Forci Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 ora fa, greninjashiny99 ha scritto: Ok allora vieni su sd Ok ti aspetto li, nick: Forci23 PM Vinco contro @greninjashiny99 1-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 25 minuti fa, Forci ha scritto: Ok ti aspetto li, nick: Forci23 PM Vinco contro @greninjashiny99 1-0 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 ore fa, Forci ha scritto: Ok ti aspetto li, nick: Forci23 PM Vinco contro @greninjashiny99 1-0 1 ora fa, greninjashiny99 ha scritto: Confermo Avete i Replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 ora fa, TheShadowKing ha scritto: Avete i Replay? Si, inviati a Sparso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: Si, inviati a Sparso Ah, perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 21 ore fa, DarkBlade01 ha scritto: la sera non sono sempre disponibile..domani pomeriggio andrebbe bene? la vedo male io posso solo la sera e questo week-end nemmeno durante quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 16 ore fa, Dark_PM ha scritto: la vedo male io posso solo la sera e questo week-end nemmeno durante quella E mo che si fa? io ora sono fuori casa e torni verso le 4 o le 5 se per quell'orario ci sei..dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 6 ore fa, DarkBlade01 ha scritto: E mo che si fa? io ora sono fuori casa e torni verso le 4 o le 5 se per quell'orario ci sei..dimmi tu Vi ricordo che avete solamente stasera e tutta domani per fare la sfida: se non riuscite a fare neanche una sfida, il vincitore verrà estratto casualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 3 ore fa, TheShadowKing ha scritto: Vi ricordo che avete solamente stasera e tutta domani per fare la sfida: se non riuscite a fare neanche una sfida, il vincitore verrà estratto casualmente. vabbe sfigato come sono uscirebbe dark pm...comunque stasera non posso proprio perchè sto continuando a perdere la connessione come tutte le sere..che fatica a connettersi.....domani pomeriggio verso le 2 ci saresti dark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 @Dark_PM ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 2 ore fa, DarkBlade01 ha scritto: @Dark_PM ci sei? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 14 minuti fa, Dark_PM ha scritto: si lottiamo?? wi fi permettendo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, DarkBlade01 ha scritto: lottiamo?? wi fi permettendo.. ok sono su SD Poiu00 Perdo contro @DarkBlade01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Il Terzo Round inizia da adesso! Qui trovi il Tabellone! Le lotte del Terzo Round sono: @Forci vs @Monkey- @Silicondarius vs @poliwag @Spyro190 vs @Chube @DarkBlade01 vs @Micaiah Avrete tempo fino al 17 Settembre alle ore 23:59 per disputare le lotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 @poliwag quando vuoi carissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 @Forci avvisami appena ci sei : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Vinco la secca contro @Chube. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 @DarkBlade01 giochiamo ora yn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 30 minuti fa, Micaiah ha scritto: @DarkBlade01 giochiamo ora yn eccomi no scusa adesso devo andare a mangiare facciamo dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, DarkBlade01 ha scritto: eccomi no scusa adesso devo andare a mangiare facciamo dopo? ti aspetto verso le 8-8.30 allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 7 ore fa, Monkey- ha scritto: @Forci avvisami appena ci sei : ) Io da adesso sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 17 minuti fa, Forci ha scritto: Io da adesso sono disponibile Eccomi! Mi trovi su SD con il nick Eneruel ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 ore fa, Monkey- ha scritto: Eccomi! Mi trovi su SD con il nick Eneruel ^-^ Scusa per il ritardo! ^^" Ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Vinta la secca contro @Forci! gg : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 vinto 1 2 ggs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.