Green Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Nickname: Green Portata preferita: Lasagne Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.): Grafica || Molta esperienza di lavoro con @Kio_ Suggerimenti e domande (facoltativo): Fatto un solo e brutto sprite in tutta la mia vita, ricordatevelo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Mi stavo dimenticando di postare il modulo xD Nickname: Teogreninja Portata preferita: Pasta alla carbonara Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.): Mh....Mh...Direi scrittura Suggerimenti e domande (facoltativo): Io proporrei gare di cucina con tanto di finale a Master Chef dove i nostri piatti saranno valutati da Cracco in persona... Come domanda solo una, cosa si intende di preciso con "inventiva"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Suggerimenti e domande (facoltativo): Io proporrei gare di cucina con tanto di finale a Master Chef dove i nostri piatti saranno valutati da Cracco in persona... Come domanda solo una, cosa si intende di preciso con "inventiva"? Ma in verità hanno tutti preso l'inventiva come una capacità. Peccato che senza saper scrivere, spritare, graficare, fotografare o altro serva a ben poco. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 SEEEEEEEE GRANDEEEEEEEEE @Kio_ Spoiler Ma è Capitan America quello nella foto profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Detto ciò, ne manca solo più uno e potrò portare questi cuochi ai Food Games. Fatevi avanti, non ve ne pentirete <3 @Mr.Audy @Teogreninja @EmyChan @Kio_ @Green @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Detto ciò, ne manca solo più uno e potrò portare questi cuochi ai Food Games. Fatevi avanti, non ve ne pentirete <3 @Mr.Audy @Teogreninja @EmyChan @Kio_ @Green Soprattutto perché se non fate ciò noi 5 vi mangiamo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Nickname: Vibe Portata preferita: Pasta Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti : Fotografia e inventiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @Mr.Audy @Teogreninja @EmyChan @Kio_ @Green Confermate la vostra partecipazione? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, Chube ha scritto: @Mr.Audy @Teogreninja @EmyChan @Kio_ @Green Confermate la vostra partecipazione? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @Chube Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Dato che il numero massimo di ogni cosa per MP è sette, dovrò contattare un Moderatore e tartassarlo finché non ci aiuta. Per il momento pubblico le squadre con i nuovi sei cuochi in una nuova discussione, che sarà il topic principale dell'intera iniziativa! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 3 ore fa, Chube ha scritto: Provo io con @Axelf @FireBlast @PeterPan @Green @Porygon-Z @SamOnTheFloor @LittleMudkip @Stitch98 Scusami ma c'è bisogno di gente per non escluderne altra ed arrivare a numero tondo ;_; Bella iniziativa, ma purtroppo non posso partecipare! D'estate non sto molto tempo al PC quindi non avrei tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 12 minuti fa, Chube ha scritto: @Mr.Audy @Teogreninja @EmyChan @Kio_ @Green Confermate la vostra partecipazione? Confermo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 19 minuti fa, Chube ha scritto: Dato che il numero massimo di ogni cosa per MP è sette, dovrò contattare un Moderatore e tartassarlo finché non ci aiuta. Per il momento pubblico le squadre con i nuovi sei cuochi in una nuova discussione, che sarà il topic principale dell'intera iniziativa! Tartassa petty è quello più tenero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 3 ore fa, Chube ha scritto: Provo io con @Axelf @FireBlast @PeterPan @Green @Porygon-Z @SamOnTheFloor @LittleMudkip @Stitch98 Scusami ma c'è bisogno di gente per non escluderne altra ed arrivare a numero tondo ;_; Stavate parlando di me? Non so se sono ancora in tempo, boh io provo Nickname: LittleMudkip Portata preferita: KAFFFEEEEE Domanda da un milione di dollari... pizza? Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti: competenze teoriche alte pratiche nella norma di battling e quasi decenza con la scrittura Suggerimenti e domande (facoltativo): / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 43 minuti fa, Chube ha scritto: Dato che il numero massimo di ogni cosa per MP è sette, dovrò contattare un Moderatore e tartassarlo finché non ci aiuta. Per il momento pubblico le squadre con i nuovi sei cuochi in una nuova discussione, che sarà il topic principale dell'intera iniziativa! Se ti serve una mano io ci sono, è (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 52 minuti fa, Chube ha scritto: @Mr.Audy @Teogreninja @EmyChan @Kio_ @Green Confermate la vostra partecipazione? Si #MaCheMafiaÈ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.