-PeterPan- Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Dal prossimo 8 ottobre sarà possibile trovare nei Pokémon Center giapponesi i peluche di Pikachu con addosso le uniformi dei vari team malvagi! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 le mie impressioni : rocket pika : netturbino/spazzacamino magma pika : baby Gang idro pika : pirata galassia pika : astronauta plasma pika : vestito medievale flare pika : bodyguard E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 E intanto io sto ancora aspettando il peluche di Typhlosion a grandezza naturale. E' stata aggiunta una reazione da nesqvick e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 12 ore fa, Zem1992 ha scritto: le mie impressioni : rocket pika : netturbino/spazzacamino magma pika : baby Gang idro pika : pirata galassia pika : astronauta plasma pika : vestito medievale flare pika : bodyguard Le mie impressioni tutti molto carini soprattutto pika rocket anche se non sono un fan di pikachu E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 (modificato) Pikachu Team Flare X°°D Sembra un malavitoso sovrappeso XD Però è caruccio *3* Modificato 4 settembre, 2016 da Enide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Che cariniiiiii. Però mancano il new team plasma ed il team skull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Che cariniiiiii. Però mancano il new team plasma ed il team skull Beh il team skull è ancora nuovo mentre il new team plasma non so perche non l'hanno fatto mi sarebbero piaciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Oddio ne ho bisogno li voglio Anche se del Team Plasma avrei preferito l'uniforme di BW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 51 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh il team skull è ancora nuovo mentre il new team plasma non so perche non l'hanno fatto mi sarebbero piaciuti Secondo me sarebbe stata un ottima mosa promozionale inserire il tram skull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 8 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Secondo me sarebbe stata un ottima mosa promozionale inserire il tram skull Probabilmente lo inseriranno più avanti, in questo modo potrebbero dare più longevità alla linea di prodotti aggiungendo un pikachu con l'uniforme del team malvagio di turno ad ogni generazione E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Devo avere quello del Team Plasma. Peccato che non ci sia la versione di BW2 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Voglio quello del Team Galassia! REGALATEMELOH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Li voglio. Ora. ç_ç (anche se la spesa complessiva sarebbe esorbitante :'D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Il Pikachu Flare con gli occhiali da sole è magnifico. :') E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e BitterSans 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Pika Flare è semplicemente fighissimo E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 No vabbe sono tutti carinissimi il mio preferito è quello di Pikachu Idro *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Hanno tutto in Giappone. In Italia non vedo neanche una rivista Pokèmon. *si va a deprimere in un angolo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 stupendi non sarebbe male una collezione del genere da fare peccato che qui non arriveranno mai il mio preferito è quello del team magma, anche se pika flare è troppo stiloso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 15 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: stupendi non sarebbe male una collezione del genere da fare peccato che qui non arriveranno mai il mio preferito è quello del team magma, anche se pika flare è troppo stiloso XD Infatti il Giappone ha sempre tutto e noi niente comunque credo di essere l'unico a trovare pika flare il più brutto E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti il Giappone ha sempre tutto e noi niente comunque credo di essere l'unico a trovare pika flare il più brutto più che altro lo considero un po trash però a primo impatto è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Quello del Team Magma è veramente ganzoo *°* E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: più che altro lo considero un po trash però a primo impatto è carino Si infatti anche a me sembra un pò trash ma poi o sono io o sembra più grasso degli altri magari è il vestitino E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Che carini mi piacciono tutti quanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Li adoro tutti tranne che Flare e Magma(per il rettangolino giallo <_<). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 37 minuti fa, Combo ha scritto: Li adoro tutti tranne che Flare e Magma(per il rettangolino giallo <_<). Ah allora c'è qualcun'altro che detesta quello del team flare come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati