Vai al commento


[Risolto] non riesco più a visualizzare il "livello" dell'utente


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Fino a qualche tempo fa, a sinistra di ogni messaggio inviato, era visibile assieme alle informazioni sull'utente anche il proprio "livello" come: Neutrale, Niente Male, Buono, Ottimo ecc...

 

Adesso noto però che non è più visualizzabile. E' un problema mio, un problema del forum o semplicemente è stata eliminata quella funzione?

 

In caso sia stata eliminata volutamente (come temo che sia) posso chiedere come mai lo staff ha optato per tale decisione? Era una funzione superflua ma molto carina e che mi piacerebbe vedere riattivata :)

 

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione prestatami e le risposte datemi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Fino a qualche tempo fa, a sinistra di ogni messaggio inviato, era visibile assieme alle informazioni sull'utente anche il proprio "livello" come: Neutrale, Niente Male, Buono, Ottimo ecc...

 

Adesso noto però che non è più visualizzabile. E' un problema mio, un problema del forum o semplicemente è stata eliminata quella funzione?

 

In caso sia stata eliminata volutamente (come temo che sia) posso chiedere come mai lo staff ha optato per tale decisione? Era una funzione superflua ma molto carina e che mi piacerebbe vedere riattivata :)

 

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione prestatami e le risposte datemi. 

Ciao.

Ti riferisci per caso al "livello" dei Mi Piace che ha un utente? Perché in quel caso, quel "livello" si trova solo nel profilo, sotto al numero di Mi Piace ricevuti. Nei messaggi inviati nelle discussioni non c'è mai stata la possibilità di vederlo ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Davvero? o.O

 

Eppure ero convinto d'avercelo visto più volte... scusa per il disturbo allora ^^'

Figurati, nessun disturbo.

Serve altro o si può chiudere? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...