Vai al commento

Quali film Pokémon non avete ancora visto/vorreste rivedere?

Hydreigon106

Post raccomandati

Quali film Pokémon non avete mai visto o vorreste rivedere?

Io li ho visti tutti, a parte Lucario e il Mistero di Mew.

Aspetto tanto lo mettano sul sito ufficiale! :(

Mentre ho visto Jirachi Wish Maker: Amici per Sempre e La Forza di uno, senza i primi dieci minuti, quest'ultimo su Yt!

Vorrei rivedere Giratina e il Guerriero dei Cieli, indubbiamente uno dei miei preferiti, e Zoroark: Il Re delle Illusioni! *^*

Voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li ho visti tutti e ultimamente ne hanno ritrasmessi parecchi. Fortunatamente ho anche i dvd di:

Mewtwo vs Mew

4ever

Heroes

Deoxys, fratello dello spazio

L'ascesa di Darkrai

Bianco, Victini e Zekrom / Nero, Victini e Reshiram

e anche la cassetta di "La forza di uno".

Prima o poi spero di trovarli tutti i dvd :th_sisi:

Lucario e il mistero di Mew lo rivedrei volentieri

Però in effetti ce ne sono due che non sono proprio ufficiali, ma li vorrei vedere ovvero:

Pokémon Mewtwo returns

The mastermind of mirage Pokémon

Che ho visto ma in giapponese, vorrei li mostrassero anche qui in italiano

Link al commento

33 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

Io li ho visti tutti e ultimamente ne hanno ritrasmessi parecchi. Fortunatamente ho anche i dvd di:

Mewtwo vs Mew

4ever

Heroes

Deoxys, fratello dello spazio

L'ascesa di Darkrai

Bianco, Victini e Zekrom / Nero, Victini e Reshiram

e anche la cassetta di "La forza di uno".

Prima o poi spero di trovarli tutti i dvd :th_sisi:

Lucario e il mistero di Mew lo rivedrei volentieri

Però in effetti ce ne sono due che non sono proprio ufficiali, ma li vorrei vedere ovvero:

Pokémon Mewtwo returns

The mastermind of mirage Pokémon

Che ho visto ma in giapponese, vorrei li mostrassero anche qui in italiano

Mastermind of Mirage sarebbe dovuto essere trasmesso in Italia in occasione dell'espansione Next Destinies, conosciuta in Italia come Destini Futuri della serie Nero e Bianco.

In parte è ancora posseduto dalla Mediaset, che ha deciso di non divulgare i propri contenuti!

Mewtwo Returns è più uno speciale, come Mastermind of Mirage, non conta come un vero e proprio film, un po' come: "Mewtwo: Preludio al Risveglio" :th_sisi:

Link al commento

Li ho visti tutti, solo quello su Volcanion e Magearna manca(obv) e vedrò in italiano in futuro!

Cooooomunque, non mi dispiaceva di vedere i primi due film in dvd/br, ma anche del 8° e del 9° film (rispettivamente Manaphy e Lucario) che non sono mai usciti in dvd, sarebbe bello se fosse uscito davvero :/, non possono lasciare così due per eoni e poi dal 10° in poi sono usciti. Che tristezza... Lo so che esiste in streaming ma... in tv è più bello. :c

Link al commento

15 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Mastermind of Mirage sarebbe dovuto essere trasmesso in Italia in occasione dell'espansione Next Destinies, conosciuta in Italia come Destini Futuri della serie Nero e Bianco.

In parte è ancora posseduto dalla Mediaset, che ha deciso di non divulgare i propri contenuti!

Mewtwo Returns è più uno speciale, come Mastermind of Mirage, non conta come un vero e proprio film, un po' come: "Mewtwo: Preludio al Risveglio" :th_sisi:

Infatti, peccato che però siano belli. Vorrei vederli in italiano :th_sisi:

6 minuti fa, Combo ha scritto:

Li ho visti tutti, solo quello su Volcanion e Magearna manca(obv) e vedrò in italiano in futuro!

Cooooomunque, non mi dispiaceva di vedere i primi due film in dvd/br, ma anche del 8° e del 9° film (rispettivamente Manaphy e Lucario) che non sono mai usciti in dvd, sarebbe bello se fosse uscito davvero :/, non possono lasciare così due per eoni e poi dal 10° in poi sono usciti. Che tristezza... Lo so che esiste in streaming ma... in tv è più bello. :c

Quello di Manaphy lo hanno trasmesso su k2 pochi mesi fa per l'anniversario.

Link al commento

5 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

Infatti, peccato che però siano belli. Vorrei vederli in italiano :th_sisi:

Quello di Manaphy lo hanno trasmesso su k2 pochi mesi fa per l'anniversario.

Yep, visto! :D

Link al commento

Li ho visti tutti tranne l'ultimo (quello di Hoopa, giusto?) e L'Ascesa di Darkrai.

E non ho voglia di andarli a cercare in streaming, lol.

Vorrei rivedere Pokémon 4Ever, Heroes e Il Re delle Illusioni Zoroark.

Prima o poi li rivedrò.

Credo.

Link al commento

Visti tutti tranne "Volcanion e la meraviglia meccanica". Rivedo spesso con piacere  "La forza di uno" , "Heroes"(forse il mio preferito in assoluto :P.) e "Arceus il gioiello della vita"(uno dei miei preferiti tra quelli di quarta, ma anche gli altri non sono male :D). Mi hanno un pò deluso invece quelli di quinta generazione, sarà che proprio la quinta non mi garba granchè, tranne quello di "Genesect e il risveglio della leggenda".

Link al commento

8 ore fa, McSoul ha scritto:

Visti tutti tranne "Volcanion e la meraviglia meccanica". Rivedo spesso con piacere  "La forza di uno" , "Heroes"(forse il mio preferito in assoluto :P.) e "Arceus il gioiello della vita"(uno dei miei preferiti tra quelli di quarta, ma anche gli altri non sono male :D). Mi hanno un pò deluso invece quelli di quinta generazione, sarà che proprio la quinta non mi garba granchè, tranne quello di "Genesect e il risveglio della leggenda".

Il peggior è quello di Keldeo, ma Genesect non è da meno! Xd

Link al commento

25 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Il peggior è quello di Keldeo, ma Genesect non è da meno! Xd

Diciamo che si sono salvati in corner con

Spoiler

Mewtwo e relativa Megaevoluzione

XD.

Messo sotto spoiler non sapendo se tutti lo abbiano visto o meno :P.

Link al commento

Ironia della sorte volevo farne una discussione proprio adesso xD....io ho gia rivisto quello di arceus e mewtwo..

Quelli che nn ho mai visto sono quello di lucario celebi e manaphy(ora me li vado a vedere é deciso :D )..vorrei rivedere il film di darkrai ;)

Link al commento

On 6/10/2016 at 11:50, Cr1s7iAn98 ha scritto:

Ironia della sorte volevo farne una discussione proprio adesso xD....io ho gia rivisto quello di arceus e mewtwo..

Quelli che nn ho mai visto sono quello di lucario celebi e manaphy(ora me li vado a vedere é deciso :D )..vorrei rivedere il film di darkrai ;)

Solo io ho pianto, per quel film? :XD:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...