Vai al commento



30 Day Challenge: Pokémon!


Jace

Post raccomandati

Mi scuso con i mod se mi trovo nella sezione sbagliata

 

PER ASPETTARE AL MEGLIO I NUOVI GIOCHI DI SETTIMA GENERAZIONE...

 

30 Day Challenge: Pokèmon!

 

Tutto è molto semplice: Ogni giorno corrisponde a una domanda riguardante le vostre esperienze nel fantastico Mondo Pokèmon! Ogni notte alle 0:00 circa verrà aggiornato il topic con i risultati della giornata, e verrà pubblicata una nuova domanda, a cui tutti potrete rispondere! Ricordo a tutti che questa è anche un'ottima occasione per discutere (usando toni e termini adeguati), non sprechiamola! Inoltre, prego tutti i partecipanti dell'iniziativa di seguire la discussione per rimanere sempre aggiornati e di taggare un utente per rendere più visibile il thread! 

Siete pronti?

 

Bene, allora eccovi servita la domanda del primo settembre!

 

 

Qual è stato il Pokèmon con cui avete iniziato la vostra primissima avventura?

 

 

 

Aggiornamento: Premi 30 Day Challenge: Pokèmon!

 

Assieme agli utenti @Mr.Fuji92 e @MoonEevee si sono decisi i premi dell'iniziativa.

 

I partecipanti alla 30 Day Challenge: Pokèmon! che avranno risposto a tutte le domande giornaliere della sfida avranno come riconoscimento una targhetta commemorativa, offerta gentilmente da MoonEevee. Inoltre, fra i vincitori, un fortunato estratto a sorte riceverà 1,50 PokèPoints! Nel caso in cui nessun utente riesca a rispondere alle 30 domande verranno selezionati i 5 utenti con più risposte!

 

Domanda... archiviata.

Ebbene sì, ero partito solo con lo scopo di condividere le mie idee con gli altri utenti, ma questa sfida si è trasformata anche in un bel gioco da fare insieme! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, sia quelli più frequenti sia meno, sia quelli che giocavano per giocare e quelli che giocavano per vincere, grazie a tutti, per aver reso magica quest'iniziativa.

 

 

Passiamo all'analisi delle domande di oggi!

 

1-Team preferito:

Settimo posto: Neo Team Plasma (0 voti)

Sesto posto: Team Skull, Team Magma (1 voto)

Quinto posto:Team Idro (2 voti)

Quarto posto: Team Flare (3 voti)

Terzo posto: Team Galassia (4 voti)

Secondo posto: Team Plasma (9 voti)

Primo posto: Team Rocket (10 voti)

 

2-Gioco che ha deluso le aspettative:

Quinto posto: Super Mistery Dungeon, neanche un gioco (1 voto)

Quarto posto: Pokèpark 2 (2 voti)

Terzo posto: Mistery Dungeon: I Portali sull'Infinito, Bianco/Nero (3 voti)

Secondo posto: Diamante/Perla, X/Y (5 voti)

Primo posto: Rubino Omega/Zaffiro Alpha (6 voti)

 

3-Generazione preferita:

Quarto posto: Terza (1 voto)

Terzo posto: Seconda (2 voti)

Secondo posto: Quarta (3 voti)

Primo posto: Prima, Quinta, Sesta (4 voti) (Ironia della sorte che XY e ORAS abbiano deluso la maggior parte dei votanti...)

 

Bene, dopo aver fatto tutto ciò che andava fatto, chiedo a un moderatore di chiudere la discussione.

 

Ma ricordatevi che questo non è un addio, questo è un arrivederci. Questa Challenge non si limiterà a restare un lontano ricordo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squirtle in Pokémon Blu! :)

8 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:


@DDR_17 ti può interessare partecipare? :)

 

Ringrazio @Mr.Fuji92 per il tag e taggo a mia volta @Lucinda0404! :)

 

La risposta è: Squirtle su Pokèmon Blu! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charmander in Pokémon Blu è il primo starter con cui ho mai giocato; però devo dire che la cartuccia e il Gameboy non erano miei ma di un amico, anche se quasi tutto Blu lo abbiamo giocato assieme.

 

Il mio vero, primo Pokémon, su cartuccia mia e GB mio (edizione speciale Pikachu è_é kill me) è stato Cyndaquil in Pokémon Argento :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...