Vai al commento



30 Day Challenge: Pokémon!


Jace

Post raccomandati

Direi Amarantopoli

 

La adoro per i colori 

 

ha lo stile Giappone antico che mi ha sempre attratto e affascinato

 

ha l'aria così solenne e tranquilla, anzi direi che il suo aggettivo sia " mistica "

 

poi è la città in cui sono nate tutte le leggende di Johto, dagli uccelli ai cani, ha anche il teatro di danza !!!

 

ah ovviamente c'è il grandissimo Angelo

 

non mi dilungo oltre XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verdeazzupoli perché ci vive Rocco 

No vabhe scherzi a parte mi piacerebbe vivere a Fiodoropoli. Ceh vivere nella stessa città del grande G. Oco? Quale onore sarebbe *^* 

Spoiler

Quello di Azzurropoli è un impostore.

E poi c'è pure Bill, e l'allevamento a due passi. Un sogno per gli amanti del Breeding *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Borgo Foglianova perché è troppo rilassante ed ha un musica altrettanto rilassante

Altrimenti Ciclamipoli di ORAS perché sembra un centro commerciale gigante, oltre ad avere gli appartamenti con la vista su una specie di parco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel residence di Ciclamipoli. Hai il balcone che dà sulla piazza e hai tutte le comodità sotto casa.(pure il centro massaggi) e per di più c'è anche il tetto reso giardino dove potrei far passeggiare i miei Pokémon in tutta serenità, senza il problema di qualche allenatore pronto a sfidarmi (come nelle foreste o nei percorsi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse a Verdeazzupoli. Un'isola a due surf dalla lega e dalla terra ferma, ci vive Rocco, c'è la base segreta più bella del gioco, un centro spaziale e soprattutto, c'è la speranza (giovanile) di trovare Jirachi XD

 

Comunque quasi tutte hanno il loro fascino, alla fine una varrebbe l'altra perché l'importante sarebbe il mondo pieno di Pokémon altro che città O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm...Nevepoli è bellissima,il suo templio(non so come sia riuscito ad entrarci)è pieno di enigmi fantastici fatti di ghiaccio,la neve mi è sempre piaciuta,a quanto pare gli umani non soffrono il freddo(il protagonista usa solo una sciarpa...),che vuoi di più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...