Vai al commento

Scambio reshiram per zekrom


Dawwo20415

Post raccomandati

Mi ritrovo nella situazione di avere rubino omega e nero quindi ho 2 reshiram e per catturare kyurem (anche per una mia piccola mania di completismo) mi servirebbe uno zekrom, magari a qualcuno che si trova nella mia situazione opposta potrebbe interessare un reshiram

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Infinitus ha scritto:

Io sono nella situazione opposta: ho zaffiro e bianco...però non so come trasferire i Pokemon da bianco a zaffiro.. So che si può o con la pokebanca o con 2 ds...se sai altri metodi dimmeli, sarei felice di darti zekrom...

mi dispiace ma temo che non ci siano altri metodi se non la banca pokemon e dato che la wi-fi connection in 5 gen è stata chiusa non puoi neanche scambiarmeli su quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dawwo20415 ha scritto:

mi dispiace ma temo che non ci siano altri metodi se non la banca pokemon e dato che la wi-fi connection in 5 gen è stata chiusa non puoi neanche scambiarmeli su quello.

e la banca Pokemon ovviamente è a pagamento vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dawwo20415 ha scritto:

si sono 5 euro per 1 anno di servizio

guarda se tu ti fidi possiamo scambiarci (poi ce li restituiamo) i Pokemon per prenderci kyrem, prima te poi io. Se ti fidi, io ho bisongo solo di kyrem cosi da farlo evolvere, e una volta avuto reshiram e averlo registrato non mi serve più (dato che non mi piace e non mi interessa...non è un drago...)

Il codice ce l'hai, se sei interessato e ti fidi scrivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...