Visitatore Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Questo è il primo team che ho creato. Tra una modifica e l'altra sono arrivato a questo, che ne pensate? Attuale versione: Kyogre-Primal @ Blue Orb Ability: Primordial Sea Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Origin Pulse - Ice Beam - Thunder - Protect Rayquaza-Mega @ Life Orb Ability: Delta Stream Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature IVs: 0 SpA - Dragon Ascent - Extreme Speed - Waterfall - Protect Kakaroth (Infernape) (M) @ Focus Sash Ability: Blaze Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Close Combat - Encore - Endeavor Togekiss (F) @ Sitrus Berry Ability: Super Luck Level: 50 EVs: 244 HP / 108 Def / 156 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Dazzling Gleam - Encore - Follow Me - Tailwind Ferrothorn (M) @ Leftovers Ability: Iron Barbs Level: 50 EVs: 252 HP / 124 Atk / 132 SpD Brave Nature IVs: 0 SpA / 0 Spe - Power Whip - Leech Seed - Gyro Ball - Protect Thundurus @ Lum Berry Ability: Prankster Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Thunderbolt - Thunder Wave - Taunt - Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Dovresti scrivere le motivazioni delle tue scelte, sono comunque contento di vedere un Giratina. Cosí ad occhio direi di sostituire Assault Vest con Griseus Orb per fare più danni, ottenere Levitate per resistere a Groudon e sostituire Energy Ball con Protection. Per altri consigli servirebbero spiegazioni sul team e i suoi componenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 ora fa, Efisio ha scritto: Smeargle (M) @ Mental Herb Ability: Moody Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature IVs: 0 Atk - Dark Void - Quick Guard - Spiky Shield - Wide Guard Senza Focus Sash regge poco e niente. Capisco il problema dei Taunt, ma sarebbe preferibile lo strumento citato. Come natura Timid>>>Jolly per diminuire i danni autoinflitti dalla confusione e di Foul Play, mentre le mosse sono un po' atipiche per uno Smeragle. (mi riferisco in particolare all'assenza di Fake Out) 1 ora fa, Efisio ha scritto: Kangaskhan @ Kangaskhanite Ability: Inner Focus Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature IVs: 0 SpA - Fake Out - Double-Edge - Sucker Punch - Protect Fake Out + Protect sono una combinazione che riduce notevolmente la capacità offensiva che avresti con un Low Kick o un Power up Punch. 1 ora fa, Efisio ha scritto: Ferrothorn (M) @ Lum Berry Ability: Iron Barbs Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 248 Spe Adamant Nature IVs: 0 SpA / 0 Spe - Power Whip - Gyro Ball - Leech Seed - Protect Mi sembra fatto mooolto a caso. <.< Se vuoi potenziare Gyro Ball opta per una natura Brave (o che comunque riduca la Spe) ed evita di investire EVs in Velocità. La Lum Berry serve a nulla, a livello pratico. 1 ora fa, Efisio ha scritto: Cresselia @ Sitrus Berry Ability: Levitate Level: 50 EVs: 60 HP / 252 SpA / 196 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Icy Wind - Helping Hand - Skill Swap Perché 252 EVs in SpA per potenziare una STAB dall'utilità infima che potrebbe essere sostituita più che degnamente da un'infinità di mosse, dalla Trick Room ad Ice Beam? 1 ora fa, Efisio ha scritto: Giratina @ Assault Vest Ability: Pressure Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Shadow Ball - Dragon Pulse - Earth Power - Energy Ball Energy Ball è uno slot sprecato. Infatti: 252 SpA Giratina Energy Ball vs. 50 HP / 0 SpD Primal Kyogre: 58-70 (32 - 38.6%) -- 96.7% chance to 3HKO Non mi viene in mentre altro per il momento. Sarebbe d'aiuto fornire la building phase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 ore fa, Alphierus ha scritto: Dovresti scrivere le motivazioni delle tue scelte, sono comunque contento di vedere un Giratina. Cosí ad occhio direi di sostituire Assault Vest con Griseus Orb per fare più danni, ottenere Levitate per resistere a Groudon e sostituire Energy Ball con Protection. Per altri consigli servirebbero spiegazioni sul team e i suoi componenti. Ci penserò. 