UndeadBan Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 X/Y. Anche OR/AS non scherzano, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 ORASchif. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Diamante e perla ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 34 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Boh diciamo pokepark 2 per la facilità forse Concordo! Ho preferito di gran lunga il primo: più minigiochi, più longevo, più divertente e più appagante. Lo scontro finale con Mew me lo ricorderò per sempre, pura magia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Concordo! Ho preferito di gran lunga il primo: più minigiochi, più longevo, più divertente e più appagante. Lo scontro finale con Mew me lo ricorderò per sempre, pura magia! Mi sono piaciuti entrambi, soltanto cHe il secondo mi è sembrato più facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 OR/AS mi ha deluso parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Bianco e Nero non é che mi siano piaciuti cosí tanto, quindi scelgo loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Pokémon Mystery Dungeon: gates to infinity. Pensando a squadra rossa/blu ed alla serie esploratori, quello mi ha sicuramente preso di meno, manco l'ho finito da quanto era noioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Quel momento in cui ti rendi conto di essere l'unico al mondo ad avere come gioco preferito della serie Mystery Dunegon, i Portali sull'Infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Quel momento in cui ti rendi conto di essere l'unico al mondo ad avere come gioco preferito della serie Mystery Dunegon, i Portali sull'Infinito Pensa che a me piace Garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Pensa che a me piace Garbodor Pure a me. E mi piace anche Vanllite ed evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Pure a me. E mi piace anche Vanllite ed evoluzioni Coso, i casi sono 2: - O siamo la stessa persona - O ti amo per il resto della vita. Giuro che sei la prima persona che incontro con i miei stessi gusti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 2 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Coso, i casi sono 2: - O siamo la stessa persona - O ti amo per il resto della vita. Giuro che sei la prima persona che incontro con i miei stessi gusti! XD hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Portali sull'infinito(credo si chiami così),il primo MD che non ho comprato dopo squadra blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 16 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Pensa che a me piace Garbodor Pure a me. *^* Anche Muk. 14 minuti fa, Dante ha scritto: E mi piace anche Vanllite ed evoluzioni ALLORA NON SONO L'UNICO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Nero e bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Domanda archiviata! Ecco la prossima, l'ultima domanda di tutto questo fantastico percorso! Sarà una domanda classica, più classica di così non può essere! "Qual è la vostra Generazione Pokèmon preferita?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 La quinta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda archiviata! Ecco la prossima, l'ultima domanda di tutto questo fantastico percorso! Sarà una domanda classica, più classica di così non può essere! "Qual è la vostra Generazione Pokèmon preferita?" La sesta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Bhe ovviamente la prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Prima Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 La prima Mi mancherà questa competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 La prima (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.