Vai al commento

School is coming...

Iperbole

Post raccomandati

10 ore fa, Flamio ha scritto:

voglio

morire

.

9 ore fa, Francy- ha scritto:

Boh mi sto deprimendo rip

Avete detto tutto...

Ultimo anno di liceo, esami e poi addio.

Prossimo anno immersione totale in anime!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Consolami  che sto per morire 

Perché li devi odiare? Anzi se hanno scelto il tuo stesso indirizzo vuol dire che avete qualcosa in comune :) 

Link al commento

@Glicine non me ne parlare quest'anno sarà più lo stress che si accumulerà che non l'effettivo studio che dovrò fare.

10 ore fa, MatBig ha scritto:

Bene si torna a scuo... Ah no. Devo andare all'università :cry2: 

Mi raccomando bimbi. Studiate da subito che poi a Natale giocate a Sole e Luna e poi vi godete per bene l'estate :cool: 

Ahahah poi da marzo in poi si campa di rendita ovviamente ahahaha

10 ore fa, MoonEevee ha scritto:

Pronta per una nuova sfida! Università arrivo! Si ho un po' di paura, è qualcosa di nuovo, ma finalmente bye bye liceo! ^^ È una mia scelta e voglio viverla al massimo, cambierà molto ma spero saranno tutti cambiamenti positivi. ^^ 

BIOLOGIA ARRIVOOOO!!!

Lo sai che facevo anche io al tempo bye bye liceo, ma non sai come vorrei fare, anche per una sola volta la ricreazione lì :)

10 ore fa, Combo ha scritto:

Comunque, vi dico una cosa: non frequento più la scuola da tipo 7 anni. :tf:

@Francy- @Crystal96 :tf:

La vita vostra XD

No a parte gli scherzi, impiegherai il tempo in qualche modo o no?

20 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Io incomincio l'8 settembre :cry:

Buon inizio a breve fertolo :D

In compenso auguro a tutti un felice e sereno anno scolastico/universitario con l'augurio a chi comincerà una nuova avventura di incontrare dei buoni e leali compagni di classe/corso facendo insieme un percorso costruttivo. Nel caso ci fossero dei bulli, chiamatemi che ci penso io ;) 

Link al commento

Ora racconto la mia:

Primo anno di scientifico. Ho scelto questa scuola perché mi piace matematica, ho detto tutto. L' unica cosa che mi preoccupa è la letteratura italiana. Non riuscendo a studiarla, la imparo a memoria e il giorno dopo ho già dimenticato tutto, o quasi. Ah, è vero, anche disegno tecnico (non perché sia spreciso o altro, ma faccio sempre dei pastrocchi: una volta sporco il foglio, una volta lo bagno.... Sono un po' goffo).

I compagni: spero di legare con loro, e che siano persone che hanno voglia di mettersi in gioco, e un briciolo di voglia di studiare. Mi divertirò di più a studiare (sì, mi diverto) sapendo che ci sarà competitività :P.

Se non saranno amici, fa niente, ne ho già due, uno in classe con me e l' altro in un' altra sezione della stessa scuola. (con amici io intendo veri amici, non persone simpatiche).

Buona fortuna ai maturandi (perché sì) e a chi inizia una nuova avventura

Link al commento

5 minuti fa, cespun ha scritto:

Ora racconto la mia:

Primo anno di scientifico. Ho scelto questa scuola perché mi piace matematica, ho detto tutto. L' unica cosa che mi preoccupa è la letteratura italiana. Non riuscendo a studiarla, la imparo a memoria e il giorno dopo ho già dimenticato tutto, o quasi. Ah, è vero, anche disegno tecnico (non perché sia spreciso o altro, ma faccio sempre dei pastrocchi: una volta sporco il foglio, una volta lo bagno.... Sono un po' goffo).

I compagni: spero di legare con loro, e che siano persone che hanno voglia di mettersi in gioco, e un briciolo di voglia di studiare. Mi divertirò di più a studiare (sì, mi diverto) sapendo che ci sarà competitività :P.

Se non saranno amici, fa niente, ne ho già due, uno in classe con me e l' altro in un' altra sezione della stessa scuola. (con amici io intendo veri amici, non persone simpatiche).

Buona fortuna ai maturandi (perché sì) e a chi inizia una nuova avventura

Anche io l'ho scelta per quello, e perché avevo eliminato tutte le altre scuole. 

Purtroppo ho sbagliato. Disegno tecnico era la cosa in cui andavo meglio ma quest'anno non si farà più... che tristezza, però adoro anche storia dell'arte. 

Vedi di non imparare a memoria, è sbagliatissimo. Da me tanta gente impara a memoria inglese -.- e la prof li rimprovera sempre per questo...

Pensa, amavo la matematica ed ora la odio insieme a fisica ed adoro letteratura che prima detestavo xD

Link al commento

Sono tristissima che sia finita l'estate perché la mia è stata davvero fantastica... Ma adesso inizio l'università e non potrei essere più emozionata!!

Sono felice, per una volta nella vita so quello che faccio, ho un obiettivo chiaro e sono pronta ad affrontare questa sfida con determinazione!

*due mesi dopo*: *vuole morire e si pente delle sue scelte di vita*

Link al commento

5 minuti fa, sounaware ha scritto:

Sono tristissima che sia finita l'estate perché la mia è stata davvero fantastica... Ma adesso inizio l'università e non potrei essere più emozionata!!

Sono felice, per una volta nella vita so quello che faccio, ho un obiettivo chiaro e sono pronta ad affrontare questa sfida con determinazione!

*due mesi dopo*: *vuole morire e si pente delle sue scelte di vita*

almeno te sai cosa fare. io manco quello

Link al commento

Ho l'ansia a mille!! Quest'anno dovrò cominciare il liceo più precisamente il linguistico (anche se volevo fare l'artistico ma per vari problemi non ho potuto). La lingua che ho scelto è il cinese... voglio morireee!!!

Link al commento

Voglio che le vacanze durino 9 mesi e la scuola 3.

11 minuti fa, FanTepig ha scritto:

Dico solo una cosa: Devo finire i compiti *fugge*

I know that feel bro

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

5 minuti fa, FanTepig ha scritto:

Sorri ai don't spic inglishish veri uell

Sac ua0

Quello che volevo dirti è che nemmeno io ho finito i compiti :asduj1:

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...