Robyuki Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Qual è in assoluto il pokémon nel quale vi rispecchiate di più ? Attenzione! Non quello che vi piace.. Ma quello che credete che vi somigli... Potete anche dirne più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Pigro come uno Snorlax, talvolta velenoso come un Seviper, freddo e calcolatore come un Metagross. Siccome sono lunatico mi capita di essere anche gentile come un Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Munchlax. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Teddiursa per la dolcezza, Snorlax per la pigrizia e a volte anche pungente come un Chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Vupix.Sono una tipa rilassata come lei e giocherellona allo stesso tempo. Sono molto pigra come uno snorlax e certe volte fredda e timida come dei tipi ghiaccio o come lo snivy di Ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Una Glaceon per la timidezza , Lucario per il coraggio per affrontare le cose e abbastanza forte, Greninja perchè so il fatto mio e un cubone per molte cose che preferirei non dire"^^ By Skyler (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Oshawott: sono un testardo allucinante! Froslass: come è un po' tradizione nella mia zona, sono davvero freddo e scontroso verso le persone che non conosco, inoltre non mi piace starmene al centro dell'attenzione. Zubat: sono dappertutto Greninja: io e il cibo siamo una cosa sola. pliiis capitelah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 10 minuti fa, Marik ha scritto: Greninja: io e il cibo siamo una cosa sola. Autofagogitamento? Btw Tangela. Perché sì, insomma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Garbodor :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Lucario per coraggio, forza e determinazione Genesect per essere un appassionato di tecnologia XD Alakazam per maturità ed intelligenza (parole di altri, mi dicono di essere troppo maturo per uno della mia età xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 La mattina mi sento un Munchlax, non ho mai voglia di alzarmi. Mentre quando sono a scuola sono un Komala vero e proprio, visto che mi è capitato di addormentarmi qualche volta durante la lezione. E poi c'è la sera dove sono un Pyroar in tutto e per tutto, "YAAAA SERATA DA LEONIIIII" e poi crollo al suolo addormentato. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 charizard determinato come charizard non mi arendo mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robyuki Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Per la maggior parte del tempo sono senza dubbio come lo psyduck di Misty... Goffa,pasticciona e smemorata...un vero disastro!Ma ho l 'appetito di uno snorlax ed anche io mi addormento ovunque come Komala... Quando mi arrabbio sono come Jigglypuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Ho sempre i nalditesta come psyduck,mi piace cantare come Jigglypuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Marowak perche' quando mi arrabbio divento un pochino feroce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Come una meganium per il legame con la natura e la volontà di amarla e magari farla risplendere e accudirla, si perchè la natura è un essere vivente, al pari di un uomo, o almeno a me piace pensarlo. Come uno shaymin, per la timidezza anche se sempre pronto, come questo riccio tanto carino quando combatte, a metterla da parte, per mettermi in gioco. E infine come un meditite per la concentrazione e la voglia di riflettere, speranzoso un giorno di potersi considerare un medicham, perchè queste capacità migliorino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 A volte Snorlax a volte Scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tenshi Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 mi riconosco nei pokemon Psico, abbiamo le stesse debolezze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robyuki Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 ora fa, Tenshi ha scritto: mi riconosco nei pokemon Psico, abbiamo le stesse debolezze... I fantasmi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tenshi Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Robyuki ha scritto: I fantasmi? XD fantasmi, buio e in minor parte gli insetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robyuki Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 5 minuti fa, Tenshi ha scritto: fantasmi, buio e in minor parte gli insetti Che tenero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Forse Banette o Gengar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Penso proprio di essere un Noctowl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 mi sono sempre sentita un furret colpa mia se abbiamo la stessa faccia? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Aipom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.