Loru Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Volevo sapere se qualcuno sa come mai su tv pokemon non sono più disponibili gli episodi di X e Y e se saranno di nuovo disponibili. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Ti riferisci all'app? Purtroppo non ce l'ho, quindi non so dirti. In ogni caso, alcuni episodi sono presenti sul sito ufficiale, non so se siano gli stessi né quanto spesso vengano aggiornati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 12 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ti riferisci all'app? Purtroppo non ce l'ho, quindi non so dirti. In ogni caso, alcuni episodi sono presenti sul sito ufficiale, non so se siano gli stessi né quanto spesso vengano aggiornati. Sia sull'app che sul sito mancano i caratteristici dieci episodi di x e y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 13 minuti fa, Loru ha scritto: Sia sull'app che sul sito mancano i caratteristici dieci episodi di x e y... Hanno "unificato" tutto in sette serie di cui ci sono dieci episodi alla volta (Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima, XY e XYZ). Il che significa che ora il "ciclo" per ritrovare vecchi episodi durerà anni, bel lavoro GF/Nintendo/tPCi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 42 minuti fa, Chinotto ha scritto: Hanno "unificato" tutto in sette serie di cui ci sono dieci episodi alla volta (Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima, XY e XYZ). Il che significa che ora il "ciclo" per ritrovare vecchi episodi durerà anni, bel lavoro GF/Nintendo/tPCi :/ So come funziona, ma di punto in bianco è scomparso il ciclo di xy sia dalla app che dal sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 4 ore fa, Loru ha scritto: So come funziona, ma di punto in bianco è scomparso il ciclo di xy sia dalla app che dal sito Sicuro? Io lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 24 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sicuro? Io lo vedo Davvero? Mi lasci il link? Edit: ora ci sono... boh!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.