DarkBlade01 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Gaetano9704 ha scritto: ho una domanda, il torneo si svolgerà su Showdown ? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Nickname sul forum: Gaetano9704 Nickname su Showdown: Gaetano9704 1 minuto fa, DarkBlade01 ha scritto: si Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Gaetano9704 ha scritto: Nickname sul forum: Gaetano9704 Nickname su Showdown: Gaetano9704 Grazie figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 33 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: ho una domanda, il torneo si svolgerà su Showdown ? È scritto nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 3 ore fa, Gaetano9704 ha scritto: Nickname sul forum: Gaetano9704 Nickname su Showdown: Gaetano9704 Grazie Come puoi vedere dal titolo, il torneo è già iniziato, mi 'spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ma perchè non inizia il secondo turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 23 minuti fa, Shark- ha scritto: Ma perchè non inizia il secondo turno? 10 ore fa, TheShadowKing ha scritto: Allora quel replay è a posto, purtroppo manca quello della prima battle (quindi dovete rifare una/due partite a seconda di chi vince); ripartite con un 1-0 per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 scusate il disturbo appena darkblade sara disponibile lotteremo nel fratempo saro in arena nel caso non riesca ad onlinizarsi prima del or di scadenza lui vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Il Secondo Round inizia da adesso! Qui trovi il Tabellone! Le lotte del Secondo Round sono: @greninjashiny99 vs @Forci @PaoloCharizard vs @Monkey- @Shark- vs @Silicondarius @poliwag vs @-Seifer- @Spyro190 vs @ArcheoPlayer @Chube vs @Char @Dark_PM vs @DarkBlade01 @Micaiah vs @Atlas25 Avete tempo fino all'11 Settembre alle ore 23:59. Buona fortuna! P.S: la lotta tra Char e Chube è già stata disputata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 @Shark- ehila fammi sapere quando sei disponibile , ti andrebbe bene una bo3? inoltre io ci sono fino alle 3- 3.30 e poi direttamente domani ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 @Silicondarius quando ci sei caro collega di shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: @Silicondarius quando ci sei caro collega di shiny? ci siamo taggati insieme ahhahahah , ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: ci siamo taggati insieme ahhahahah , ci sei ora? Arrivo su sd,nick Shark98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 @Micaiah ci sei oggi dopo pranzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 @poliwag A che ora saresti disponibile? Io ci sono oggi fino alle 18.00, altrimenti stasera dalle 21.30 in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 12 minuti fa, Atlas25 ha scritto: @Micaiah ci sei oggi dopo pranzo? si per le 14? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 18 minuti fa, Micaiah ha scritto: si per le 14? Diciamo dalle 14 alle 14.30! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 @Forci quando ci sei per lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Perso contro Micaiah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 vinto 1 2 ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Micaiah ha scritto: /CUT Ho i replay, puoi pure toglierli dal messaggio (se vuoi evitare di mostrare il tuo team, altrimenti lascia pure) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Ho i replay, puoi pure toglierli dal messaggio (se vuoi evitare di mostrare il tuo team, altrimenti lascia pure) non che cambi molto visto che i replay si possono cercare oo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, Micaiah ha scritto: non che cambi molto visto che i replay si possono cercare oo Per cercare i replay devono sapere il tuo nome su SD (che non avevi fornito al tempo dell'iscrizione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Scusa @Sparcy ma se si fa un bo3 tra una partita e l' altra si può cambiare squadra per caunterare l'avversario??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: Scusa @Sparcy ma se si fa un bo3 tra una partita e l' altra si può cambiare squadra per caunterare l'avversario??? Io ho cambiato team perché in prima pagina ci sta scritto che si può cambiare, se ho capito male mi scuso... Nel caso si ripete la seconda lotta tranquillamente, ed uso il team della prima lotta. P.s. E non ho scelto il team per counterare il tuo, ho solo preso uno dei tanti che mi ero preparato per il torneo. Sinceramente pensavo che anche tu lo cambiassi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.