Vai al commento



Aumentare la velocità  di utorrent


Gianluke

Post raccomandati

Guest Reshiram Giovi 3

io ho scaricato u torrent e bit che \ ti scegli il film dopo vai su utorrent e vedi il donwoald ma io ho aspettato 16 ore per vedermi scream 4 e nn riesco a trovare un sito dove posso scaricare film

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho seguito la guida però non cambia niente

Dipende da quanti seed ha il file. Se ne ha pochi, scaricherà  comunque molto lentamente.

Comunque, da quel che so io, l'unico modo per aumentare la velocità  di download è limitare l'upload, come spiegato nella guida linkata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi non si può fare niente oltre a ridurre la velocità  di upload per scaricare più velocemente?

Io ti consiglio sempre jdownloader comunque guarda un po' qui.

  • Rimuovete il limite di connessioni simultanee che potete accettare: purtroppo XP (dal SP2), Vista e Seven hanno connessioni simultanee limitate: Come fare? Il metodo più semplice è utilizzare due patch che impostano tutto in automatico. Nel dettaglio trovate quella di Windows Xp qui e quella di Vista, credo vada bene anche per Seven, qui.
  • Evita di eseguire il Download simultaneo di troppi file: un sovraffollamento non farà  che diminuire la velocità  totale. Su µTorrent imposta la velocità  in automatico (Opzioni> Guida Velocità  in uTorrent) è la cosa migliore. Per gli utenti con una velocità  massima di 256 kbit / sec, uTorrent suggerisce massimo 35 connessioni per ogni torrent, e 60 in totale.
  • La sicurezza non è mai ultima in questo campo. Per questo è bene tenersi alla larga da IP sospetti.Cosa fare? Scaricate il file IpFilter e mettetelo nella cartella uTorrent seguendo il percorso C:/Users/VOSTRONOMEUTENTE/Appdata/Roamin/uTorrent. Avviare il programma uTorrent e in OPZIONI AVANZATE verificare che la voce ipfilter.enable abbia la dicitura accanto come true.

Se neanche questo funziona è per la connessione lenta o per un problema di fondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...