Sparcy Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Forza, le iscrizioni terminano stasera alle 23.59! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Nickname sul forum: Monkey- Nickname su Showdown: Eneruel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Nickname sul forum: Lagertha Nickname su Showdown: Lagertha92 Grazie per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Il Torneo ha ufficialmente inizio! Qui trovi il Tabellone! Le lotte del Primo Round sono: @Francy- vs @Forci @Lagertha vs @ArcheoPlayer @DarkBlade01 vs @MadKing Avete tempo fino al 6 Settembre alle ore 23:59. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 @Lagertha quando sei disponibile per lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 @ArcheoPlayer dopo pranzo va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 @ArcheoPlayer vince 2-1 gg io ho i replay ma ho la posta strapiena e non li posso mandare, se qualche mod apre l'mp li mando subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Vinta la bo3 contro @Francy- per puro hax 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 19 minuti fa, Forci ha scritto: Vinta la bo3 contro @Francy- per puro hax 2-0 Manda pure i Replay per MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Attenzione! La sfida tra @DarkBlade01 e @MadKing è da ripetersi in quanto non sono stati forniti i Replay obbligatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 ore fa, TheShadowKing ha scritto: Attenzione! La sfida tra @DarkBlade01 e @MadKing è da ripetersi in quanto non sono stati forniti i Replay obbligatori! Ma come??? Io ho inviato il replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 On 4/9/2016 at 12:14, TheShadowKing ha scritto: Il Torneo ha ufficialmente inizio! Qui trovi il Tabellone! Le lotte del Primo Round sono: @Francy- vs @Forci @Lagertha vs @ArcheoPlayer @DarkBlade01 vs @MadKing Avete tempo fino al 6 Settembre alle ore 23:59. Buona fortuna! Perché i partecipanti sono solo questi 6 ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Perché i partecipanti sono solo questi 6 ?? Gli altri devono aspettare il secondo turno per esigenza di schema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Gli altri devono aspettare il secondo turno per esigenza di schema. A ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 buonafortuna a todos specialmente al sassarolo e all'acchiappamosche U.U #PrayTheLeague Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Buona fortuna a tutti e che vinca il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 33 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: buonafortuna a todos specialmente al sassarolo e all'acchiappamosche U.U #PrayTheLeague Grazie,come mai non partecipi?:-( Buona fortuna a Pigliamosche,forci dark_Pm e buona fortuna al nostro campione Micaiah(che tanto non ne avrà bisogno),e a tutti gli altri partecipanti! #Praytheleague Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Grazie,come mai non partecipi?:-( Buona fortuna a Pigliamosche,forci dark_Pm e buona fortuna al nostro campione Micaiah(che tanto non ne avrà bisogno). #Praytheleague Perchè me ne sono dimenticato Ma comunque ho poca esperienza, non sarei arrivato in fondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Perchè me ne sono dimenticato Ma comunque ho poca esperienza, non sarei arrivato in fondo Ah beh se è per questo neanche io farò un figurone,anche grazie alla mia solita sfiga. Spoiler Tranne quando si parla di confusione giusto spettrarolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, Shark- ha scritto: Ah beh se è per questo neanche io farò un figurone,anche grazie alla mia solita sfiga. Nascondi contenuto Tranne quando si parla di confusione giusto spettrarolo? non girare il cortello nella piaga ancora mi sta piangendo il cuore una battaglia da tramandare ai nipoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: non girare il cortello nella piaga ancora mi sta piangendo il cuore una battaglia da tramandare ai nipoti ora basta ot che a momenti ci cacciano Ma il secondo turno quando inizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, Shark- ha scritto: Ma il secondo turno quando inizia? Sarebbe dovuto iniziare oggi, ma i replay di una sfida sembra siano andati persi. Aspettiamo che @MadKing e @DarkBlade01 risolvano, insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 ho fatto quello che mi hai consigliato di fare ho scaricato il file dell'hosting su un sito e te l'ho mandato via mp...fammi sapere se va senno rifacciamo la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 7 ore fa, DarkBlade01 ha scritto: ho fatto quello che mi hai consigliato di fare ho scaricato il file dell'hosting su un sito e te l'ho mandato via mp...fammi sapere se va senno rifacciamo la sfida Allora quel replay è a posto, purtroppo manca quello della prima battle (quindi dovete rifare una/due partite a seconda di chi vince); ripartite con un 1-0 per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 ho una domanda, il torneo si svolgerà su Showdown ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.