Vai al commento



Annunciati ufficialmente i Pokémon Compagni in Pokémon GO!


Tyrann

Post raccomandati

pokemon-compagni-go.jpg

 

Niantic ha annunciato l'introduzione dei Pokémon Compagni in Pokémon GO.

 

Pokémon Go Logo

 

Tramite un post rilasciato sul sito ufficiale di Pokémon GO, Niantic ha ufficializzato l'introduzione dei Pokémon Compagni, già scoperti pochi giorni fa a seguito dell'esame del codice del gioco.

 

pokemon-compagni-1 pokemon-compagni-2 pokemon-compagni-3
Clicca sulle immagini per ingrandire
 

Ecco il comunicato integrale rilasciato da Niantic:

Uscite ed esplorate con i Pokémon Compagni!

Ciao a tutti!

È stata un’estate piena d’impegni: oltre a combattere bot e correggere bug, abbiamo anche lavorato su alcune nuove funzionalità per i nostri allenatori di Pokémon. Come sapete abbiamo recentemente rilasciato la nuova funzione valutazione, che aiuterà gli allenatori a identificare quali dei loro Pokémon hanno maggiori potenzialità per gli scontri. Oggi volevamo parlarvi di un’altra novità che sarà presto introdotta nel gioco. La prossima aggiunta a Pokémon GO sarà la funzionalità Pokémon Compagno. Potrete scegliere il vostro Pokémon preferito e farlo diventare il vostro Compagno, avendo quindi la possibilità di sbloccare ricompense e funzioni uniche. I Pokémon Compagni saranno visibili accanto al vostro avatar Allenatore, sulla pagina Profilo. Avere un Compagno vi permetterà di ottenere dei bonus utili, ad esempio le caramelle, quando camminerete insieme. Potrete inoltre decidere di cambiare il vostro Pokémon Compagno in ogni momento. Abbiamo molto altro in programma questo autunno. Restate sintonizzati per tutti i dettagli.

Buona giornata!
Il team di Pokémon GO

 

 

Niantic ha inoltre confermato che la nuova funzione verrà introdotta su Android ed iOS con il prossimo aggiornamento dell'applicazione, il cui arrivo è previsto nei prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FINALMENTE! Ora sì che sarà più bilanciato... Niente più caccia disperata per trovare un dratini ma solo ogni 4 giorni! Speriamo non sia troppo complicato ricevere caramelle, voglio assolutamente far evolvere quel dratini, growlithe e exeggcute...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Mikys7 ha scritto:

Dalle immagini sembra che per avere una caramella servono 2 km! Mi sembra tanto...

Ma sembra anche che sia possibile l'aumento di livello...

Staremo a vedere...

Giusto, noto adesso...  2 km sono veramente troppi però... Se non mi fanno ricevere una caramella ogni massimo 1 km direi che questa funzione resta piuttosto inutile. O MAGARI i chilometri diminuiscono! Tipo 2 km - poi 1 - poi 500 metri? - poi di nuovo 2 e così via. In questo modo sarebbero 6 caramelle ogni 7 km. Rimarrebbe comunque difficile, ma visto che la niantic è cattiva potrebbe andare bene anche a loro .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fil55 ha scritto:

Giusto, noto adesso...  2 km sono veramente troppi però... Se non mi fanno ricevere una caramella ogni massimo 1 km direi che questa funzione resta piuttosto inutile. O MAGARI i chilometri diminuiscono! Tipo 2 km - poi 1 - poi 500 metri? - poi di nuovo 2 e così via. In questo modo sarebbero 6 caramelle ogni 7 km. Rimarrebbe comunque difficile, ma visto che la niantic è cattiva potrebbe andare bene anche a loro .-.

Anche fosse ogni 2 non è male...io per esempio pikachu ne ho trovato solo uno(e sono lvl 23) e sostanzialmente avere una sua caramella ogni 2km equivale a catturarne uno ogni 8Km, che non è malaccio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un mondo di pigri, mettere questa cosa serve solo per quelli che giocano davvero, chi si sta stancando continuerà a stancarsi perché per avere una caramella deve farsi 2 km a piedi. Non passa più per il tempo che ti porta via, il mondo non ha un  *censura* da fare tutto il giorno e in inverno poi è inimmaginabile ottenere più di una caramella a settimana grazie a questa funzione. No è proprio il concept del gioco che ha vita breve purtroppo... 

Modificato da Red_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3 settembre 2016 at 10:52, Alevan94 ha scritto:

Anche fosse ogni 2 non è male...io per esempio pikachu ne ho trovato solo uno(e sono lvl 23) e sostanzialmente avere una sua caramella ogni 2km equivale a catturarne uno ogni 8Km, che non è malaccio!

Da quel punto di vista i 2 km sarebbero perfetti, ma se si punta alle 100 caramelle rimane quasi impossibile arrivarci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...