Vai al commento


Che pokémon sei?


Robyuki

Post raccomandati

Oshawott: sono un testardo allucinante!

Froslass: come è un po' tradizione nella mia zona, sono davvero freddo e scontroso verso le persone che non conosco, inoltre non mi piace starmene al centro dell'attenzione.

Zubat: sono dappertutto

Greninja: io e il cibo siamo una cosa sola. pliiis capitelah

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mattina mi sento un Munchlax, non ho mai voglia di alzarmi. Mentre quando sono a scuola sono un Komala vero e proprio, visto che mi è capitato di addormentarmi qualche volta durante la lezione.

E poi c'è la sera dove sono un Pyroar in tutto e per tutto, "YAAAA SERATA DA LEONIIIII" e poi crollo al suolo addormentato.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la maggior parte del tempo sono senza dubbio come lo psyduck di Misty... Goffa,pasticciona e smemorata...un vero disastro!Ma ho l 'appetito di uno snorlax ed anche io mi addormento ovunque come Komala... Quando mi arrabbio sono come Jigglypuff hqdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come una meganium per il legame con la natura e la volontà di amarla e magari farla risplendere e accudirla, si perchè la natura è un essere vivente, al pari di un uomo, o almeno a me piace pensarlo. Come uno shaymin, per la timidezza anche se sempre pronto, come questo riccio tanto carino quando combatte, a metterla da parte, per mettermi in gioco. E infine come un meditite per la concentrazione e la voglia di riflettere, speranzoso un giorno di potersi considerare un medicham, perchè queste capacità migliorino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...