simone9725 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Tipo di Lavoro: Immagine profilo Dimensioni: di un immagine del profilo T.T Soggetto: Adorano dragonitem vorrei qualcosa di tenero una gif se è possibile Altri particolari: Vorrei il nome utente azzurro ghiaccio per favore Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 @Hydreigon106 taggo te ne non volermene ma ho visto che rispondi a diverse richiesta ho pensato di taggarti scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 ore fa, simone9725 ha scritto: @Hydreigon106 taggo te ne non volermene ma ho visto che rispondi a diverse richiesta ho pensato di taggarti scusa Ciao! non ti preoccupare, vedrò subito di accontentarti. Però, in quanto a gif, non posso assicurarti nulla. Ti andrebbe bene un set normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Si si Anche una cosa semplice in 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 @Hydreigon106 hai novità per favore ?Il mio profilo è triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 ora fa, simone9725 ha scritto: @Hydreigon106 hai novità per favore ?Il mio profilo è triste Ciao simone! Purtroppo in questi giorni sono molto impegnato, inoltre ho numerose richieste da accontentare... ç_ç Ma non preoccuparti, mi ricorderò di te Appena finite le ultime, il tuo set sarà pronto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ok non importa ero solo per essere sicuro ciao ciao e buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.