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: Senza Focus Sash regge poco e niente. Capisco il problema dei Taunt, ma sarebbe preferibile lo strumento citato. Come natura Timid>>>Jolly per diminuire i danni autoinflitti dalla confusione e di Foul Play, mentre le mosse sono un po' atipiche per uno Smeragle. (mi riferisco in particolare all'assenza di Fake Out) Fake Out + Protect sono una combinazione che riduce notevolmente la capacità offensiva che avresti con un Low Kick o un Power up Punch. Mi sembra fatto mooolto a caso. <.< Se vuoi potenziare Gyro Ball opta per una natura Brave (o che comunque riduca la Spe) ed evita di investire EVs in Velocità. La Lum Berry serve a nulla, a livello pratico. Perché 252 EVs in SpA per potenziare una STAB dall'utilità infima che potrebbe essere sostituita più che degnamente da un'infinità di mosse, dalla Trick Room ad Ice Beam? Energy Ball è uno slot sprecato. Infatti: 252 SpA Giratina Energy Ball vs. 50 HP / 0 SpD Primal Kyogre: 58-70 (32 - 38.6%) -- 96.7% chance to 3HKO Non mi viene in mentre altro per il momento. Sarebbe d'aiuto fornire la building phase. Capito. Penso che toglierò Fake Out. Cacchio. Quando la pagina del Teambuilder di Showdown si ricarica automaticamente alcuni EVs vengono modificati a caso. ...Già. Consigli per un'altra mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Penso che toglierò Fake Out. Rimanendo del tutto senza? Io toglierei Protezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 22 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Rimanendo del tutto senza? Io toglierei Protezione. Team aggiornato: Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 60 HP / 252 Atk / 196 SpD Brave Nature IVs: 0 SpA / 0 Spe - Precipice Blades - Fire Punch - Rock Slide - Protect Giratina @ Assault Vest Ability: Pressure Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Aura Sphere - Dragon Pulse - Earth Power - Shadow Ball Cresselia @ Mental Herb Ability: Levitate Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Psychic - Ice Beam - Skill Swap - Trick Room Ferrothorn (M) @ Sitrus Berry Ability: Iron Barbs Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Brave Nature IVs: 0 SpA / 0 Spe - Power Whip - Gyro Ball - Leech Seed - Protect Kangaskhan @ Kangaskhanite Ability: Inner Focus Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Brave Nature IVs: 0 SpA / 0 Spe - Fake Out - Double-Edge - Power-Up Punch - Sucker Punch Smeargle (M) @ Focus Sash Ability: Moody Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Fake Out - Dark Void - Spiky Shield - Wide Guard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ho notato che ti fa schifo investire punti ev sulla velocità... Comunque: 252+ SpA Giratina Aura Sphere vs. 4 HP / 0 SpD Mega Kangaskhan: 84-100 (46.4 - 55.2%) -- 66.8% chance to 2HKO Solo un esempio che il team è fatto un po' a caso, specialmente per quanto riguarda gli ev, in questo caso direi anche iv... Continua a mancare la building phase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Io Giratina l'ho visto solo come Tailwind setter, in un team con trick room non avrebbe senso. Ti consiglio di mettere Dialga con trick room se hai problemi con Rayogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 ora fa, Efisio ha scritto: Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 60 HP / 252 Atk / 196 SpD Brave Nature IVs: 0 SpA / 0 Spe - Precipice Blades - Fire Punch - Rock Slide - Protect La spread serve a reggere qualcosa in particolare? 1 ora fa, Efisio ha scritto: Giratina @ Assault Vest Ability: Pressure Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Aura Sphere - Dragon Pulse - Earth Power - Shadow Ball Nemmeno Aura Sphere serve a molto. 1 ora fa, Efisio ha scritto: Cresselia @ Mental Herb Ability: Levitate Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Psychic - Ice Beam - Skill Swap - Trick Room Continuo a non capire la natura e gli investimenti offensivi e la STAB Psico, pressoché inutile. 