Aikon03 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Io ho cambiato team perché in prima pagina ci sta scritto che si può cambiare, se ho capito male mi scuso... Nel caso si ripete la seconda lotta tranquillamente, ed uso il team della prima lotta. P.s. E non ho scelto il team per counterare il tuo, ho solo preso uno dei tanti che mi ero preparato per il torneo. Sinceramente pensavo che anche tu lo cambiassi :c No tranquillo comunque ai fatto veramente una bella lotta Era per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 5 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Scusa @Sparcy ma se si fa un bo3 tra una partita e l'altra si può cambiare squadra per counterare l'avversario??? Ti rispondo io: si può cambiare Team anche durante la BO3 (ed è quello che consiglio io di fare proprio per evitare problemi) 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: Io ho cambiato team perché in prima pagina ci sta scritto che si può cambiare, se ho capito male mi scuso... Nel caso si ripete la seconda lotta tranquillamente, ed uso il team della prima lotta. Esatto, nelle regole è proprio scritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Ti rispondo io: si può cambiare Team anche durante la BO3 (ed è quello che consiglio io di fare proprio per evitare problemi) Esatto, nelle regole è proprio scritto! Mi scuso ora che lo riletto ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: Esatto, nelle regole è proprio scritto! Ok avevo capito bene allora.. 2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: No tranquillo comunque ai fatto veramente una bella lotta Era per sapere Due bellissime lotte caro, davvero ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 7 ore fa, -Seifer- ha scritto: @poliwag A che ora saresti disponibile? Io ci sono oggi fino alle 18.00, altrimenti stasera dalle 21.30 in poi. dalle 21 30 va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 6 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: @Forci quando ci sei per lottare? Io sono disponibile da adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 13 minuti fa, Forci ha scritto: Io sono disponibile da adesso Stasera non riesco mi dispiace. Domani ci sono alla mattina e al pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, greninjashiny99 ha scritto: Stasera non riesco mi dispiace. Domani ci sono alla mattina e al pomeriggio Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 3 ore fa, poliwag ha scritto: dalle 21 30 va bene! Rinviamo a domani sera, ho avuto un contrattempo, e anche tu vedo che non sei online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 7 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Rinviamo a domani sera, ho avuto un contrattempo, e anche tu vedo che non sei online. va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: va bene Anzi se vuoi possiamo anche ora visto che ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, -Seifer- ha scritto: Anzi se vuoi possiamo anche ora visto che ci sei ok sono Poliwag_PM sto finendo una partita in BH e poi ci sono EDIT: room other metas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 3 ore fa, poliwag ha scritto: dalle 21 30 va bene! Arrivo 37 minuti fa, poliwag ha scritto: va bene Vince poliwag 2-0 gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 @greninjashiny99 ci sei adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 17 ore fa, Forci ha scritto: Io sono disponibile da adesso Adesso mangio ma se fra mezz'ora ci sei facciamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 6 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: Adesso mangio ma se fra mezz'ora ci sei facciamo dopo Scusa, sono dovuto andare via, io da adesso sono disponibile a lottare fino alle dieci, penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 @Dark_PM quando sei disponibile per le partite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, DarkBlade01 ha scritto: @Dark_PM quando sei disponibile per le partite? alla sera (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Vinco 2-0 per 5-0 e 6-0 contro @ArcheoPlayer. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 ore fa, Forci ha scritto: Scusa, sono dovuto andare via, io da adesso sono disponibile a lottare fino alle dieci, penso Purtroppo alla sera non ci sono mai. Domani mattina e pomeriggio dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 ore fa, Dark_PM ha scritto: alla sera (?) la sera non sono sempre disponibile..domani pomeriggio andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 20 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: Purtroppo alla sera non ci sono mai. Domani mattina e pomeriggio dovrei esserci Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 25 minuti fa, Forci ha scritto: Ok Puoi adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 ora fa, greninjashiny99 ha scritto: Puoi adesso? Adesso si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Forci ha scritto: Adesso si Ok allora vieni su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.