Hydreigon106 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Prendendo spunto da questa discussione, ho decise di aprirne una simile. Qua, potremo postare i migliori Artwork, dream World e non, mai realizzati del Mondo Pokémon. I nostri preferiti, insomma, sia di personaggi che di Pokémon! Inizio io, con questo magnifico Artwork di Mega Rayquaza e delle forme del Trio Meteo e del Trio Drago! Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adoro i nuovi Artwork di Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Adoro i nuovi Artwork di Pikachu! Owch, a questi non avevo pensato! Stupendo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 I miei due artwork preferiti sono quelli di due pokémon che non si riuscirebbero ad apprezzare appieno vedendoli solo all'interno dei giochi. Sto parlando di Ledian e Porygon-Z, che hanno sfumature bellissime, colori vivi e degli effetti di lucentezza magnifici. *^* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Quello di Ninetales è uno dei miei preferiti, in gioco non rende appieno tutta la sua bellezza *^* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonEevee ha scritto: Quello di Ninetales è uno dei miei preferiti, in gioco non rende appieno tutta la sua bellezza *^* Apri contenuto nascosto Ovvio, Ninetales è perfetto SEMPRE !!!!!!! Come fate a mettere gli artworks a grandezza enorme ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 I miei artwork preferiti sono quelli di Chandelure, Rockruff, Charizard, Samurott, Serperior, Delphox, Staraptor, Torterra, Litwick, Lampent, Litten, Popplio, Lapras, Turtwig, Fennekin, Braixen, Lunala ecc. Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Visto che si possono scegliere anche artwork di personaggi, direi quello di Lino. C'è poco da dire, qui lo hanno fatto proprio figo. Lo stesso vale per Rocco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 On 30/8/2016 at 15:22, Porygon-Z ha scritto: I miei due artwork preferiti sono quelli di due pokémon che non si riuscirebbero ad apprezzare appieno vedendoli solo all'interno dei giochi. Sto parlando di Ledian e Porygon-Z, che hanno sfumature bellissime, colori vivi e degli effetti di lucentezza magnifici. *^* Nascondi contenuto Concordo. Ho potuto apprezzarli, solo grazie a te! *^* Riguardo a Porygon-Z, mi attrae da sempre: la sua carta di Esplosione Plasma la A-D-O-R-O! 20 ore fa, Donnerblitz ha scritto: Visto che si possono scegliere anche artwork di personaggi, direi quello di Lino. C'è poco da dire, qui lo hanno fatto proprio figo. Lo stesso vale per Rocco! Bellissimi! *^* Rende meglio rispetto a quello di Terza Gen, anche se sembra più "bambino"! :/ 22 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: I miei artwork preferiti sono quelli di Chandelure, Rockruff, Charizard, Samurott, Serperior, Delphox, Staraptor, Torterra, Litwick, Lampent, Litten, Popplio, Lapras, Turtwig, Fennekin, Braixen, Lunala ecc. Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto concordo! Anche se lo stile di settima è alquanto distinto tra gli altri, mentre, per gli Starter, pare fecero Artwork nuovi, per i sequel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Spoiler su S/M: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 @LadyTogetic, @sans, commentate esattamente in simbiosi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: @LadyTogetic, @sans, commentate esattamente in simbiosi! xD Oh god. :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 10 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: @LadyTogetic, @sans, commentate esattamente in simbiosi! xD Ehhh, L'Amour X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, LadyTogetic ha scritto: Ehhh, L'Amour X) oppure lavorate per game freak e sapete i segreti della sincronizzazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Justporzi ha scritto: oppure lavorate per game freak e sapete i segreti della sincronizzazione xD Chi lo sa? u.u Ne approfitto per dire che l'artwork di Greninja no me gusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, LadyTogetic ha scritto: Chi lo sa? u.u Ne approfitto per dire che l'artwork di Greninja no me gusta. quello di greninja normale nemmeno a me (anche se il pokemon mi piace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Per i nostalgici. Blue, direttamente da Pokémon Giallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ho visto, su Instagram, dei nuovi Artwork delle Ultracreature. Dove posso procurarmeli? Sono usciti anche gli artwork dei personaggi/Pokémon non rivelati?in tal caso, dove sono reperibili? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 L'atwork ufficiale di Lunala non mi piace,nonostante io ami il Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 *-* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.