poco. :P 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Dato che il numero massimo di ogni cosa per MP è sette, dovrò contattare un Moderatore e tartassarlo finché non ci aiuta.
Per il momento pubblico le squadre con i nuovi sei cuochi in una nuova discussione, che sarà il topic principale dell'intera iniziativa!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

3 ore fa, Chube ha scritto:

Provo io con @Axelf @FireBlast @PeterPan @Green @Porygon-Z @SamOnTheFloor @LittleMudkip @Stitch98

Scusami ma c'è bisogno di gente per non escluderne altra ed arrivare a numero tondo ;_;

Bella iniziativa, ma purtroppo non posso partecipare! D'estate non sto molto tempo al PC quindi non avrei tempo! :cry: 

Link al commento

19 minuti fa, Chube ha scritto:

Dato che il numero massimo di ogni cosa per MP è sette, dovrò contattare un Moderatore e tartassarlo finché non ci aiuta.
Per il momento pubblico le squadre con i nuovi sei cuochi in una nuova discussione, che sarà il topic principale dell'intera iniziativa!

Tartassa petty  è  quello più  tenero

Link al commento

3 ore fa, Chube ha scritto:

Provo io con @Axelf @FireBlast @PeterPan @Green @Porygon-Z @SamOnTheFloor @LittleMudkip @Stitch98

Scusami ma c'è bisogno di gente per non escluderne altra ed arrivare a numero tondo ;_;

Stavate parlando di me?:cool:

Non so se sono ancora in tempo, boh io provo

• Nickname: LittleMudkip
  • Portata preferita: KAFFFEEEEE  Domanda da un milione di dollari... pizza? 
  • Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti: competenze teoriche alte pratiche nella norma di battling e quasi decenza con la scrittura 
  • Suggerimenti e domande (facoltativo): /
Link al commento

43 minuti fa, Chube ha scritto:

Se ti serve una mano io ci sono, è :th_sisi: (?) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...