Carlo3000 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Buon pomeriggio! Avrei una richiesta grafica davvero elementare da proporvi. Penserete: "perché non ti arrangi se è così facile?". Bhe, ci ho provato, ma avendo a disposizione solo paint diventa tutto molto più complicato! Ecco il lavoro: Possiedo una gif di rowlet con lo sfondo trasparente, e vorrei applicare ad essa un background che ho trovato in rete, in modo che rowlet continui a muoversi, ma con un bello sfondo dietro! Ho visto che con photoshop è molto facile, ma purtroppo non lo possiedo. Questa è la gif: E questo è lo sfondo: Se avete qualche dubbio o chiarimento chiedete pure, risponderò immediatamente! Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 http://imgur.com/pMrSM9z Ecco qui! Purtroppo non sono riuscito a ridimensionarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: http://imgur.com/pMrSM9z Ecco qui! Purtroppo non sono riuscito a ridimensionarla! Grazie! Ma come mai sbatte le palpebre come un forsennato? Quanti frame hai usato per ricomporre la gif? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, -carlo3000- ha scritto: Grazie! Ma come mai sbatte le palpebre come un forsennato? Quanti frame hai usato per ricomporre la gif? 4, con velocità di un decimo. Due pareva troppo lento, rispetto all'originale. :/ Ne ho fatta anche una più lenta,però: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 17 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: 4, con velocità di un decimo. Due pareva troppo lento, rispetto all'originale. :/ Ne ho fatta anche una più lenta,però: Grazie! Che ne dici? Sì è un po' stirata nell'immagine del profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 ora fa, -carlo3000- ha scritto: Grazie! Che ne dici? Sì è un po' stirata nell'immagine del profilo? Trovo il modo di modificarla, dopo e risposto! http://imgur.com/1egy0Q7 Ecco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Grazie mille! Missione compiuta, potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 ore fa, -carlo3000- ha scritto: Grazie! Che ne dici? Sì è un po' stirata nell'immagine del profilo? Visto che l'hai indossata, ti chiedo solo i crediti in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 ora fa, -carlo3000- ha scritto: Grazie mille! Missione compiuta, potete chiudere! Okay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 21 ore fa, -carlo3000- ha scritto: Grazie mille! Missione compiuta, potete chiudere! I crediti per l'icon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 7 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: I crediti per l'icon! Crediti? Intendi che ti devo pagare o che devo scrivere il tuo nome nella firma? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, -carlo3000- ha scritto: Crediti? Scrivere in firma chi l'ha realizzata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Scrivere in firma chi l'ha realizzata! Ah sì, la firma è ancora in lavorazione. Devo ancora sistemarla, aggiungerò il tuo nome senz'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, -carlo3000- ha scritto: Ah sì, la firma è ancora in lavorazione. Devo ancora sistemarla, aggiungerò il tuo nome senz'altro A breve,però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Fatto! Grazie per la fiducia che hai riposto in me /: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 17 ore fa, -carlo3000- ha scritto: Fatto! Grazie per la fiducia che hai riposto in me /: Di nulla, ma è meglio se mi taggassi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.