trevanian Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Secondo me devono avere ricalibrato nuovamente il tipo di oggetti che escono dai pokestop. Fino a qualche tempo fa saltavano fuori spray, gemme rivitalizzanti e bacche a tutto spiano (Tanto che ho dovuto buttarne via un bel po' per fare spazio nello zaino alle pokeballs) e pochissime pokè ball (figuriamoci mega e ultra). Da qualche giorno invece non fanno altro che buttare pokè balls a milioni e pochissimo di tutto il resto. Oggi per esempio nel mio consueto percorso casa-lavoro ho visitato i miei 24 pokestop che in totale mi hanno dato: 37 pokeball 8 megaball 1 ultraball 0 gemme revitalizzanti 12 pozioni 7 superpozioni 1 iperpozione 3 baccalampon Ma una via di mezzo no??? A voi capita così?
erebo82 Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Direi proprio di no, ieri avendo solo 8 ball in totale ho deciso di fare un giro prima di tornare a casa, 24 pokestop tra andata e ritorno, sono tornato con 5 ball in totale... Come cure ho 60 revitalizzanti, 70 iperpozioni e 50 circa tra pozioni minori varie, ovviamente quando sono in giro passo il tempo a buttare giù palestre avversarie per fare esperienza.
trevanian Inviato 2 settembre, 2016 Autore Inviato 2 settembre, 2016 58 minuti fa, erebo82 ha scritto: Direi proprio di no, ieri avendo solo 8 ball in totale ho deciso di fare un giro prima di tornare a casa, 24 pokestop tra andata e ritorno, sono tornato con 5 ball in totale... Come cure ho 60 revitalizzanti, 70 iperpozioni e 50 circa tra pozioni minori varie, ovviamente quando sono in giro passo il tempo a buttare giù palestre avversarie per fare esperienza. Caspita! E io ho 5 pokemon cadaveri nello zaino e non trovo una cacchio di gemma per riportarli in vita da 3 giorni!!! Dove abiti? facciamo a cambio di location per qualche giorno???
Alice Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Fortunato te io trovo sempre e solo pozioni pozioni e ancora pozioni -.-
Oah Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, trevanian ha scritto: ma gemme ne trovate? Sono più rare le gemme io ne trovo poche peró 0 come te no penso sia stata sfortuna la tua
Alice Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 3 ore fa, trevanian ha scritto: ma gemme ne trovate? Un sacco io ne ho 113, ne trovo quasi sempre 1 dentroil pokestop e francamente ne farei a meno in questo momento visto che in palestra essendo ancora bassa di livello non riesco ad entrare molto, preferirei mille volte le pokeball
Icaro Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Ragazzi, io non sò voi, ma da me le pozioni di tutti i tipi sono rarissime, mentre di revilatazioni( le gemme xD @trevanian ) ne ho 150, non so che farci
trevanian Inviato 3 settembre, 2016 Autore Inviato 3 settembre, 2016 Mah... secondo me i pokestop sono dotati di un rilevatore segreto che capisce cosa ti serve e ... ti dà l'esatto contrario XD
iColas7 Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 16 ore fa, Icaro ha scritto: Ragazzi, io non sò voi, ma da me le pozioni di tutti i tipi sono rarissime, mentre di revilatazioni( le gemme xD @trevanian ) ne ho 150, non so che farci Revilatazioni? Ahahahah maledetto correttore
Icaro Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 1 ora fa, iColas7 ha scritto: Revilatazioni? Ahahahah maledetto correttore No che ero stanco e avevo sonno
Topanga Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 21 ore fa, Icaro ha scritto: Ragazzi, io non sò voi, ma da me le pozioni di tutti i tipi sono rarissime, mentre di revilatazioni( le gemme xD @trevanian ) ne ho 150, non so che farci Bada a non buttarli, prima erano assurdamente comuni, ora invece la Niantic li ha resi più rari delle ultraball. D'altronde, se il tuo giuoco si limita a piazzare dragozilla e pescecane nelle palestre, non ne userai poi tanti.
Icaro Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 21 minuti fa, Topanga ha scritto: Bada a non buttarli, prima erano assurdamente comuni, ora invece la Niantic li ha resi più rari delle ultraball. D'altronde, se il tuo giuoco si limita a piazzare dragozilla e pescecane nelle palestre, non ne userai poi tanti. Non hai idea di quanto ti sbagli.
Topanga Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Icaro ha scritto: Non hai idea di quanto ti sbagli. Ne usi tanti?
Icaro Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Topanga ha scritto: Ne usi tanti? Si. Perchè ogni volta che metto il mio "Dragozilla"(uno solo, stranamente), a tutti i giocatori nelle vicinanze parte la mania omicida e devono buttare giù la palestra per forza, anche a costo di starci tutta la sera e di usare tutti i pokemon. TUTTI.
Topanga Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Icaro ha scritto: Si. Perchè ogni volta che metto il mio "Dragozilla"(uno solo, stranamente), a tutti i giocatori nelle vicinanze parte la mania omicida e devono buttare giù la palestra per forza, anche a costo di starci tutta la sera e di usare tutti i pokemon. TUTTI. Nah, secondo me non c'entra l'amico prezzemolo, è proprio il fatto di essere rosso o giallo che scatena la furia omicida. Altra teoria: chi botta piglia botte.
Icaro Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Topanga ha scritto: Nah, secondo me non c'entra l'amico prezzemolo, è proprio il fatto di essere rosso o giallo che scatena la furia omicida. Altra teoria: chi botta piglia botte. Sese. Non uso bot sul main
Topanga Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Icaro ha scritto: Sese. Non uso bot sul main Sanno la verità. Sono bambini. Comunque, io di palestre longeve col prezzemolo volante ne conosco due, ma sono entrambe su un'arteria stradale dove i bambini non si avventurerebbero.
Icaro Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Topanga ha scritto: Sanno la verità. Sono bambini. Comunque, io di palestre longeve col prezzemolo volante ne conosco due, ma sono entrambe su un'arteria stradale dove i bambini non si avventurerebbero. Perchè c'e un pedofilo dentro un camioncino che li molesta?
Topanga Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Icaro ha scritto: Perchè c'e un pedofilo dentro un camioncino che li molesta? No, c'è un eterosessuale dentro un tir che li schiaccia. Che domande.
Icaro Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Topanga ha scritto: No, c'è un eterosessuale dentro un tir che li schiaccia. Che domande. Giusto per stare sicuri eh
fireblast Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 Ho potuto sperimentare che, a livello basso, si ottiene una maggiore vastità di oggetti. Salendo di livello, si ottengono maggiormente Poké Ball (generiche) e meno oggetti come Gemme Revitalizzanti, etc.
Topanga Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 3 ore fa, FireBlast ha scritto: Ho potuto sperimentare che, a livello basso, si ottiene una maggiore vastità di oggetti. Salendo di livello, si ottengono maggiormente Poké Ball (generiche) e meno oggetti come Gemme Revitalizzanti, etc. Il livello non c'entra, è la Niantic che ha modificato la frequenza degli oggetti.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.