Vai al commento

AIUTO SALVATAGGI DANNEGGIATI

Post raccomandati

2 ore fa, Lief ha scritto:

te li elenco: Dragon Age Origins, Never Winter Night 1-2, Forgotten Realms demon stone, Dungeon&Dragons Dragonshard, Baldur's Gate 1-2, IceWind Dale 1-2, the temple of elemental evil, Planescape Torment, Fallout 1-2, Pillars of Eternity, Divine Divinity, Divine original sin, Shadowrun returns e dragonfall, Deus ex 1, Morrowind, System Shock 1-2 e questi sono solo quelli che conosco... alcuni sono molto vecchi (ma comunque molto belli) altri sono nuovi, altri ancora hanno delle remastered recenti. I più recenti non li ho inclusi perchè sono in maggioranza action rpg (tipo gli ultimi dragon age), ma sono comunque bei giochi.

poi ci sono un sacco di giochi rpg occidentali che nascono ogni giorno (grazie a kickstarter), dei giochi ibridi (the witcher ad esempio è un action rpg sempre stile occidentale e l'1 continua ad avere la pausa tattica), diablo e i suoi cloni (come NOX) ecc...

la maggior parte di questi giochi durano più di 40 ore solo nella main story (pokemon x e y sono sulla 30ina), hanno un livello di sfida interessante e pochissimo grinding (il livello si alza durante il gioco, non c'è bisogno di fermarsi durante la storia), inoltre ci sono spesso diversi modi per affrontare un nemico (non solo combattere anche parlare, passare senza farsi notare ecc... sono soluzioni... e si guadagnano punti esperienza anche in questo modo così si può ad esempio affrontare l'avventura senza uccidere nessuno oppure uccidendo tutti, c'è molta libertà di approccio).

personalmente ne devo giocare ancora parecchi però è diventato il mio genere preferito insieme agli stealth (infatti deus ex 1 è proprio uno stealth-rpg...che è poi il mio gioco preferito in assoluto).

Come hai visto non sono 2-3... sono semplicemente giochi un po' più di nicchia rispetto a quelli più commercializzati (o meglio sono solo più vecchi in realtà. chi è nato negli '80 probabilmente li conosce... io che sono del 93 li ho scoperti recentemente).

PS. si trovano quasi tutti su gog .com che vende giochi drm-free (ossia senza protezioni invasive).

Intendevo per 3DS...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Intendevo per 3DS...

per 3ds ci sono più che altro jrpg che comunque adoro

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...