Pokillerix94 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Salve ragazzi, ho comprato un 3DS old usato. E' il mio primo 3DS quindi non so davvero niente. Vorrei sapere gentilmente come poterlo modificare: ho installata la versione 11.0.0-33 E e, da quel che ho letto, per modificarlo devo eseguire un downgrade della versione, o tramite hardmode o tramite DSiWare e quindi con un altro 3DS modificato. Prima invece ho trovato siti e tutorial che dicono di poterlo modificare anche senza downgrade. Siccome sono nuovo allora chiedo a voi esperti anche di spiegarmi bene tutte queste cose, perché sono abituato alla semplice R4 del DS. Quindi, in sintesi: c'è un modo di modificare questa benedetta 3DS, anche se versione 11, per poter usare i giochi .3DS come si faceva un tempo con DS e R4? Grazie mille a tutti per la pazienza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokillerix94 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Nessuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 On 3/9/2016 at 15:19, Pokillerix94 ha scritto: Nessuno può aiutarmi? O disponi di un altro 3DS già modificato o addio modifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 On 2/9/2016 at 06:03, Pokillerix94 ha scritto: Salve ragazzi, ho comprato un 3DS old usato. E' il mio primo 3DS quindi non so davvero niente. Vorrei sapere gentilmente come poterlo modificare: ho installata la versione 11.0.0-33 E e, da quel che ho letto, per modificarlo devo eseguire un downgrade della versione, o tramite hardmode o tramite DSiWare e quindi con un altro 3DS modificato. Prima invece ho trovato siti e tutorial che dicono di poterlo modificare anche senza downgrade. Siccome sono nuovo allora chiedo a voi esperti anche di spiegarmi bene tutte queste cose, perché sono abituato alla semplice R4 del DS. Quindi, in sintesi: c'è un modo di modificare questa benedetta 3DS, anche se versione 11, per poter usare i giochi .3DS come si faceva un tempo con DS e R4? Grazie mille a tutti per la pazienza!!! Se hai l'ultimo firmware non puoi installarci giochi del 3ds, però se fai l'hardmod puoi fare il downgrade. Ah una cosa, non aggiornare mai il 3ds se vuoi modificarlo, aspetta che esca il downgrade per questo firmware. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 per prima cosa anche con l'ultimo aggiornamento puoi attivare l'homebrew senza hardmod, poi però sai che con l'homebrew non potrai giocare a giochi 3ds o ds da file scaricati (da quel che ne so), non mi pare ci sia ancora un emulatore che vada sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 On 13/9/2016 at 11:56, Thire ha scritto: per prima cosa anche con l'ultimo aggiornamento puoi attivare l'homebrew senza hardmod, poi però sai che con l'homebrew non potrai giocare a giochi 3ds o ds da file scaricati (da quel che ne so), non mi pare ci sia ancora un emulatore che vada sul 3ds Dovresti installarli ma con l'hardmod, quello è l'unico modo per giocare ai gioci 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 On 14/9/2016 at 12:18, Easy ha scritto: Dovresti installarli ma con l'hardmod, quello è l'unico modo per giocare ai gioci 3ds. O avere un secondo 3ds già modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Enrico25 ha scritto: O avere un secondo 3ds già modificato. cioè? da quando ho modificato il mio non ho più seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Easy ha scritto: cioè? da quando ho modificato il mio non ho più seguito Non mi ricordo bene il metodo però se ti interessa ti posto il link della guida (in inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 SI grazie perchè cambio 3ds se è come penso io ho delle "porcate" da fare ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.