LaxslowtheBanana Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Finalmente ho fatto preso tutte le monete stella negli 8 mondi, ora devo completare i mondi speciali e prendere tutte le monete stella.MysticEspeon: attento agli spoiler! Non tutti hanno completato il gioco subito come te, e potrebbe dar fastidio leggere come sarà il gioco (me compreso)! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 @LaxslowtheBanana Ti conviene mettere sotto spoiler se non vuoi che ti lincino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaxslowtheBanana Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Ops, perdon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Wow! Me l'hanno regalato per Natale e devo dire che è davvero bellino! Finalmente potrò sfruttare il mio Nintendo 3DS *_* eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Veramente molto bello, ho fatto bene ad acquistarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Wow! Me l'hanno regalato per Natale e devo dire che è davvero bellino! Finalmente potrò sfruttare il mio Nintendo 3DS *_*io il mio l'ho già strausato per zelda ocarina of time 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Come se Natale fosse già arrivato Kiyro :scraftylz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Lol non ho resistito XD E' che me l'hanno regalato gli amici e mi han detto loro di aprirlo subito XD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 begli amici! XD comunque io ho finito il secondo mondo e non ci gioco più fino a natale D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pmk Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Io sono arrivato a 4 stelle sbrilluccicose, mi mancarebbe solo da rifare tutti i livelli con Mario e Luigià§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arceus1189 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 io lo ho finito!!!!!!!!!!!! bellissimo il finale però secondo me luigi mansion potrebbe essere il seguito di super mario 3d land , xchè? lo scoprirete quando avrete finito il gioco dopo i titoli di coda!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Io non penso. Perchè? Lo scoprirai dopo aver visto i titoli di coda. Non fermarti alle apparenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaxslowtheBanana Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 asd, già l' apparenza inganna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Eh già . Meglio non fare spoiler, però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pmk Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 5 stelle sbrilluccicose *__*3d land e mansion sono giochi diversi tra loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest bianconero2000 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 a me lo comprano a natale con mario kart 7,super pokemon rumble,legend of zelda e qualke gioko x ps3 e xbox360 cn kinect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Dopo averlo provato al Super Mario On Tour (centro commerciale Porta di Roma), posso finalmente dire che rende bene l'effetto 3D, ma non è molto semplice come gioco, soprattutto per chi è abituato al 2D.Riguardo ai mondi, i primi due sono abbastanza semplici, dal terzo in poi è più arduo andare avanti.Quindi, secondo il mio giudizio personale, il controllo non è il massimo, la grafica è molto buona ed è abbastanza longevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 ... il controllo non è il massimo ...Ehm... COSA??? Hanno saputo davvero adattare bene un gioco 2D in tre dimensioni... E' facilissimo, per esempio, saltare sui Goomba, cosa totalmente impossibile sui Super Mario 64 (anche per DS), ma non so come fosse nei Galaxy, perchè non li ho giocati, quindi il controllo non può non essere il massimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 A me il controllo sembra davvero immediato! Poi lo slide pad del 3DS è molto comodo... e le tre dimensioni aiutano parecchio! Ho provato a giocarlo in 2D e mi dà fastidio Per non parlare poi del senso di altezza che c'è in alcuni livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 In questi giorni mi comprerò il 3DS insieme a OoT e questo, poi a Natale prendo Mario Kart 7 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Ho finito il gioco è bellissimo! oltre a peach devi salvare anche Luigi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Ho finito il gioco è bellissimo! oltre a peach devi salvare anche Luigi!pika, non spoilerare per chi non lo ha ancora finito Comunque io l'ho finito al 100%, ho: Sconfitto Bowser la prima volta, salvati Luigi e Peach,preso tutte le monete ai Mondi normali e Speciali e toccata la cima delle bandiere di tutti i livellisia con Mario che con Luigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 satoru iwata ha detto che supermario 3d land e mario kart 7 avranno dlc per aumentare la vita del gioco, io per sm3dl spero nella lotta contro wario, per mk7 voglio nuovi personaggi come waluigi e nuove piste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Lo consiglio caldamente a tutti. L'ho completato al 100% con tutti i personaggi ma perchè secondo voi? Semplice...non stanca mai di giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Scusate, qualcuno sa dirmi quante Warp Zone ci sono in SM3DL? Io ne ho trovata solo una... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.