-PeterPan- Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Un nuovo Nintendo Direct avverrà il prossimo 1° settembre e riguarderà esclusivamente Nintendo 3DS. A darne l'annuncio è stato Nintendo Italia! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 (modificato) Pokemon Sun and Moon info confirmed. P.S: mi compro quel 3DS XL. Modificato 30 agosto, 2016 da -carlo3000- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 4 minuti fa, -carlo3000- ha scritto: Pokemon Sun and Moon info confirmed. P.S: mi compro quel 3DS XL. E poi successe che... E' stata aggiunta una reazione da nesqvick 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: E poi successe che... Scherzi a parte potrebbero davvero dire pochissimo quasi nulla in fin dei conti è un nintendo direct che tratterà tutti i titoli 3ds per cui l'attenzione non sarà solo per SL per questo le info ad essi dedicate saranno limitate E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Scherzi a parte potrebbero davvero dire pochissimo quasi nulla in fin dei conti è un nintendo direct che tratterà tutti i titoli 3ds per cui l'attenzione non sarà solo per SL per questo le info ad essi dedicate saranno limitate Tu sempre ottimista eh... ahahahahah Dedicato ai titoli in uscita, quindi si.. sicuramente si parlerà di Sole e Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Tu sempre ottimista eh... ahahahahah Dedicato ai titoli in uscita, quindi si.. sicuramente si parlerà di Sole e Luna. Sicuramente se ne parlerà ma temo non quanto vorremmo avendo più titoli da trattare l'attenzione non sarà solo per loro purtroppo poi felicissimo di sbagliarmi non sono mica divino mica prevedo il futuro e comunque è la mia filosofia di vita sii sempre pronto al peggio e gioisci del meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sicuramente se ne parlerà ma temo non quanto vorremmo avendo più titoli da trattare l'attenzione non sarà solo per loro purtroppo poi felicissimo di sbagliarmi non sono mica divino mica prevedo il futuro e comunque è la mia filosofia di vita sii sempre pronto al peggio e gioisci del meglio Ma si... un trailer come al soluto con pokemon nuovi e qualche info in più. Classici trailer da Direct. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Ma si... un trailer come al soluto con pokemon nuovi e qualche info in più. Classici trailer da Direct. Lo penso anch'io ci spero ovviamente in un trailer con cose molto interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 È da un bel po' che ormai non si sentono news sui Pokémon, relativamente. Spero che saltino Pokémon sole e luna a pié pari sinceramente, troppe news nei mesi precedenti E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Speriamo in qualche info su Sole e Luna, un buon modo per iniziare il mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 io vorrei che mi dicessero qualcosina su Hyrule Warriors (+ Legends) dato che si parla del 3DS e vorrei vedere il DLC Spirit Tracks + Phantom Hourglass LOL (non ho Legends ma siccome quest'ultimo è per 3DS i DLC Sono principalmente per il 3DS ma arrivano anche per la versione Wii U(Un po privati di parte del contenuto ma meno costosi) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 26 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Speriamo in qualche info su Sole e Luna, un buon modo per iniziare il mese. La speranza di tutti incrociamo le dita e attendiamo fiduciosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterSuicunex Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 (modificato) Tanto tempo fa,in un villaggio molto lontano da Biancavilla,viveva gente felice,spensierata. Questo villaggio però,era troppo povero,a causa della grande guerra per ottenere Pokémon Go. Ma un giorno,un certo Masuda,arrivato al villaggio,presentò,ai grandi capi,una "salvezza",contro la noia,che stava ormai distruggendo i poveri abitanti. Lui chiamò questa magia Pokémon Arcobaleno. Ma per gli abitanti divenne presto Sole e Luna. Alla saputa della notizia,tutti divennero felici,ma ben presto,l'uomo misterioso,scomparve. I villaggeri, continuavano a mandare lettere,per chiedere informazioni, ma Masuda,svelò sempre poche notizie. La gente ricadde in disperazione,per diversi anni,ma in fine,un certo stregone da Lavandonia,spedì una lettera in cui c'era scritto"il 1°di settembre,sarete felici". E fu così che gli abitanti,attesero in pazienza Modificato 30 agosto, 2016 da MasterSuicunex E' stata aggiunta una reazione da Carlo3000, -PeterPan-, Hylian e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Speriamo bene. 7 minuti fa, MasterSuicunex ha scritto: Tanto tempo fa,in un villaggio molto lontano da Biancavilla,viveva gente felice,spensier Cos. E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterSuicunex Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 at 3 minuti fa, Chary ha scritto: Speriamo bene. Cos. Non avevo finito di scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 5 minuti fa, MasterSuicunex ha scritto: at Non avevo finito di scrivere Ah, lol. Sorry. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 5 minuti fa, MasterSuicunex ha scritto: at Non avevo finito di scrivere Ah, lol. Sorry. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 "Confermata l'uscita dei giochi Pokemon Sole e Luna" ^_^ ah no aspetta quello era un altro direct.. Scherzi a parte...immagino che vi saranno diverse altre cose oltre a Pokemon Sun/Moon..allo stato attuale non ha molto senso secondo me dedicare un direct solo ai due giochi visto che è stato annunciato già un bell'ammontare di cose. Sicuramente vi saranno delle novità sui due titoli più altre legate ad altri titoli 3DS (Zelda?Altro?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Su Twitter hanno detto degli starter, quindi parleranno sulle loro evo, hanno detto "come pensate diventeranno" o roba simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Su Twitter hanno detto degli starter, quindi parleranno sulle loro evo, hanno detto "come pensate diventeranno" o roba simile. Si hai ragione zarxiel ma preferisco non farmi illusioni che sappiamo quanto sanno essere trolloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si hai ragione zarxiel ma preferisco non farmi illusioni che sappiamo quanto sanno essere trolloni Coccu mia, io pensavo di essere pessimista, ma tu ca--o, non vedi il bicchiere mezzo vuoto (anche se tecnicamente la metà "vuota" è piena d'aria), tu vedi tipo la disperazione del genere umano in quel dannato bicchiere. E' stata aggiunta una reazione da Carlo3000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Coccu mia, io pensavo di essere pessimista, ma tu ca--o, non vedi il bicchiere mezzo vuoto (anche se tecnicamente la metà "vuota" è piena d'aria), tu vedi tipo la disperazione del genere umano in quel dannato bicchiere. Esattamente zarxiel quando preparano le cose così minuziosamente spesso sotto c'è qualche troll in agguato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esattamente zarxiel quando preparano le cose così minuziosamente spesso sotto c'è qualche troll in agguato Dio mio, ma fattela na camomilla, l'hanno annunciato il direct, con tanto di inizio sugli starter, si parlerà di loro sta tranquill. E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 "Un indizio interessante potrebbe arrivare da Nintendo France che lo scorso 26 agosto su Twitter ha fatto una domanda particolare: “Secondo voi, a cosa somiglieranno le evoluzioni di Rowlet, Litten e Popplio?” che probabilmente vuole essere un anticipazione del Nintendo Direct." *Heavy breathing* E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Carlo3000 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: "Un indizio interessante potrebbe arrivare da Nintendo France che lo scorso 26 agosto su Twitter ha fatto una domanda particolare: “Secondo voi, a cosa somiglieranno le evoluzioni di Rowlet, Litten e Popplio?” che probabilmente vuole essere un anticipazione del Nintendo Direct." *Heavy breathing* Speriamo sul serio, oramai PS bella la foto del profilo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati