ArcheoPlayer Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 ti posso dare le informazioni dopo pranzo, intanto me ne metti da parte uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 3 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Ok 2 minuti fa, LoreCR ha scritto: Ti ho aggiunto, sono on Ri-compilate il modulo per favore. Richieste fatte in status OFFLINE non sono valide xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Addirittura il grande Strax! Figurati caro! Sempre meglio che trovi loro una casa, piuttosto che "gettarle" via! Vi aggiungo e vengo on! Grazie mille! Quando vuoi ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Friend Code: 5344 1858 2164 Mii Name: Zetis IGN: Zetis Episodio: 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: La prossima volta inserisci il FC nel modulo che mi torna più comodo per quando vi cito! Scusa non pensavo che citassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Friend code: 3841 0036 8033 Mii name: Flavio IGN : Flavio Episodio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoreCR Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ri-compilate il modulo per favore. Richieste fatte in status OFFLINE non sono valide xD l'ho ri-messa subito sotto al commento che hai citato ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 @Enide @Strax @Fallen` Adesso vi passo le uova! 1 minuto fa, Zetis ha scritto: Friend Code: 5344 1858 2164 Mii Name: Zetis IGN: Zetis Episodio: 2 Adesso, Flavio0625 ha scritto: Friend code: 3841 0036 8033 Mii name: Flavio IGN : Flavio Episodio 2 Appena ho fatto con loro scambierò anche con voi dopo di che... uova concluse!!!! @LoreCR mi serviva che tu compilassi il modulo, non che lo citassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Friend Code: 0061 2338 5566 Mii Name / IGN: paolo/Paolo fz Episodio corrente: 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoreCR Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 citando ho fatto prima dato che sarebbe stato identico a quello che avrei compilato.. Friend Code: 1306 9473 0653 Mii Name: LoreCR IGN: AMO Episodio: 2 dunque non ce l'ho fatta giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Friend Code: 1263-9159-5437 Mii Name: Alby IGN: Rio Episodio: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 4 minuti fa, LoreCR ha scritto: citando ho fatto prima dato che sarebbe stato identico a quello che avrei compilato.. Friend Code: 1306 9473 0653 Mii Name: LoreCR IGN: AMO Episodio: 2 dunque non ce l'ho fatta giusto? Non è uguale in quanto non posso citare una tua citazione... mi dispiace ma per questa volta non ce l'hai fatta... la prossima volta andrà meglio! @Fallen` devi venire online se vuoi l'uovo xD 2 minuti fa, -Snow ha scritto: Friend Code: 1263-9159-5437 Mii Name: Alby IGN: Rio Episodio: 1 Ho già esaurito le uova (e comunque questo è l'episodio n.2 xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Non è uguale in quanto non posso citare una tua citazione... mi dispiace ma per questa volta non ce l'hai fatta... la prossima volta andrà meglio! @Fallen` devi venire online se vuoi l'uovo xD Ho già esaurito le uova (e comunque questo è l'episodio n.2 xD) Ops xD Fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Friend Code: 0920 4422 8462 Mii Name: Gaia IGN: Aaron Episodio: 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Pinkwave ha scritto: Friend Code: 0920 4422 8462 Mii Name: Gaia IGN: Aaron Episodio: 2 Uova esaurite... ritenta, sarai più fortunato! Status: CONCLUSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ma io ero online fino ad ora Adesso mi è morto il 3ds tra un secondo torno on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Fallen` ha scritto: Ma io ero online fino ad ora Adesso mi è morto il 3ds tra un secondo torno on Io non ti vedevo Sicura d'aver aggiunto il mio FC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Io non ti vedevo Sicura d'aver aggiunto il mio FC? Credo di sì anche se non mi dà la conferma nella lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Fatto grazie mille @Mr.Fuji92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Fallen` ha scritto: Credo di sì anche se non mi dà la conferma nella lista amici Vieni on che ti scambio l'ultimo uovo almeno! Adesso, Flavio0625 ha scritto: Fatto grazie mille @Mr.Fuji92 Ma figurati! Grazie per averlo adottato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoreCR Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 8 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Non è uguale in quanto non posso citare una tua citazione... mi dispiace ma per questa volta non ce l'hai fatta... la prossima volta andrà meglio! L'inesperienza del principiante ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Grazie @Mr.Fuji92 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, LoreCR ha scritto: L'inesperienza del principiante ahaha Clicca su "segui" così verrai avvisato in caso di nuove distribuzioni! Adesso, Zetis ha scritto: Grazie @Mr.Fuji92 ! Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ovetto schiuso, grazie mille @Mr.Fuji92 quel Sableye è 101% legit, visto che la femmina originale viene da un safari amici, ma non ho proofato nulla, quindi devi andare sulla fiducia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.