1 ora fa, Efisio ha scritto: Kangaskhan @ Kangaskhanite Ability: Inner Focus Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Brave Nature IVs: 0 SpA / 0 Spe - Fake Out - Double-Edge - Power-Up Punch - Sucker Punch Puoi anche farlo Adamant, non perdi outspeed sotto TR. 1 ora fa, Efisio ha scritto: Smeargle (M) @ Focus Sash Ability: Moody Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Fake Out - Dark Void - Spiky Shield - Wide Guard Anche se in un team TR lo farei comunque max speed per non essere troppo dipendenti da Cresselia, In alternativa lo si può settare per regge i colpi di MKanga in modo più decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 ore fa, Alphierus ha scritto: Ho notato che ti fa schifo investire punti ev sulla velocità... Comunque: 252+ SpA Giratina Aura Sphere vs. 4 HP / 0 SpD Mega Kangaskhan: 84-100 (46.4 - 55.2%) -- 66.8% chance to 2HKO Solo un esempio che il team è fatto un po' a caso, specialmente per quanto riguarda gli ev, in questo caso direi anche iv... Continua a mancare la building phase. Essendo un team da Trick Room ho pensato di metterli tutti con Velocità bassa. Per sostituire Forzasfera cosa posso mettere? 1 ora fa, Fallen` ha scritto: Io Giratina l'ho visto solo come Tailwind setter, in un team con trick room non avrebbe senso. Ti consiglio di mettere Dialga con trick room se hai problemi con Rayogre. Giratina Alterato è veloce quanto Kyogre e Groudon ed ha entrambe le difese buone, pertanto ho pensato di rinunciare alla Protect per renderlo bulky. 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: La spread serve a reggere qualcosa in particolare? Nemmeno Aura Sphere serve a molto. Continuo a non capire la natura e gli investimenti offensivi e la STAB Psico, pressoché inutile. Puoi anche farlo Adamant, non perdi outspeed sotto TR. Anche se in un team TR lo farei comunque max speed per non essere troppo dipendenti da Cresselia, In alternativa lo si può settare per regge i colpi di MKanga in modo più decente. In realtà no. Era per non investire tutto solo in Attacco e PS. Non ho ancora scelto la quarta mossa definitiva. Che set consigli? Dici? Che intendi? Inoltre vorrei chiedervi altre 2 cose: Ferrothorn è meglio Sitrus Berry o Leftovers? Dovrei insegnare Trick Room a Smeargle per poterla attivare anche con lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Kangaskhan non è un po troppo veloce per un Trick Room team? Non so ma io l ho sempre visto come potenza e velocita... Low kick alle prime armi in Vgc, Power Up Punch puó essere tranquillamente un'arma a doppio taglio. Fake Out a mio avviso è fondamentale. Ovviamente sono consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 38 minuti fa, Efisio ha scritto: Ferrothorn è meglio Sitrus Berry o Leftovers? Seguendo la massa ti risponderei Leftovers. 38 minuti fa, Efisio ha scritto: Non ho ancora scelto la quarta mossa definitiva. Che set consigli? Dici? Che intendi? Non capisco a che ti riferisci con queste parole. o.o 38 minuti fa, Efisio ha scritto: In realtà no. Era per non investire tutto solo in Attacco e PS. Non c'è nulla di male a maxarsi gli HP, anzi. e.e 38 minuti fa, Efisio ha scritto: Per sostituire Forzasfera cosa posso mettere? Sai che non ne ho proprio idea? Questo è il primo Giratina AV che vedo in VGC16, ed avendo un set speciale non mi vengono proprio in mente suggerimenti. :/ 38 minuti fa, Efisio ha scritto: Essendo un team da Trick Room ho pensato di metterli tutti con Velocità bassa. 38 minuti fa, Efisio ha scritto: Dovrei insegnare Trick Room a Smeargle per poterla attivare anche con lui? A queste due frasi rispondono insieme. Ogni TR che si rispetti deve avere due facce: essere pressoché implacabile sotto la TR e non subire 4-0 nel malaugurato caso in cui non fosse possibile settarla. Se questo in VGC passati era fattibile inserendo sweeper capaci di fare il loro lavoro anche senza la condizione in questione, nel VGC16 è necessario modellare playstyle e set per raggiungere questo obiettivo. Avere la possibilità di giocare la TR o colpire con un Dark Void abbastanza veloce è qualcosa che ti aiuta moltissimo, permettendoti di ampliare il numero di strategie eseguibile. Perché quindi non lasciare a Smeargle il set classico? A parte questo, per quanto uno dei pike emblematici del VGC16 Smeragle è uno dei TR setter peggiori per mancanza di bulk e predisposizione a ricevere Taunt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 10 ore fa, Efisio ha scritto: Per sostituire Forzasfera cosa posso mettere? Secondo me Assault Vest su Giratina non serve. Ripeto: meglio Griseus Orb per fare più danni, ottenere Levitate per resistere a Groudon e sostituire Aura Sphere con Protection. