Vai al commento

In arrivo un nuovo Nintendo Direct giovedì 1° settembre 2016!

-PeterPan-

Post raccomandati

5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

E poi successe che... :moonmoon: 

Scherzi a parte potrebbero davvero dire pochissimo quasi nulla in fin dei conti è un nintendo direct che tratterà tutti i titoli 3ds per cui l'attenzione non sarà solo per SL per questo le info ad essi dedicate saranno limitate

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Scherzi a parte potrebbero davvero dire pochissimo quasi nulla in fin dei conti è un nintendo direct che tratterà tutti i titoli 3ds per cui l'attenzione non sarà solo per SL per questo le info ad essi dedicate saranno limitate

Tu sempre ottimista eh... ahahahahah 

Dedicato ai titoli in uscita, quindi si.. sicuramente si parlerà di Sole e Luna.

Link al commento

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Tu sempre ottimista eh... ahahahahah 

Dedicato ai titoli in uscita, quindi si.. sicuramente si parlerà di Sole e Luna.

Sicuramente se ne parlerà ma temo non quanto vorremmo avendo più titoli da trattare l'attenzione non sarà solo per loro purtroppo poi felicissimo di sbagliarmi non sono mica divino mica prevedo il futuro e comunque è la mia filosofia di vita sii sempre pronto al peggio e gioisci del meglio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sicuramente se ne parlerà ma temo non quanto vorremmo avendo più titoli da trattare l'attenzione non sarà solo per loro purtroppo poi felicissimo di sbagliarmi non sono mica divino mica prevedo il futuro e comunque è la mia filosofia di vita sii sempre pronto al peggio e gioisci del meglio

Ma si... un trailer come al soluto con pokemon nuovi e qualche info in più. 

Classici trailer da Direct.

Link al commento

io vorrei che mi dicessero qualcosina su Hyrule Warriors (+ Legends) dato che si parla del 3DS e vorrei vedere il DLC Spirit Tracks + Phantom Hourglass LOL (non ho Legends ma siccome quest'ultimo è per 3DS i DLC Sono principalmente per il 3DS ma arrivano anche per la versione Wii U(Un po privati di parte del contenuto ma meno costosi)

Link al commento

Tanto tempo fa,in un villaggio molto lontano da Biancavilla,viveva gente felice,spensierata. Questo villaggio però,era troppo povero,a causa della grande guerra per ottenere Pokémon Go. Ma un giorno,un certo Masuda,arrivato al villaggio,presentò,ai grandi capi,una "salvezza",contro la noia,che stava ormai distruggendo i poveri abitanti. Lui chiamò questa magia Pokémon Arcobaleno. Ma per gli abitanti divenne presto Sole e Luna. Alla saputa della notizia,tutti divennero felici,ma ben presto,l'uomo misterioso,scomparve. I villaggeri, continuavano a mandare lettere,per chiedere informazioni, ma Masuda,svelò sempre poche notizie. La gente ricadde in disperazione,per diversi anni,ma in fine,un certo stregone da Lavandonia,spedì una lettera in cui c'era scritto"il 1°di settembre,sarete felici". E fu così che gli abitanti,attesero in pazienza

Modificato da MasterSuicunex
Link al commento

"Confermata l'uscita dei giochi Pokemon Sole e Luna" ^_^ ah no aspetta quello era un altro direct..

Scherzi a parte...immagino che vi saranno diverse altre cose oltre a Pokemon Sun/Moon..allo stato attuale non ha molto senso secondo me dedicare un direct solo ai due giochi visto che è stato annunciato già un bell'ammontare di cose. Sicuramente vi saranno delle novità sui due titoli più altre legate ad altri titoli 3DS (Zelda?Altro?)

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Su Twitter hanno detto degli starter, quindi parleranno sulle loro evo, hanno detto "come pensate diventeranno" o roba simile.

Si hai ragione zarxiel ma preferisco non farmi illusioni che sappiamo quanto sanno essere trolloni

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si hai ragione zarxiel ma preferisco non farmi illusioni che sappiamo quanto sanno essere trolloni

Coccu mia, io pensavo di essere pessimista, ma tu ca--o, non vedi il bicchiere mezzo vuoto (anche se tecnicamente la metà "vuota" è piena d'aria), tu vedi tipo la disperazione del genere umano in quel dannato bicchiere.

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Coccu mia, io pensavo di essere pessimista, ma tu ca--o, non vedi il bicchiere mezzo vuoto (anche se tecnicamente la metà "vuota" è piena d'aria), tu vedi tipo la disperazione del genere umano in quel dannato bicchiere.

Esattamente zarxiel quando preparano le cose così minuziosamente spesso sotto c'è qualche troll in agguato

Link al commento

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esattamente zarxiel quando preparano le cose così minuziosamente spesso sotto c'è qualche troll in agguato

Dio mio, ma fattela na camomilla, l'hanno annunciato il direct, con tanto di inizio sugli starter, si parlerà di loro sta tranquill.

Link al commento

"Un indizio interessante potrebbe arrivare da Nintendo France che lo scorso 26 agosto su Twitter ha fatto una domanda particolare: “Secondo voi, a cosa somiglieranno le evoluzioni di Rowlet, Litten e Popplio?”  che probabilmente vuole essere un anticipazione del Nintendo Direct."

*Heavy breathing*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

"Un indizio interessante potrebbe arrivare da Nintendo France che lo scorso 26 agosto su Twitter ha fatto una domanda particolare: “Secondo voi, a cosa somiglieranno le evoluzioni di Rowlet, Litten e Popplio?”  che probabilmente vuole essere un anticipazione del Nintendo Direct."

*Heavy breathing*

Speriamo sul serio, oramai :asduj1:

PS bella la foto del profilo

Link al commento