Jace Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Inviato 1 ottobre, 2016 34 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Boh diciamo pokepark 2 per la facilità forse Concordo! Ho preferito di gran lunga il primo: più minigiochi, più longevo, più divertente e più appagante. Lo scontro finale con Mew me lo ricorderò per sempre, pura magia!
Hero Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Concordo! Ho preferito di gran lunga il primo: più minigiochi, più longevo, più divertente e più appagante. Lo scontro finale con Mew me lo ricorderò per sempre, pura magia! Mi sono piaciuti entrambi, soltanto cHe il secondo mi è sembrato più facile
Pokélulu Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Bianco e Nero non é che mi siano piaciuti cosí tanto, quindi scelgo loro
Lady Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Pokémon Mystery Dungeon: gates to infinity. Pensando a squadra rossa/blu ed alla serie esploratori, quello mi ha sicuramente preso di meno, manco l'ho finito da quanto era noioso.
Chill Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Quel momento in cui ti rendi conto di essere l'unico al mondo ad avere come gioco preferito della serie Mystery Dunegon, i Portali sull'Infinito
Shigu Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Quel momento in cui ti rendi conto di essere l'unico al mondo ad avere come gioco preferito della serie Mystery Dunegon, i Portali sull'Infinito Pensa che a me piace Garbodor
Chill Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Pensa che a me piace Garbodor Pure a me. E mi piace anche Vanllite ed evoluzioni
Shigu Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Pure a me. E mi piace anche Vanllite ed evoluzioni Coso, i casi sono 2: - O siamo la stessa persona - O ti amo per il resto della vita. Giuro che sei la prima persona che incontro con i miei stessi gusti! XD
Chill Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 2 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Coso, i casi sono 2: - O siamo la stessa persona - O ti amo per il resto della vita. Giuro che sei la prima persona che incontro con i miei stessi gusti! XD hahahahaha
Mega Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Portali sull'infinito(credo si chiami così),il primo MD che non ho comprato dopo squadra blu
BitterSans Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 16 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Pensa che a me piace Garbodor Pure a me. *^* Anche Muk. 14 minuti fa, Dante ha scritto: E mi piace anche Vanllite ed evoluzioni ALLORA NON SONO L'UNICO.
Jace Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Inviato 1 ottobre, 2016 Domanda archiviata! Ecco la prossima, l'ultima domanda di tutto questo fantastico percorso! Sarà una domanda classica, più classica di così non può essere! "Qual è la vostra Generazione Pokèmon preferita?"
FlaPoke Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda archiviata! Ecco la prossima, l'ultima domanda di tutto questo fantastico percorso! Sarà una domanda classica, più classica di così non può essere! "Qual è la vostra Generazione Pokèmon preferita?" La sesta <3
DDR_17 Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Prima Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.