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 On 2/9/2016 at 20:05, Alphierus ha scritto: Continua a mancare la building phase. Sono partito da 2 leggendari che mi piacciono, poi ho aggiunto Cresselia come aiutante di Groudon, Ferrothorn per fare danni a Xerneas e Kyogre, e Kangaskhan e Smeargle perché sono Kangaskhan e Smeargle. Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Non per sconvolgerti la squadra ma secondo me team che si incentrano sulla trick e che puntano tutto su di essa non saranno mai il massimo infatti non ne ho proprio visti ai mondiali o in vgc a punteggi alti se non qualcuno massimo in mid season, il modo più corretto di giocare la room è comunque alternarsi con investimenti in velocità così se outspeeddi non la metti mentre quando killi il pokemon piu veloce o c'è un pokemon tipo amoongus più lento e che ti crea problemi puoi annullare la trick. Se segui il mio consiglio ti direi di mettere bronzong perchè in questo meta fa quello che fanno cresselia e ferrothorn tranne per il powerwip e così hai uno slot in più da impiegare, ovviamente ci sono pro e contro ma secondo me i pro sono di gran lunga superiori. In seguito userei lo slot per metterci un bel jumpluff che dovrebbe comprire le falle del team facendo annoier, così avresti unpokemon molto utile contro i big six con l'unico tallone d'achille sorvolabile di talonflame protect e butti giù con frana o altre mosse visto ha difese ridicole per il meta ciccione e ultra offensivo. 14 ore fa, Efisio ha scritto: Sono partito da 2 leggendari che mi piacciono, poi ho aggiunto Cresselia come aiutante di Groudon, Ferrothorn per fare danni a Xerneas e Kyogre, e Kangaskhan e Smeargle perché sono Kangaskhan e Smeargle. Up Comunque non per essere cattivo che non è mia intenzione ma quella non è la buildingphase. La building phase è quando scrivi sia perchè hai scelto quei determinati pokemon, possibilmente sinergie core etc e soprattutto perchè determinate evs o mosse, non ho avuto il tempo di leggere tutti i commenti ma non mi sembra tu lo abbia fatto, a sto punto tanto vale darti una lista già fatta e risparmiamo tutti tempo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Ti consiglio di prendere un team già fatto da internet, anche da Smogon, e iniziare a fare pratica con quello, al momento non ha molto senso pensare al team building senza avere un'idea chiara del gioco. Se invece sei proprio alle prime esperienze di competitivo ti consiglio di iniziare con il singolo OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 41 minuti fa, Alphierus ha scritto: Ti consiglio di prendere un team già fatto da internet, anche da Smogon, e iniziare a fare pratica con quello, al momento non ha molto senso pensare al team building senza avere un'idea chiara del gioco. Se invece sei proprio alle prime esperienze di competitivo ti consiglio di iniziare con il singolo OU. 48 minuti fa, Easy ha scritto: Non per sconvolgerti la squadra ma secondo me team che si incentrano sulla trick e che puntano tutto su di essa non saranno mai il massimo infatti non ne ho proprio visti ai mondiali o in vgc a punteggi alti se non qualcuno massimo in mid season, il modo più corretto di giocare la room è comunque alternarsi con investimenti in velocità così se outspeeddi non la metti mentre quando killi il pokemon piu veloce o c'è un pokemon tipo amoongus più lento e che ti crea problemi puoi annullare la trick. Se segui il mio consiglio ti direi di mettere bronzong perchè in questo meta fa quello che fanno cresselia e ferrothorn tranne per il powerwip e così hai uno slot in più da impiegare, ovviamente ci sono pro e contro ma secondo me i pro sono di gran lunga superiori. In seguito userei lo slot per metterci un bel jumpluff che dovrebbe comprire le falle del team facendo annoier, così avresti unpokemon molto utile contro i big six con l'unico tallone d'achille sorvolabile di talonflame protect e butti giù con frana o altre mosse visto ha difese ridicole per il meta ciccione e ultra offensivo. Comunque non per essere cattivo che non è mia intenzione ma quella non è la buildingphase. La building phase è quando scrivi sia perchè hai scelto quei determinati pokemon, possibilmente sinergie core etc e soprattutto perchè determinate evs o mosse, non ho avuto il tempo di leggere tutti i commenti ma non mi sembra tu lo abbia fatto, a sto punto tanto vale darti una lista già fatta e risparmiamo tutti tempo :/ Sto pensando di cambiare radicalmente il mio team (magari partendo con uno già fatto e con Infernape), ad esempio togliendo la TR (mi ispira di più Tailwind). Provo qualcosa e vi faccio sapere. