Vai al commento



30 Day Challenge: Pokémon!


Jace

Post raccomandati

Dico che nel complesso la quinta è la mia preferita. I giochi mi sono piaciuti, ne adoro le musiche e la grafica mi ha avvicinato molto alla pixel art, mia più grande passione. La trama è stata la più coinvolgente e ho bellissimi ricordi con essa, sebbene non sia stata la mia prima generazione. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia generazione preferita è la quarta, per via dei pokemon, la regione, le musiche, in generale per Platino e per Heartgold/soulsilver. Non ce n'è una che non mi piace, sono tutte carine, ma la quarta eccelle, insieme alla quinta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono fortemente in dubbio fra la quarta e la quinta, ma dico la quarta per via dei remake, che sono splendidi *^* Poi Pokémon Platino (in particolare, più che Perla) mi è piaciuto un sacco in generale. Anche se sento che la mia generazione preferita diventerà la settima xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imprevisto!

Il primo che decifra la parola nascosta in questo messaggio e me la comunica in MP avrà una piccola sorpresina ^^ 

Le lettere scritte in modo diverso costituiscono le lettere della parola nascosta, che riordinate daranno la soluzione!

Ciao!

 

Basta! I 3 premi sono stati tutti assegnati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda... archiviata.

Ebbene sì, ero partito solo con lo scopo di condividere le mie idee con gli altri utenti, ma questa sfida si è trasformata anche in un bel gioco da fare insieme! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, sia quelli più frequenti sia meno, sia quelli che giocavano per giocare e quelli che giocavano per vincere, grazie a tutti, per aver reso magica quest'iniziativa.

 

 

Passiamo all'analisi delle domande di oggi!

 

1-Team preferito:

Settimo posto: Neo Team Plasma (0 voti)

Sesto posto: Team Skull, Team Magma (1 voto)

Quinto posto:Team Idro (2 voti)

Quarto posto: Team Flare (3 voti)

Terzo posto: Team Galassia (4 voti)

Secondo posto: Team Plasma (9 voti)

Primo posto: Team Rocket (10 voti)

 

2-Gioco che ha deluso le aspettative:

Quinto posto: Super Mistery Dungeon, neanche un gioco (1 voto)

Quarto posto: Pokèpark 2 (2 voti)

Terzo posto: Mistery Dungeon: I Portali sull'Infinito, Bianco/Nero (3 voti)

Secondo posto: Diamante/Perla, X/Y (5 voti)

Primo posto: Rubino Omega/Zaffiro Alpha (6 voti)

 

3-Generazione preferita:

Quarto posto: Terza (1 voto)

Terzo posto: Seconda (2 voti)

Secondo posto: Quarta (3 voti)

Primo posto: Prima, Quinta, Sesta (4 voti) (Ironia della sorte che XY e ORAS abbiano deluso la maggior parte dei votanti...)

 

Bene, dopo aver fatto tutto ciò che andava fatto, chiedo a un moderatore di chiudere la discussione.

 

Ma ricordatevi che questo non è un addio, questo è un arrivederci. Questa Challenge non si limiterà a restare un lontano ricordo.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...