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Non riesco a trovare team con Infernape, Dialga/Giratina e *inserire membro del Trio Meteo*. Ne conoscete qualcuno? EDIT: Mi è tornata in mente una combo usata più o meno allo stesso modo da Pardini. L'idea del team da Trick Room può ancora funzionare. Visto che un Primal per il meteo è necessario, ho messo Kyogre, e siccome Ferrothorn sfrutta al meglio Mare Primordiale e TR, ho messo anche lui. Inizialmente ho pensato a Dialga per attivare TR, ma siccome con HA non è giocabile in VGC16 su Showdown, ho aggiunto Giovannone. Chi mi consigliate per gli ultimi 2? Landorus-Therian @ Choice Band Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature IVs: 0 SpA - Earthquake - Rock Slide - U-turn - Explosion Ferrothorn (M) @ Leftovers Ability: Iron Barbs Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 SpA / 0 Spe - Power Whip - Leech Seed - Gyro Ball - Protect Kyogre-Primal @ Blue Orb Ability: Primordial Sea Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Origin Pulse - Ice Beam - Thunder - Protect Giovannone (Dusclops) (M) @ Eviolite Ability: Frisk Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Trick Room - Hex - Pain Split - Will-O-Wisp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Si chiama DialgOgre e Roxas ha anche scritto i set qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 ore fa, Char ha scritto: Si chiama DialgOgre e Roxas ha anche scritto i set qui Quindi Dialga con HA pentagonato esiste? Su Showdown non si può usare. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 ora fa, Efisio ha scritto: Quindi Dialga con HA pentagonato esiste? Su Showdown non si può usare. :/ No Dialga con HA non è PB (salvo eventi di cui non sono a conoscenza) ma Dialga si trova normalmente in AS, quindi si può usare Per Showdown metti Pressure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Char ha scritto: No Dialga con HA non è PB, ma Dialga si trova normalmente in AS, quindi si può usare Per Showdown metti Pressure Invece esiste Pentagon Born, e ne sono certo visto che l' ho giocato ad un regionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Roxas ha scritto: Invece esiste Pentagon Born, e ne sono certo visto che l' ho giocato ad un regionale. Salvo eventi che mi son perso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 ora fa, Char ha scritto: Salvo eventi che mi son perso* E' stato distribuito addirittura nel 2015. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Seguendo questa ho pensato al seguente team: Secondo voi può funzionare? Edit: Ho provato a farlo così. Cosa cambio? Kyogre-Primal @ Blue Orb Ability: Primordial Sea Level: 50 EVs: 60 HP / 196 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Water Spout - Origin Pulse - Ice Beam - Protect Rayquaza-Mega @ Life Orb Ability: Delta Stream Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature IVs: 0 SpA - Dragon Ascent - Extreme Speed - Waterfall - Protect Infernape (M) @ Focus Sash Ability: Blaze Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Fake Out - Heat Wave - Encore - Taunt Togekiss (F) @ Lum Berry Ability: Serene Grace Level: 50 EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Air Slash - Tailwind - Follow Me - Protect Ferrothorn (M) @ Leftovers Ability: Iron Barbs Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 SpA / 0 Spe - Power Whip - Leech Seed - Gyro Ball - Protect Thundurus @ Sitrus Berry Ability: Prankster Level: 50 EVs: 60 HP / 196 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Thunderbolt - Thunder Wave - Taunt - Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.